View Full Version : [info] aiuto acquisto case
wallrain
25-07-2006, 18:16
Salve a tutti! ... Voglio rendere più silenzioso il pc e, oltre a cambiare dissi per cpu e ali, mi sono convinto che sia necessario sostituire anche il case. Ho letto un pò di recensioni relative a diversi case, ma non ne vengo a capo. Parto delineando le mie esigenze: cerco un case ben aerato (magari con ventole già fornite :D ) e spazioso all'interno; per ora ho 4hd, di cui uno sata, quindi sarebbe gradita anche la ventilazione per dette periferiche; inoltre i due tradiozionali drive ottici; infine, porte usb frontali e pulsanti accensione/reset posti nella parte alta. Mi ero orientato sul CM Stacker ma, oltre il prezzo non indifferente :muro: , mi sono accorto che è enorme! Sotto il tavolo, uscirebbe di alcuni cm mentre dovrei togliere una mensola che ospita il sub per farlo stare in altezza! Cosa mi consigliate?? :mc:
Salve a tutti! ... Voglio rendere più silenzioso il pc e, oltre a cambiare dissi per cpu e ali, mi sono convinto che sia necessario sostituire anche il case. Ho letto un pò di recensioni relative a diversi case, ma non ne vengo a capo. Parto delineando le mie esigenze: cerco un case ben aerato (magari con ventole già fornite :D ) e spazioso all'interno; per ora ho 4hd, di cui uno sata, quindi sarebbe gradita anche la ventilazione per dette periferiche; inoltre i due tradiozionali drive ottici; infine, porte usb frontali e pulsanti accensione/reset posti nella parte alta. Mi ero orientato sul CM Stacker ma, oltre il prezzo non indifferente :muro: , mi sono accorto che è enorme! Sotto il tavolo, uscirebbe di alcuni cm mentre dovrei togliere una mensola che ospita il sub per farlo stare in altezza! Cosa mi consigliate?? :mc:
Dalla descrizone, vedo solo Stacker... ;)
Prova a dare un'okkiata a Aplus CS-1022-5 X-Blade ( ma costa un botto ), Thermaltake Matrix, Thermaltake Armor...
Son quasi certo che prenderai uno Stacker però :D ....
wallrain
25-07-2006, 18:44
@grimino: inanzittutto, grazie per la risposta! Non dirmi così, altrimenti non faccio altri confronti e mi butto subito sullo stacker! Lo stacker è un buon case? Me lo consigli? ... il TT armor l'avevo già preso in considerazione ma: le alette davanti, la scomodità dell'ali e quant'altro mi avevano fatto passare subito la voglia!! ... Sullo stacker cosa devo fare per farlo aerare bene? thanks!
Sullo stacker cosa devo fare per farlo aerare bene? thanks!
mettere tante ventole :p
gioacchino
25-07-2006, 19:01
vedi questo Gigabyte 3D AURORA Middle Tower
guarda i vari silverstone e lian-li, qualcosa hanno sicuramente che ti possa andare bene ;)
ps: lo shark ti piace?
@grimino: inanzittutto, grazie per la risposta! Non dirmi così, altrimenti non faccio altri confronti e mi butto subito sullo stacker! Lo stacker è un buon case? Me lo consigli? ... il TT armor l'avevo già preso in considerazione ma: le alette davanti, la scomodità dell'ali e quant'altro mi avevano fatto passare subito la voglia!! ... Sullo stacker cosa devo fare per farlo aerare bene? thanks!
Per farlo andar bene, ti ha già detto tutto rdv_90...
Con le ventole in dotazione, ottieni già ottimi risultati...
E' un case molto completo anche se come tutti ha i suoi difetti, tipo peso e dimensioni....
Dai un'okkiata ai case che ti hanno consigliato, magari trovi quello al caso tuo, anche se secondo me lo Stacker vale tutti i soldi spesi ed una volta visto "dal vero", tagliaresti anche le pareti pur di farcelo stare... ;)
Edit : aggiungo un link VIDEO (http://www.xpcgear.com/lib/extremepcgear/3dgameman.com-videoreview-484-cmstacker-case-03-256k.wmv) :D
Marcowlg
25-07-2006, 19:55
consiglio lo stacker...
Posso darti un consiglio spassionato?
