View Full Version : bo 6630 5 mesi di vita 135
vendo nokia 6630 scontrino marzo 2006, tenuto bene imballo e dotazione di serie, 135+ss o consegna amano a bologna
il cell e' su altri mercatini
sei il primo, a meno ke qlc lo prenda a mano si puo' concludere, fammi sapere
ciao
ciao.
vers. firmware e tempo totale conversazione? anche in pvt...
alebertaz
25-07-2006, 14:36
coda quanta memoria possiede? hai foto?
coda quanta memoria possiede? hai foto?
memory di serie da 64, le foto le ho a casa mandami in pm tua email stasera le invio.
a lut stasera ti so dire tutto
ciao
preciso ke il cell e' di un amico, io gli sto facendo un favore , riguardo alle domande mi ha detto ke il timer del cell e' stato azzerato 10 gg da quando lui non lo usa piu' e cmq aveva fatto circa 15 ore di conversazione , il firmware credo sia l'ultimo in quanto aggiornato recentemente
ki ha kiesto foto le mando stasera
ciao
alebertaz non +interessato, ancora disponibile
ciao,accetti il pagamento post-prova?
ciao,accetti il pagamento post-prova?
se sei a bologna si, altrimenti no mi spiace, ho altre trattative in corso, ciao
TonnoDa-rioMare
26-07-2006, 21:42
coda con ss a metà? :D foto?
coda con ss a metà? :D foto?
135 spedito con celere 3 ed e' tuo
TonnoDa-rioMare
26-07-2006, 21:56
affare fatto, mandami foto in pvt e concludiamo :D
per correttezza aspetto risposta di lut che era primo nella coda, se non lo sento entro domani mattina e' tuo,mandami email in pm x foto
ciao
per correttezza aspetto risposta di lut che era primo nella coda, se non lo sento entro domani mattina e' tuo,mandami email in pm x foto
ciao
sempre interessatisimo.
Ti rispondo appena posso in email, ti rispondo in mattinata.
ciao
x nibis
ti ho mandato email.
RoBiN-HoOd
28-07-2006, 22:14
Se ancora disponibile coda.. ;)
aspetto notizie dal proprietario
aspetto notizie dal proprietario
ok
venduto si puo' kiudere
Non hai rispettato la coda
Ero in attesa di informazioni su indicazioni precise che ti avevo richiesto perchè c'erano alcune cose non chiare
Mi hai scritto che giravi la cosa al proprietario... ma non ho avuto nessuna notizia dal proprietario.
saluti
ha deciso il proprietario
ha deciso il proprietario
però io non sono stato avvisato da nessuno.
HAi pvt full
Come ti ho scritto in pvt :
Bè guarda nulla di personale. Con me sei sempre stato cortese e disponibile
Ma il punto è un'altro ...
se uno caccia 140 euro senza consegna a mano, se non è sprovveduto, analizza bene le informazioni e poi ne trae delle indicazioni comportamentali.
Come ti ho scritto nella mail... ci sono parecchie.
incongruenze...ed alcune sono macroscopiche.
verolenny
30-07-2006, 20:16
allora, se vi siete accordati in pvt, l'affare era chiuso.
nibis se ti metti a vendere cose per conto di terzi devi essere sicuro di poter rispettare gli impegni che tu prendi in prima persona.
nibis sei sospeso e questa volta non è una sospensione simbolica, perchè sei nella situazione di avere praticametne concluso una vendita, non in quella più leggera di aver avuto delle persona in coda e di aver concluso altrove.
nibis sei sospeso 10 giorni con possibilità di aumento, perchè devo controllare prima alcune cose
allora, se vi siete accordati in pvt, l'affare era chiuso.
nibis se ti metti a vendere cose per conto di terzi devi essere sicuro di poter rispettare gli impegni che tu prendi in prima persona.
nibis sei sospeso e questa volta non è una sospensione simbolica, perchè sei nella situazione di avere praticametne concluso una vendita, non in quella più leggera di aver avuto delle persona in coda e di aver concluso altrove.
nibis sei sospeso 10 giorni con possibilità di aumento, perchè devo controllare prima alcune cose
Ciao.
Io posso dire che nibis è stato disponibile e gentile.
L'accordo era concluso, ma quando sono arrivate le foto dello scontrino.. ho chiesto info aggiuntive.
Queste info nbis le ha girate al proprietario... da li poi non ho saputo + nulla fino a fatti di stasera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.