PDA

View Full Version : 6800gt che presenta artefatti dopo la spedizione

deathbringer
25-07-2006, 17:29
secondo voi è possibile che una 6800gt presenti artefatti dopo il trasporto quando prima funzionava?vi faccio questa domanda perchè ho venduto una 6800gt funzionante a uno e poi mi ha telefonato per dirmi che aveva artefatti.
secondo voi è possibile oppure l'ha rotta lui?

renax200
25-07-2006, 17:59
l'avrà bruciata overclockandola :asd:
impossibile..il trasporto ( se fatto male) penso ke al massimo puo causare danni FISICI alla skeda..ma nn artefatti :)

Roddy
25-07-2006, 18:12
secondo voi è possibile che una 6800gt presenti artefatti dopo il trasporto quando prima funzionava?vi faccio questa domanda perchè ho venduto una 6800gt funzionante a uno e poi mi ha telefonato per dirmi che aveva artefatti.

Se può consolarti, è capitata la stessa identica cosa anche a me: la 6800GT era perfettamente funzionante...dopo il trasporto, al nuovo prorietario dava artefatti anche al boot...Secondo me si è rotta per problemi di insufficiente alimentazione perchè l'ottimo imballo poteva attutire qualsiasi botta durante il trasporto.

deathbringer
25-07-2006, 18:55
e tu cosa hai fatto?questo vuole i soldi o fa una causa civile..

Roddy
25-07-2006, 19:09
Per scrupolo ho filmato la scheda in funzionamento subito prima della spedizione: è una prova inconfutabile della sua integrità! :)

deathbringer
25-07-2006, 19:11
Per scrupolo ho filmato la scheda in funzionamento subito prima della spedizione: è una prova inconfutabile della sua integrità! :)io nn l'ho fatto..quindi sono costretto a prendermela indietro rotta e a rimetterci pure i soldi?

Roddy
25-07-2006, 19:16
La scheda è ancora in garanzia?

sgrisol@verklok
25-07-2006, 19:17
Per scrupolo ho filmato la scheda in funzionamento subito prima della spedizione: è una prova inconfutabile della sua integrità! :)

beh non è che provi piu di tanto l'integrità
al max prova l'integrità prima che la smontassi e la riponessi nella scatola x la spedizione.
i danni possono essersi verificati in questi frangenti.
Prova pero' la tua buona fede( se non viene provato che hai messo in atto un artifizio fraudolento) e questo è già tanto :)

deathbringer
25-07-2006, 19:23
La scheda è ancora in garanzia?
si,ma lui nn ne vuole sapere di fare l'rma per avvalersi del recesso

Roddy
25-07-2006, 19:29
si,ma lui nn ne vuole sapere di fare l'rma per avvalersi del recesso

Beh, ma se l'Rma lo fai tu non perdi i soldi! Vi mettete d'accordo e poi gli rispedisci la scheda nuova o riparata che sia.
Sono rogne, lo so benissimo! Prima di vendere qualche altra scheda a sconosciuti ci penserò due volte!

deathbringer
25-07-2006, 19:36
si,peccato che io ci rimetterei la spedizione rma e gli devo ridare i soldi se no lui nn me la da da inviare all'rma

Roddy
25-07-2006, 19:36
beh non è che provi piu di tanto l'integrità
al max prova l'integrità prima che la smontassi e la riponessi nella scatola x la spedizione.
i danni possono essersi verificati in questi frangenti.
Prova pero' la tua buona fede( se non viene provato che hai messo in atto un artifizio fraudolento) e questo è già tanto :)

La scheda non ha subito danni fisici (componenti staccati, danni da corrente elettrostatica, urti, etc).
Quando si compra nei mercatini ci vuole un po' di fiducia nei confronti dei venditori altrimenti è inutile tenerli in vita (i mercatini! :) ).

Roddy
25-07-2006, 19:38
si,peccato che io ci rimetterei la spedizione rma e gli devo ridare i soldi se no lui nn me la da da inviare all'rma

Meglio perdere 10 euro che 150 o più euro e avere rogne per cause civili...

Dj Antonino
25-07-2006, 22:02
giusto per curiosita', di che marca e' la 6800gt che presenta artefatti?

jack546
25-07-2006, 22:18

beh, puoi dirgli che la scheda sul mio pc andava, se mai la manda in assistenza lui hehehe
beh, ma sei obbligato a fare il recesso??? cmq la prossima volta e meglio che specifichi che non dai il diritto di recesso, cosi lui non può usufruirne

p.s per caso hai postato anche su un'altro forum :D perche mi sembra che ti ho gia letto

Simon82
26-07-2006, 07:06
Non credo ad una incompatibilita', come non credo che nel trasporto possa essersi danneggiato qualcosa (a meno di visibili differenze sul layout dovute ad un urto). ;)
Posta comunque in supporto tecnico. ;)