View Full Version : Titan Quest... Abilità
Gabrillo
25-07-2006, 13:07
Siccome ritengo questo gioco come un degno successore di Diablo e Diablo2 (solo degno però :D ) volevo sapere se esistono dei mod o qualcosa per poter aumentare le maestrie e i punti abilità per capire quali siano quelle più utili da aumentare e quali no....
Grazie
Siccome ritengo questo gioco come un degno successore di Diablo e Diablo2 (solo degno però :D ) volevo sapere se esistono dei mod o qualcosa per poter aumentare le maestrie e i punti abilità per capire quali siano quelle più utili da aumentare e quali no....
Grazie
più che mod dovresti cercare qulalche trainer :O
Gabrillo
25-07-2006, 13:11
Qualcuno mi metterebbe qualche link dove posso trovare qualcosa ? :confused:
Sorry... ne ho trovato uno solo per energia infinta, oro a palate e skill point a manetta... niente su le maestrie....
Er Monnezza
25-07-2006, 13:58
perchè usate i trucchi? non è difficile se siete pratici di questo genere di giochi, io l'ho gia finito a livello normale con un mago da battaglia, maestria del fuoco e maestria del combattimento, in entrambe le maestrie ho messo solo le abilità che migliorano il danno fatto con le armi e la protezione delle armature, niente magie, devo dire che è venuto fuori un carro armato, se poi usate un'arma che rallenta l'attacco del nemico, quando lui riesce a darvi un colpo voi gliene avete dato una decina
Gabrillo
25-07-2006, 14:20
Non ho mai usato i trucchi per giocare...
con i trainer voglio soltanto aumentare in un pg-prova le abilità per capire quali sono realmente utili e quali sn inutili...
Salvo.17
30-07-2006, 09:47
Sorry... ne ho trovato uno solo per energia infinta, oro a palate e skill point a manetta... niente su le maestrie....
potresti scriverli? Grazie
fai una ricerca con google o altro, falla in inglese e scrivi "trainer titanquest"
ovviamente non scaricare nulla da siti che ti chiedono di installare qualcosa e tieni l'antivirus attivo.
editato perchè mi hanno detto che non posso dare indirizzi.
chi vuole un paio di indirizzi puliti da virus e altro mi contatti in privato.
sono siti regolari che hannoo, traine,cheat, suggerimenti sul gioco e strategie varie e patch nocd\dvd poter usare le copie ad uso personale (che sono legali se avete l'originale)
Ti conviene editare il tuo mesaggio e dare queste informazioni in privato prima che arrivi un mod.... sono siti pieni di rane quelli.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.