View Full Version : Assicurazione sui pacchi delle poste italiane...
Ragazzi oggi mi č arrivato un pacco in condizioni pessime , la scatola era devastata e dentro c era un monitor... ovviamente il corriere non aspetta ed io non potevo provare davanti casa il monitor , perņ una volta salito ovviamente non funzionava , c'č una riga orizzontale fissa ed il monitor non funziona.... ecco io per la mia spedizione alle poste italiane avevo pagato l assicurazione sulla spedizione assicurando un valore fino 450 euro !!!! adesso come faccio ad avvalermi di tale assicurazione ???? qualcuno sa dirmi come procedere ? sicuramente alle poste domattina mi dicono ciao e mi danno il ben servito :cry:
DarkSiDE
25-07-2006, 21:19
hai sbagliato. Dovei dire subito che il pacco era in condizioni pietose
Ragazzi oggi mi č arrivato un pacco in condizioni pessime , la scatola era devastata e dentro c era un monitor... ovviamente il corriere non aspetta ed io non potevo provare davanti casa il monitor , perņ una volta salito ovviamente non funzionava , c'č una riga orizzontale fissa ed il monitor non funziona.... ecco io per la mia spedizione alle poste italiane avevo pagato l assicurazione sulla spedizione assicurando un valore fino 450 euro !!!! adesso come faccio ad avvalermi di tale assicurazione ???? qualcuno sa dirmi come procedere ? sicuramente alle poste domattina mi dicono ciao e mi danno il ben servito :cry:
a me č successo con tnt e cmq la legge risponde per i danni pagando circa 6 euro al kg, dopo 4 mesi mi č arrivato l'assegno con la somma pari al valore del monitor e il pacco non era assicurato, praticamente ho ritirato il pacco che aveva sia la scritta non capovolgere (ed era capovolto) e sul lato giusto quello del davanti aveva una bugnetta che ho visto solo quando sono entrato in casa, naturalmente il monitor non andava..
chicco981
25-07-2006, 23:56
Az mi spiace...quel tipo non mi piaceva proprio :mad:
Az mi spiace...quel tipo non mi piaceva proprio :mad:
Fosse solo questo chicco ... comunque il mio pacco č assicurato e ripeto non potevo provare il monitor nel giardino e sperare che il tipo del corriere aspettasse , quindi non vale "lo dovevi dire subito " anche perchč lui mi rispondeva "bene, lo vuoi o lo rimandi indietro? " ed io che rimando indietro una cosa senza provarla solo perchč il pacco č messo male?
vi terrņ aggiornati ....
devi firmare sempre con riserva..ovvero firmi e in parte scrivi "con riserva", questo ti tutela in caso di oggetto distrutto e/o nn funzionante..
chicco981
26-07-2006, 07:46
Fosse solo questo chicco ... comunque il mio pacco č assicurato e ripeto non potevo provare il monitor nel giardino e sperare che il tipo del corriere aspettasse , quindi non vale "lo dovevi dire subito " anche perchč lui mi rispondeva "bene, lo vuoi o lo rimandi indietro? " ed io che rimando indietro una cosa senza provarla solo perchč il pacco č messo male?
vi terrņ aggiornati ....
:eek: e l'xbox????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.