Lian-li serie 70... :sofico:
Il PC 70 dovrebbe costare all' incirca come uno stacker... ma non c'é comparazione...appena ne vedi uno lo stacker lo butti dalla finestra :D :D :D
Tantissimo spazio interno, tanti posti per le ventole, e la qualitá di un lian-li :O
Inoltre pesa molto ma molto meno ...
wallrain
25-07-2006, 21:54
Ringrazio tutti per le pronte risposte!! Devo riconoscere che siete davvero forti!! :cool: ... Vi chiedo una cosa: posso trovare nel forum recensioni dei da voi suddetti case? E soprattutto, trovo qualcosa circa il Lian-li che, da quanto ho capito, è il concorrente dello Stacker?
Lo Shark non l'ho neanche mai preso in considerazione :muro: ma forse dovrò farlo! grazie a tutti!
Anomaly Rulez
25-07-2006, 22:00
TT armor, strafigo strafantastico stratutto ;)
wallrain
25-07-2006, 22:13
TT armor, strafigo strafantastico stratutto ;)
dell'Armor non mi sembra di aver sentito parlare molto bene. E' spazioso come lo Stacker? Ha ventole in dotazione? Ha il cestello HD raffredato? E' comparabile con lo stacker? Sono rompipalle? :stordita:
xxfamousxx
25-07-2006, 22:50
Ringrazio tutti per le pronte risposte!! Devo riconoscere che siete davvero forti!! :cool: ... Vi chiedo una cosa: posso trovare nel forum recensioni dei da voi suddetti case? E soprattutto, trovo qualcosa circa il Lian-li che, da quanto ho capito, è il concorrente dello Stacker?
Lo Shark non l'ho neanche mai preso in considerazione :muro: ma forse dovrò farlo! grazie a tutti!
Il Lian-li non è assolutamente il diretto concorrente dello stacker...non è neanke da paragonarlo con quest'ultimo...i Lian-li sono delle vere e proprie opere d'are! peccato x i prezzi....
Anomaly Rulez
26-07-2006, 00:03
dell'Armor non mi sembra di aver sentito parlare molto bene. E' spazioso come lo Stacker? Ha ventole in dotazione? Ha il cestello HD raffredato? E' comparabile con lo stacker? Sono rompipalle? :stordita:
è piu spazioso dello stacker (mi pare) o cmq =, 2 ventole in dotazione da 120*120 mi pare (quella davanti con led blu), cestello con ventolozza per HD si, è comparabile con lo stack ? imho è 100 volte meglio :D
ps : mi piacerebbe sapere dove ne hai sentito parlare male lol
Il Lian-li non è assolutamente il diretto concorrente dello stacker...non è neanke da paragonarlo con quest'ultimo...i Lian-li sono delle vere e proprie opere d'are! peccato x i prezzi....
:O
Per le recensioni del lian-li provo a cercare...
Intanto posto 2 link, uno con il manuale, dove puoi vedere il case tutto smontato, e un altro con alcune belle foto :D
http://www.lian-li.com/Faq/french_manual/lian-li_PC-70-71.jpg
http://www.crazypc.com/other/cases/pc70.html
Ah dimenticavo ... questo lian-li non é diretto concorrente dello stacker, anche se i prezzi sono abbastanza vicini (ci saranno al max 20 euro di differenza), ma é tutto un altro case :sofico:
Posso solo dirti che ho un vecchio xaser 2 (il mio pc é vecchiotto), e che a fine anno cambio tutto il pc, e sono solo indeciso tra il pc-70 e il pc-7077, sempre lian-li. Peró il 7077 costa 40 euro in piu :eek:
Conclusione : lo stacker é migliore dell' armor, sicuro, tutti e 2 sono buoni case...ma un lian-li é su un altro pianeta :O
NOn ho trovato recensioni italiane degne di nota, peró ne ho una in francese che é davvero fatta bene.
Non c'é bisogno di sapere bene il francese, si capisce tutto, e ci sono molte immagine autoesplicative :
http://www.jackypc.com/index2.php3?rub=articles&num=87
Spero di esserti stato utile :D ;) :D
Anomaly Rulez
26-07-2006, 09:21
lo stacker é migliore dell' armor
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Come ti hanno già detto, i Lian-li sono ottimi case... Ottima fattura, costruzione e qualità ma come tutti i case ha i suoi difettucci...
La differenza di prezzo Stacker (584x227x536 mm)~Lian-li (590 mm(L)x210 mm(W)x595 mm(H)) si aggira intorno ai 40 euro circa, ma come vedi è anche più grande dello Stacker pur pesando la metà...
