View Full Version : [Italia SP Cpmprese]Vendo Xbox 360 Nuove già Chippate
Ma_junior
25-07-2006, 13:56
Come da titolo, ho la possibilità di procurare Xbox 360 Core e Pro già modificate con Chip Open 360, nel limite del possibile prediligo le console con lettore Samsung.
IL prezzo:
- 519€ comprese le SP per la 360 Pro
- 419€ comprese le SP per la 360 Core
Tutte le console sono NUOVE e vengono fornite con 3 MESI di garanzia sulla MOD.
Spedizione tramite pacco j+3, se volete il corriere (solo Bartolini) verrà applicata la differenza di prezzo (non essendo una cosa che faccio sempre comunicherò in privato la differenza).
Come da titolo, ho la possibilità di procurare Xbox 360 Core e Pro già modificate con Chip Open 360, nel limite del possibile prediligo le console con lettore Samsung.
IL prezzo:
- 519€ comprese le SP per la 360 Pro
- 419€ comprese le SP per la 360 Core
Tutte le console sono NUOVE e vengono fornite con 3 MESI di garanzia sulla MOD.
Spedizione tramite pacco j+3, se volete il corriere (solo Bartolini) verrà applicata la differenza di prezzo (non essendo una cosa che faccio sempre comunicherò in privato la differenza).
guarda un po' on line quanto fanno le core mod.. :rolleyes:
hai pvt
adegua il prezzo.
torgianf
25-07-2006, 14:49
guarda un po' on line quanto fanno le core mod.. :rolleyes:
hai pvt
adegua il prezzo.
e da quando si permette di commerciare su queste pagine :eek:
na volta eraun mercatino dell'usato questo....
Ma_junior
25-07-2006, 14:58
OK, kiudete tutto, nn abbasso il prezzo in quanto sono un privato, le console le pagp 399€ e 299€, i chip li pago pieni, nn posso competere con gli store...
Cmq nn mi sembra di commerciare, kiudete pure tutto, se devo dare 3 mesi di garanzia sul lavoro
Ma_junior
25-07-2006, 14:58
OK, kiudete tutto, nn abbasso il prezzo in quanto sono un privato, le console le pagp 399€ e 299€, i chip li pago pieni, nn posso competere con gli store...
Cmq nn mi sembra di commerciare, kiudete pure tutto, se devo dare 3 mesi di garanzia sul lavoro a un prezzo inferiore piuttosto nn faccio nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.