View Full Version : cpu a 59° idle, basta metto il liquido...
Wilt Chamberlain
25-07-2006, 17:05
cpu a 59° idle, basta metto il liquido...
ciao a tutti,
sto impazzendo con le temperature da 2 giorni, il sistema a 49° fisso e la cpu a 59°, dissipatore boxed, pd930, x1900gt, ali tagan 530u22 case centurion 3 ventole, 2 in estrazione e 1 in immissione, sto ronzio continuo mi sta trivellando il cervello, io metto un sistema a liquido ybris one, perchè non ha senso prendete un dissipatore ad aria da 60 euro + 10 di ventola e 15 di spedizione.
Avete consigli a riguardo su sistemi a liquido entry level?
cpu a 59° idle, basta metto il liquido...
ciao a tutti,
sto impazzendo con le temperature da 2 giorni, il sistema a 49° fisso e la cpu a 59°, dissipatore boxed, pd930, x1900gt, ali tagan 530u22 case centurion 3 ventole, 2 in estrazione e 1 in immissione, sto ronzio continuo mi sta trivellando il cervello, io metto un sistema a liquido ybris one, perchè non ha senso prendete un dissipatore ad aria da 60 euro + 10 di ventola e 15 di spedizione.
Avete consigli a riguardo su sistemi a liquido entry level?
be' un sistema a liquido serio costa e' impegnativo (se non l'hai mai fatto) da montare e devi fargli manutenzione, io consiglio un buon dissi ad aria, esempio sto per comprare lo schyte ninja, 44 euro gia' compreso di ventola, dai test tiene un p4 3000@4800 a 49 gradi in idle su un sistema che scalda piu' del pd e che e' okkato di bestia, poi vedi tu
Anomaly Rulez
26-07-2006, 00:07
perche lo vuoi deviare dal liquido ? non è poi cosi impossibile montare un sistema che sia ybris o oclabs
credo che il liquido entry level sia controproducente: ihmo o prendi una cosa seria o è meglio un dissy ad aria di buona qualità abbinato ad una buona pasta termica. ;)
credo che il liquido entry level sia controproducente: ihmo o prendi una cosa seria o è meglio un dissy ad aria di buona qualità abbinato ad una buona pasta termica. ;)
quoto , basta cambiare quel dissi :(
Anomaly Rulez
26-07-2006, 09:41
infatti io intendevo un sistema serio
whitedavil
26-07-2006, 11:30
forse non avete ben chiaro che l ybris one è un sistema a liquido ottimo e di facile montaggio, perciò viene chiamato entry level.
per me un liquido entry level sono i kit della TT o CM...
ps: il liquido si ha bisogno di manutenzione circa ogni 6 mesi percui non vedo il problema...
per entry level avevo inteso che non volesse spendere molto. ;)
Vai di liquido !!!!!!!!!!!
Prendi l'Ybris One e sei a posto !!!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.