Di mio posso dirti che in base a quanto richiesto, la serie 70 di Lian-li presenta porte usb frontali basse, predisposizione per sole ventole da 80 (maggior rumorosità a parità di portate con fan da 120), impossibilità di config. BTX, maggior ingombro, limitazione su flussi mirati etc...
Secondo il mio modesto parere, spendere 190 euro e ritrovarmi con trascuratezze di non poco conto beh... mi ci rode...
Ripeto... i Lian-li sono ottimi case, ma alcune serie iniziano a risetirne la loro progettazione obsoleta...
Riguardo l'Armor, come concetto è molto simile allo Stacker con dimensioni +' contenute... Ha la possibilità di creare flussi ottimi e mirati, 11 slot da 5.25, replicatore di porte: 2x USB 2,0, 1x Firewire, 1x sound, 1x Mic. sulla parte superiore, possibilità config. btx etc... Insomma per 130 euro è un case che offre molto, ma molto +' della serie 70 Lian-li risparmiando un bel 50 eurozzi se non di +'...
A te la scelta, ma considera i prezzi, le caratteristiche e le possibilità offerte...
wallrain
26-07-2006, 10:37
Ragazzi, vi ringrazio tutti!! ... Credo di essere arrivato alla conclusione di dover scegliere tra lo stacker e l'armor. Sono sulla retta via?
wallrain
26-07-2006, 10:38
Ragazzi, vi ringrazio tutti!! ... Credo di essere arrivato alla conclusione di dover scegliere tra lo stacker e l'armor. Sono sulla retta via?
mi autoquoto :D ... e che ne dite dello shark??
non ancora, sarai sulla retta via quando sceglierai lo stacker. :O :D
mi autoquoto :D ... e che ne dite dello shark??
c'è il 3d nella mia sign, comunque confronto ai lian-li non puoi metterlo ;) mooolto meglio i lian :D
Anomaly Rulez
26-07-2006, 11:51
sei sulla retta via se scegli l'armor :)
gioacchino
26-07-2006, 11:53
Vai a guardare quello che ti ho indicato qualche post addietro
Gigabyte 3D AURORA Middle Tower , trovalo su google , non ti pentirai
wallrain
26-07-2006, 16:18
Mio Dio, ragazzi, ne sapete sempre una in più del diavolo!! Dai, aiutatemi a scegliere tra: stacker, armor e shark. Vi ripeto che cerco spazio e voglio creare un sistema ben aerato ma silenzioso. Mi sembra che solo lo stacker abbia il cestello degli HDD aerato, giusto? .... Dai, illuminatemi (e non tiratemi fuori ogni volta un case nuovo!!) perchè io da solo sono così :mc: :cry: :cry:
Anomaly Rulez
26-07-2006, 16:27
ma che dici lol, l'armor ha il cestello che puo contenere fino a 4 HD dotato di una ventolozza 120 illuminata di blu :D
Tra i 3 elencati ti consiglio lo stacker : é un acquisto sicuramente piú longevo. É un case che non cambi piú. Metti che un giorno vuoi mettere il liquido (non si sa mai), lo stacker é molto migliore, ha piú spazio interno. Inoltre i 15 cm sotto la scheda madre fanno moltissimo comodo. Infine aggiungo che l'armor a volte puó dare qualche problema a mettere l'alimentatore (mannaggia come si fa fatica) e in alcuni punti bisogna stare attento a non tagliarsi. Sono tutti e 2 ottimi case ma tra i 2 consiglio lo stacker, un bell' investimento. Lo shark non te lo consiglio proprio, c'é molta differenza tra lui e gli altri 2. ;)
wallrain
26-07-2006, 21:29
uee, raga, mi sembra che il predestinato sia lo stacker! :D Grazie a tutti, molto competenti! ... Un'ultima cosa (vado OT): mi consigliate un ottimo dissy + ventola per la CPU (skt 775)? Voglio qualcosa di mostruosamente silenzioso! Non parlatemi di liquido perchè, oltre che Narcotic, non conosco altro!! :D thanks!! ;)
uee, raga, mi sembra che il predestinato sia lo stacker! :D Grazie a tutti, molto competenti! ... Un'ultima cosa (vado OT): mi consigliate un ottimo dissy + ventola per la CPU (skt 775)? Voglio qualcosa di mostruosamente silenzioso! Non parlatemi di liquido perchè, oltre che Narcotic, non conosco altro!! :D thanks!! ;)
Dipende...
Ci dovresti dire mobo, case e cpu in tuo possesso...
