PDA

View Full Version : Sony clic to dvd

guyver
25-07-2006, 16:18
oh allora :p
mi hanno regalato una handycam sony ora per fare un dvd decente bisogna usare l uscita dv (con l usb vengono schifezze) purtroppo la firewire è bloccata (sony hai rotto :mad: ) e si puo usare solo con il soft click to dvd su un VAIO
ora fortunatamente ho un VAIO ma con su dvgate ( che non funziona) ora:
dove trovo click to dvd ?
ho un altra scelta?
aiuto

toto20
26-07-2006, 00:14
oh allora :p
mi hanno regalato una handycam sony ora per fare un dvd decente bisogna usare l uscita dv (con l usb vengono schifezze) purtroppo la firewire è bloccata (sony hai rotto :mad: ) e si puo usare solo con il soft click to dvd su un VAIO
ora fortunatamente ho un VAIO ma con su dvgate ( che non funziona) ora:
dove trovo click to dvd ?
ho un altra scelta?
aiuto
La firewire bloccata sulla Handycam?????
Mi sembra parecchio improbabile... non esistono videocamere con la firewire bloccata in uscita, semmai può non essere abilitata in ingresso, ma in uscita NON ESISTE...
Io peraltro ho anche una Handycam e ti posso assicurare che non ho mai avuto un Vaio.

guyver
26-07-2006, 08:18
si bloccata
il manuale parla chiaro la firewire va solo con click to dvd
io ho provato con dvgate e non va....

il modello non lo ricordo a mente poi ti dico

come posso fare?

guyver
30-07-2006, 11:53
ho una sony dcr hc17e
allora sul menu non c'è lo streaming firewire ma solo usb
c'è un menu a parte con masterizza dvd (ilink) o mast vcd (usb)
il programma in dotazione picture package fa video pessimi con rallentamenti e perdita di frame.
Ho scaricato click to dvd 2.2 ma dice che un altra applicazione usa l'overlay video o che il display e settato in maniera errata ( è cosi dalla fabbrica)
ho un vaio pcg fr105 con geforce 420go
cosa posso fare? perche sony fa ste cavolate di castrare i propri prodotti?
o che almeno lo scrivesse in maniera CUBITALE sulla scatola, (dove invece in maniera cubitale c'è scritto DV ecc ecc) che il dv lo possono usare i pochi che per fortuna hanno un vaio con click to dvd (chissà quanti miloni eh?) pensare che erano indecisi con una panasonic, sicuramente era meglio...

ps. l assurdo poi, è che per fare un minimo di editing video dovrei masterizzare il dvd ripparlo e manipolarlo. Sony ma sei fuori?