View Full Version : Primo video per lo Star Wars di nuova generazione
Redazione di Hardware Upg
25-07-2006, 14:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-video-per-lo-star-wars-di-nuova-generazione_18150.html
Su YouTube.com è stato pubblicato un video che mostra alcune sequenze del nuovo titolo dedicato a Star Wars e rivolto alle console di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
25-07-2006, 14:37
A Natale Wii e "la forza" saranno miei.
Athlon 64 3000+
25-07-2006, 14:40
Ho visto il video è giuro che non ho mai visto un Jedi o Sith essere cosi tanto forte tanto da abbattere addirittura un t-fighter.
Ho visto il video è giuro che non ho mai visto un Jedi o Sith essere cosi tanto forte tanto da abbattere addirittura un t-fighter.
E' l'influsso della next generation.... :asd:
Cmnq giocarlo con il Wii sarà uno spettacolo!
Kintaro70
25-07-2006, 14:44
Meno male pensavo avessero esagerato con uno StarDestroyer
ha una vena di onnipotenza e di sadismo troppo marcata per i miei gusti
Nei corti "guerra dei cloni" Mace Windu abbatte i carroarmati giganteschi tutto solo...
Ll'erede di jedi outcast, finalmente...
TigerTank
25-07-2006, 15:45
Arghh! non si chiama T-fighter ma TIE fighter ovvero se non sbaglio Twin Ion Engine Fighter :)
premetto che odio le console....
Ma se questo gioco è veramente così, con la giocabilità del controller... (con la possibilità di fare a spadate laser nelle gengive..) il pc non lo vendo... LO VOLO DAL II Piano! e mi compro Wii !!!! bellissimo! Mi sono veramente esaltato!
Kintaro70
25-07-2006, 16:00
premetto che odio le console....
Ma se questo gioco è veramente così, con la giocabilità del controller... (con la possibilità di fare a spadate laser nelle gengive..) il pc non lo vendo... LO VOLO DAL II Piano! e mi compro Wii !!!! bellissimo! Mi sono veramente esaltato!
Avvisa quando decidi, che evito di passare sotto le tue finestre. :fiufiu: :fiufiu:
si si, avverti anche me che faccio un salto.. li sotto.
Comunque spada laser + controller Wii = SBAAAAAVVV :sbav:
Grafica da paura, ma video stracciatissimo...
ma "volare" è transitivo? :D
Kintaro70
25-07-2006, 16:32
ma "volare" è transitivo? :D
Solo se non si resta sospesi nello stesso posto. :doh:
ErminioF
25-07-2006, 16:33
Vi dimenticate comunque che tecnicamente il gioco wii sarà inferiore agli altri...forse visivamente si noterà non troppo, ma sicuramente in alcune feature (effetti, fisica etc) sarà indietro...resta il fatto che anche fosse in bianco e nero e grafica wireframe sarebbe da urlo :asd:
Kintaro70
25-07-2006, 16:36
Vi dimenticate comunque che tecnicamente il gioco wii sarà inferiore agli altri...forse visivamente si noterà non troppo, ma sicuramente in alcune feature (effetti, fisica etc) sarà indietro...resta il fatto che anche fosse in bianco e nero e grafica wireframe sarebbe da urlo :asd:
Chi se ne frega della grafica è da quando ho visto SW al cinema che sogno la spada laser .... :ronf: :ave: :ave: Voglio la spada Laser
Forse ti dimentichi che la bassa risoluzione a cui funzioneranno i giochi permetterà all'HW di Wii di concentrarsi più che altro sulla fisica, magari i dettagli saranno minori ma la fisica dubito
Spidernik84
25-07-2006, 17:47
Anche a me pare un po' troppo sadico per essere un jedi...e poi, se la potenza che si ha in mano durante il gioco è questa, è come giocare a doom con la "god mode" abilitata :D :sofico:
Certo, perchè tu Jedi e Sith li vedi tutti i giorni al mercatino? :asd:
Esaltante non c'e' altro da dire, c'e' solo da aspettare che WII e il gioco in questione escano. Comunque guardando il video non si può certo dire che la fisica nel WII sia scarsa, anzi sembra funzionare e sembra essere anche ben sfruttara da questo capolavoro a priori, perchè SW, LucasArts e controller WII possono dar vita SOLO ad un capolavoro.
Il video non l'ho visto (ISDN :cry: ) ma se é così debbo dire che corro a comprarlo! Io sono un iper-sadico e JK3 Jedi Outcast era il massimo: morsa sullo stormtrooper... sposta su baratro... molla stormtrooper... grida disperate dello stromtrooper... impatto dello stormtrooper col terreno :cool:
Questa era solo la prima di mille chicche per far morire più dolorosamente gli impotenti soldatini... :sofico:
cane_pazzo
25-07-2006, 19:27
:O sbav sbav se è per vero così mi compro la consolle e il gioco appena escono :)
not real
25-07-2006, 20:22
ma lo dice solo a me che hanno tolto il video?
DakmorNoland
25-07-2006, 20:39
Alla faccia! :eek: Ma sti jedi del video sono + potenti di Yoda tra un pò!! Beh immagino che si tratti solo di un video dimostrativo e che poi nel gioco vero e propio la forza sia + bilanciata.
capitan_crasy
25-07-2006, 21:24
sul sito YouTobe.com:
This video has been removed at the request of copyright owner Lucasfilm because its content was used without permission
ma porca di quella straporca + iva... :cry:
The_Snake
26-07-2006, 08:41
sul sito YouTobe.com:
ma porca di quella straporca + iva... :cry:
quoto, purtroppo :(
Luiprando
26-07-2006, 13:37
dovete scendere a quelli sotto per vederlo
:muro: dannazione nessuno sa dove recuperare sto video??? farmi leggere tutto questo senza vederlo è sadismo puro! :cry:
se hai un programma di sharing scaricalo da qualcuno ke c'è l'ha gia...purteoppo il filmato ke io sappia era stato diffuso senza l'autorizzazione della Lucasarts e l'hanno tolto subito
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv:
..trovato...
i poteri forza sono comunque volutamente esagerati dato che solo yoda anakin e luke potrebbero fare qualcosa del genere!! anche se lo stile sembra più quello di exar-kun :Perfido:
secondo me potrebbe farlo anke kyle Katarn oppure Kyp Durron se sono inc....ti al punto giusto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.