A caldo ti dico Scythe Ninja, ma se ci dai qualche info in +' possiamo darti un consiglio sicuramente migliore...
wallrain
26-07-2006, 23:34
Dipende...
Ci dovresti dire mobo, case e cpu in tuo possesso...
A caldo ti dico Scythe Ninja, ma se ci dai qualche info in +' possiamo darti un consiglio sicuramente migliore...
@gremino: :ave: :ave: :ave: ... Allora, la cpu è un'intel 64 bit @ 3Ghz (no hoverclock), la mobo è un'Asus P5GD1 e il case probabilmente sarà (in ordine di preferenza): stacker, armor, shark.
Ho 4 HDD di cui uno sata, un ali Enermax, sk video con ventola NON funzionante (la dovro' cambiare con un dissi senza ventola!), 1 giga di ram su due banchi da 512. Sk audio: sound blaster Audigy Platinum; sk rete integrata (marvel :confused: ?)+ una scheda vecchia dell'Aver per far girare il nintendo 64 :D :D .. ecco tutto.................... ;) ;)
wallrain
27-07-2006, 10:32
up
magomerlone
27-07-2006, 11:02
Tra i 3 elencati ti consiglio lo stacker : é un acquisto sicuramente piú longevo. É un case che non cambi piú. Metti che un giorno vuoi mettere il liquido (non si sa mai), lo stacker é molto migliore, ha piú spazio interno. Inoltre i 15 cm sotto la scheda madre fanno moltissimo comodo. Infine aggiungo che l'armor a volte puó dare qualche problema a mettere l'alimentatore (mannaggia come si fa fatica) e in alcuni punti bisogna stare attento a non tagliarsi. Sono tutti e 2 ottimi case ma tra i 2 consiglio lo stacker, un bell' investimento. Lo shark non te lo consiglio proprio, c'é molta differenza tra lui e gli altri 2. ;)
ma lo stacker è silenzioso?
Ho visto che ha i due pannelli laterali forati per poter aggiungere delle ventole.
Temo che questa soluzione possa aumentarne la rumorosità.
Anche io dovrei acquistare un case ma vorrei che fosse molto silenzioso ed avevo pensato ad un NEXUS breeze. Cosa ne pensate?
E' inutile dire che lo stacker mi acchiappa moltissimo!!
ma lo stacker è silenzioso?
Ho visto che ha i due pannelli laterali forati per poter aggiungere delle ventole.
Temo che questa soluzione possa aumentarne la rumorosità.
Anche io dovrei acquistare un case ma vorrei che fosse molto silenzioso ed avevo pensato ad un NEXUS breeze. Cosa ne pensate?
E' inutile dire che lo stacker mi acchiappa moltissimo!!
mica sei obbligato a metterci la ventola eh? :D
lo staker è un qualcosa di ottimo, è ampio, versatile e garantisce un ottimo circolo di aria. ti bastano due silenziose ventole da 12: una in entrata ed una in uscita.
vai tranquillo, lo staker è una garanzia, non te ne pentirai. ;)
magomerlone
27-07-2006, 11:33
mica sei obbligato a metterci la ventola eh? :D
lo staker è un qualcosa di ottimo, è ampio, versatile e garantisce un ottimo circolo di aria. ti bastano due silenziose ventole da 12: una in entrata ed una in uscita.
vai tranquillo, lo staker è una garanzia, non te ne pentirai. ;)
innanzitutto grazie. Io non pensavo di mettere altre ventole ma temevo che i fori di aerazione laterali (dove è possibile installare un'altra ventola) potessero far passare il rumore
no tranqui, oltretutto all' interno dei fori c' è il filtro antipolvere che aiuta a smorzare il rumore. ad ogni modo con nenche 1€ puoi acquistare della gommapiuma e sagomarla a tuo piacimento e tapezzare l' interno del case per insonorizzarlo. io ho fatto così sul mio. :D
@gremino: :ave: :ave: :ave: ... Allora, la cpu è un'intel 64 bit @ 3Ghz (no hoverclock), la mobo è un'Asus P5GD1 e il case probabilmente sarà (in ordine di preferenza): stacker, armor, shark.
Ho 4 HDD di cui uno sata, un ali Enermax, sk video con ventola NON funzionante (la dovro' cambiare con un dissi senza ventola!), 1 giga di ram su due banchi da 512. Sk audio: sound blaster Audigy Platinum; sk rete integrata (marvel :confused: ?)+ una scheda vecchia dell'Aver per far girare il nintendo 64 :D :D .. ecco tutto.................... ;) ;)
P5GD1-PRO o VM?
