cybermc
25-07-2006, 15:42
ho un problema assurdo che affligge la mia connessione, tutto iniziò un mese fa, un temporale che ha bruciato il modem ericcson di tin.it, poi dopo una settimana e mezza che alice non mi mandava il modem nuovo è ho comprato un router con access point integrato della ROPER adsl 2+
ad una delle 4 porte lan integrate ho connesso il mio switch us robotics.
andato tutto bene x una settimana, ma adesso la connessione semra andare a tratti si e a tratti no, apre una pagina, clicco su un link e la pagina rimane in attesa x un bel po e poi esce impossibile visualizzare la pagina o connessione rempostata ecc, faccio f5 e la pagina la carica bene, oppure con outlook apro la mail e a metà della ricezione dei messaggi mi da errore o non riesce a scaricare da tutti gli account, e se uppo da ftp si disconnette..
un vero disastro!!!
è colpa mia o di TIN.IT????????
ps essendo che il modem non lo hanno mai + mandato, come faccio a disdirlo dato che ho dovuto comprarlo????
ad una delle 4 porte lan integrate ho connesso il mio switch us robotics.
andato tutto bene x una settimana, ma adesso la connessione semra andare a tratti si e a tratti no, apre una pagina, clicco su un link e la pagina rimane in attesa x un bel po e poi esce impossibile visualizzare la pagina o connessione rempostata ecc, faccio f5 e la pagina la carica bene, oppure con outlook apro la mail e a metà della ricezione dei messaggi mi da errore o non riesce a scaricare da tutti gli account, e se uppo da ftp si disconnette..
un vero disastro!!!
è colpa mia o di TIN.IT????????
ps essendo che il modem non lo hanno mai + mandato, come faccio a disdirlo dato che ho dovuto comprarlo????