View Full Version : Prey : fermo al livello Second Chances
HigH VoltagE
25-07-2006, 16:23
ciao a tutti !
sono bloccato in prey al livello second chances quando ci sono quei palloni giganti che vanno verso l'alto al centro della sala...uccisi i tre mostri cosa devo fare ??? non riesco proprio a capire
spero abbiate capito dove sono e possiate aiutarmi
grazie a tutti !!
dai qualche altra indicazione, nn ho capito dove sei :confused:
Sotto forma di spirito entra nella stanza protetta dal campo di forza. Premi il pulsante nella stanza per spostare la piattaforma mobile verso destra. Torna al mondo materiale e salta sul camminamento gravitazionale, raggiungi la piattaforma che hai spostato e quando sei esattamente sopra ritrasformati in spirito, vai di nuovo al pulsante nella stanza e...... il resto te lo lascio scoprire da solo :p
Livello second chance:dopo avere superato la passerella gravitazionale e i vari mutamenti in spirito mi ritrovo in una zona apparentemente senza via di uscita.Da una parte trovo due passaggi a forma di "scatolone"uno dei quali riflette la mia immagine e entrandoci ti ritrovi sempre allo stesso punto.L'altro ti fa cadere in una sala senza via d'uscita con delle piattaforme verdi fumose e luminose sulle pareti e sul fondo.Dall'altra parte invece solo una porta chiusa che nn posso attraversare in spirito ma solo attivando tramite la mano che però nn mi riconosce.Adesso dopo questa descrizione (ke assomiglia più ad un film di fantascienza eheheheh ke cazzo di gioco!! :D )qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come sgavinarmi da qui e proseguire.Grazie mille.Ciao a tutti.
Presumo tu sia qui..... ordunque.... :O ...
http://img158.imageshack.us/img158/3230/preymn0.jpg (http://imageshack.us)
sei in una stanza gravitazionale.. devi sparare allo switch in alto che vedi nella foto quello tra le 4 luci.. poi avanza verso la porta.... e poi va avanti tu.. :)
jamuka75
30-07-2006, 16:59
Sotto forma di spirito entra nella stanza protetta dal campo di forza. Premi il pulsante nella stanza per spostare la piattaforma mobile verso destra. Torna al mondo materiale e salta sul camminamento gravitazionale, raggiungi la piattaforma che hai spostato e quando sei esattamente sopra ritrasformati in spirito, vai di nuovo al pulsante nella stanza e...... il resto te lo lascio scoprire da solo :p
xke non mi riveli come uscirne non riesco proprio a capire ti prego sono giorni che giro come un matto in quel punto
grazie mille "The Zeb" mi sono sgavinato ma quasi riingavinato subito.Cmq adesso ho capito come funzionano i campi gravitazionali.Veramente un bel gioco...innovativo se nn altro per uno sparatutto.Ciao e grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.