Se non clokki, allora vai di Zalman 9500...
Se il tuo ali ha una ventola da 120 bassa ed opti per lo Stacker, ti consiglio il Ninja Plus...
magomerlone
27-07-2006, 12:10
un'altra info e poi prendo lo stacker.
ma il cassettino ventilato per gli HDDs è incluso nella confezione dello stacker o è da acquistare a parte (ho visot che molti siti lo vendono a parte forse per inserire altri HDDs)?
magomerlone
27-07-2006, 12:14
P5GD1-PRO o VM?
Se non clokki, allora vai di Zalman 9500...
Se il tuo ali ha una ventola da 120 bassa ed opti per lo Stacker, ti consiglio il Ninja Plus...
e se clokki???
un'altra info e poi prendo lo stacker.
ma il cassettino ventilato per gli HDDs è incluso nella confezione dello stacker o è da acquistare a parte (ho visot che molti siti lo vendono a parte forse per inserire altri HDDs)?
Un modulo per hd è già compreso... ;)
e se clokki???
Per non incasinarti troppo e perdere tempo, Ninja...
Anomaly Rulez
27-07-2006, 12:37
spero tu stia scherzando, l'armor è uno dei migliori case esistenti per installazzione di impianti a liquido :)
ps : anche l'armor di sicuro non lo cambierai piu :)
armor > all
spero tu stia scherzando, l'armor è uno dei migliori case esistenti per installazzione di impianti a liquido :)
ps : anche l'armor di sicuro non lo cambierai piu :)
armor > all
E' la copia dello Stacker, solo che è completamente in acciaio, è +' piccolo, ha plastiche non eccelse, niente doppio ali, sistema di ritenzione pci non tanto comodo...
E' un buon case ma con 20 euro in +', ci prendi uno Stacker... :oink:
wallrain
27-07-2006, 14:19
E' la copia dello Stacker, solo che è completamente in acciaio, è +' piccolo, ha plastiche non eccelse, niente doppio ali, sistema di ritenzione pci non tanto comodo...
E' un buon case ma con 20 euro in +', ci prendi uno Stacker... :oink:
[IMHO]Direi che l'armor è da prediligere dal punto di vista estetico. Dal p.to di vista pratico (nonchè sobrio) direi che lo stacker ci calza a pennello. Lo so che ci vorrebbe un armor fuso in uno stacker, ma non esite! Cmq uno dei miei obiettivi è quello di farmi un pc silenzioso e ben aerato ... Una questione sembre @gremino: mi puoi illuminare sulla Ninja? (io di Ninja, a parte le tartarughe e l'operazione Ninja su taxxi3, non so altro! :D :D )
Direi che l'armor è da prediligere dal punto di vista estetico. Dal p.to di vista pratico (nonchè sobrio) direi che lo stacker ci calza a pennello. Lo so che ci vorrebbe un armor fuso in uno stacker, ma non esite! Cmq uno dei miei obiettivi è quello di farmi un pc silenzioso e ben aerato ... Una questione sembre @gremino: mi puoi illuminare sulla Ninja? (io di Ninja, a parte le tartarughe e l'operazione Ninja su taxxi3, non so altro! :D :D )
E' un dissipatore per cpu con buona capacità dissipativa...
A seconda della cpu e dal calore prodotto, è possibile utilizzarlo anche senza ventola, sfruttando semplicemente l'areazione o ventilazione del case...
Non è il top "assoluto" dei dissipatori ad aria (per divario minimo in t.), ma considerando il prezzo, le potenzialità, la versatilità del prodotto ed un'ottima qualità di costruzione, personalmente lo considero il dissi "del momento" ...
Per maggiori info, vai alla discussione di microcip "GUIDA UFFICIALE AI DISSIPATORI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633)" ...
Altrimenti, ti passo un LINK (http://www.overclockzone.com/zolkorn/Year2006/01-06/Scythe_Ninja_Plus/index_eng.htm) utile ...
Direi che l'armor è da prediligere dal punto di vista estetico.
aggiungici un bel ihmo. ;) :)
wallrain
27-07-2006, 17:27
aggiungici un bel ihmo. ;) :)
fatto!! ;) E IYHO, non è così? Quale case lo sarebbe??
secondo me dal punto di vista estetico è meglio lo stacker dell' armor: più sobrio, più elegante e senza quelle inutili alette. :p
wallrain
27-07-2006, 20:28
Ultimissima: vado per lo stacker? :cool:
:yeah:
secondo me dal punto di vista estetico è meglio lo stacker dell' armor: più sobrio, più elegante e senza quelle inutili alette. :p
:blah:
wallrain
27-07-2006, 20:37
:yeah:
ok, grazie rdv_90!! Sono convinto imho che lo stacker sia superiore sia allo shark sia all'armor. .... senti rdv_90: ho visto che sei da vicenza. Io sono da padova: dove posso andare per l'acquisto del case?? :muro: grazie moooolte ;)
Anomaly Rulez
27-07-2006, 20:52
direi proprio anche NO ^^
attaccateve al tram. ho detto secondo me. :O :D
yes, the best choice. :cincin: :winner:
Anomaly Rulez
27-07-2006, 21:05
yes, the best choice. :cincin: :winner:
the best choice ovvio, dopo l'armor :D :winner:
the best choice ovvio, dopo l'armor :D :winner:
http://media.f8t.org/lol.gif
:D :D
Anomaly Rulez
27-07-2006, 21:14
http://media.f8t.org/lol.gif
:D :D
ahahahahhahah bellssima :D:D:D
ahahahahhahah bellssima :D:D:D
io sono per l'armor comunque :sofico: :D
ok, grazie rdv_90!! Sono convinto imho che lo stacker sia superiore sia allo shark sia all'armor. .... senti rdv_90: ho visto che sei da vicenza. Io sono da padova: dove posso andare per l'acquisto del case?? :muro: grazie moooolte ;)
io a vicenza cose del genere o le compro al dominio in centro ma sono ladri oppure in internet
a padova non saprei proprio :(
Anomaly Rulez
27-07-2006, 23:25
io sono per l'armor comunque :sofico: :D
ottimo, andremo molto d'accordo :D
ottimo, andremo molto d'accordo :D
si è sapatai che ha brutti gusti :Prrr: scherzo ;)
asdasdasd. no vabbè dai comunque è valido anche l' armor. ;)
ostia, n' altro padovan! :D
al tempo io lo stacker lo comprai da sd, ma cacchio ho appena visto che hanno alzato ben bene il prezzo. :mad: :(
vedo che dai ciarlatani di compumania dietro la fiera lo danno a 171€ e mi pare ci sia anche nero, da chl 162 se lo prendi silver altrimenti 171 nero.
su internet invece da info***iak lo trovi a 139€.
:)
wallrain
28-07-2006, 17:54
qualcuno mi illumina sulla differenza tra lo stacker black e il silver? ... Poi un'altra questione spinosa: ho il lettore dvd, il masterizzatore e la mascherina dell'Audigy 2 di colore bianco. Visto che lo stacker è nero, ne uscirebbe una schifezza!! :muro: Vi prego, aiutatemi nella scelta del case, che non ne posso più! :help: :help: :mc: :muro:
wallrain
30-07-2006, 14:09
up ... :confused: :mc:
qualcuno mi illumina sulla differenza tra lo stacker black e il silver? ... Poi un'altra questione spinosa: ho il lettore dvd, il masterizzatore e la mascherina dell'Audigy 2 di colore bianco. Visto che lo stacker è nero, ne uscirebbe una schifezza!! :muro: Vi prego, aiutatemi nella scelta del case, che non ne posso più! :help: :help: :mc: :muro:
black = nero, silver = argento. :stordita:
http://shop.tsukumo.co.jp/img/products/4897005727171m.jpg http://alliancehawaii.com/catalog/images/CM-Staker.gif
le periferiche basta riverniciarle o comprare i frontalini neri, ce ne sono in vendita. ;)
al limite se sono vecchi può essere un buon pretesto per farsene di nuovi. :)
wallrain
30-07-2006, 14:29
black = nero, silver = argento. :stordita:
sì, l'avevo capito, ma se la differenza è solo nel colore, perchè il prezzo varia tra i due? :muro: ... E cos'è quel cerchio nero sul case nero? :confused: ... Non ho voglia di cambiare l'audigy2 visto che non credo sia da buttare ....
è una presa d' aria con all' interno un filtro antipolvere. ;)
mettono prezzi diversi perchè sono dei cazzoni: in alcuni shop i prezzi sono identici perchè cambia solo il colore. :)
vedi come ci sta l' audigy, magari non ci sta male, se non ti garba la ridipingi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.