View Full Version : In arrivo un Mighty Mouse Bluetooth?
Redazione di Hardware Upg
25-07-2006, 10:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18144.html
Apple deposita un documento riguardante la prossima versione di Mighty Mouse, che dovrebbe guadagnare le funzionalità wireless Bluetooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
AndreaG.
25-07-2006, 10:16
sarà funzionale......ma quanto è brutto sant'iddio....
Certo che dopo l'innovazione del mouse a due tasti, apple tira fuori un'altra genialata......il mouse bluetooth O_o
Mi chiedo se gli utenti mac saranno capaci di fronteggiare queste sconvolgenti novità.
Commentando seriamente poco utile e sicuramente abbastanza costoso per quel che offre.
Kintaro70
25-07-2006, 10:20
E coi consumi come siamo messi il BT non è certo un protocollo parsimonioso per le batterie
daedin89
25-07-2006, 10:25
piu che altro...cosa si sono inventati? nn esistono da tempo i mouse blutut? <--- lol
secondo me invece nella prima foto, quelle 2 cose sono delle molle x la vibrazione :D
quante menate per un mouse!! sembra che qualsiasi boiata tira fuori apple sia un evento nazionale!
Certo è bellino ma non ci vedo nulla di speciale..
mackillers
25-07-2006, 10:45
mica dovete infamarli perchè non c'è nulla di eccezzionale...
non mi pare ci sia scritto che apple ha sconvolto l'uso del computer inventando il mouse BT...
e su via ragazi non ci azzuffiamo per così poco peace & Love!!
Kintaro70
25-07-2006, 10:52
per mackillers
OT
Peace & love certo io porto da bere, le donne le porti tu?
fine OT
Massimo87
25-07-2006, 11:35
ohh da quanto ho capito questo è Laser, spero sia meglio di quella schifezza con il filo, che dopo 3 mesi di uso ha la pallina fuori funzione, ed il sensore ottico si fa gli affari suoi :)
Era molto che aspettavo questo Mighty Mouse Bluetooth (sempre che sia vero), peccato che si sia voluto un'anno...
X kayne
Le molle sono molto semplicemente i contatti delle due batteria AA
:P
Kenny Rullo
25-07-2006, 11:43
Si ma che servono quelle molle? nel caso cada torna sulla scrivania da solo? :D
l'Apple fa ottimo computer...o almeno faceva :)
ma i mouse proprio non gli riescono...
neverloser
25-07-2006, 13:01
I mouse li fà la Logitech. Alla quale pare riescano molto bene. Semplicemente Apple non ordina componenti top di gamma (probabilmente).
Belli invece i mouse bluetooth in commercio... il 90% richiede una chiavetta USB per funzionare.... questa sì che è tecnologia.... Ah già ma tanto nei vostri PC avete 52 porte USb :D
ma perche' costringono gli utenti a spendere altri 30 euro per un caricatore e 4 pile ad alte prestazioni ricaricabili?
Con delle alcaline tradizionali il mouse radio non dura una settimana... in pratica e' come avere una gettoniera al posto del mouse... spendi soldi di continuo...
(a meno che uno non accenda il PC un'ora al mese...)
I mouse li fà la Logitech. Alla quale pare riescano molto bene. Semplicemente Apple non ordina componenti top di gamma (probabilmente).
No, non più. I primissimi sì, tanto che la Logitech ha proprio iniziato a fare mouse grazie ad Apple che glieli ha commissionati per il primo Mac.
Questi attuali sono progettati da Apple ed assemblati in qualche fabbrica cinese.
Aggiungo anche che questo mouse non è il primo mouse bluetooh di Apple. E' solo MIGHTY mouse bluetooth. Esiste da anni il mouse classico monotasto bluetooth.
secondo me il mouse dev'essere leggero... 2 batterie AA possono far aumentare il peso sensibilmente in rapporto al peso che un mouse ha.
Personalmente non sento l'esigenza di rimuovere il filo del mio mouse ed anzi, mi da piu' fastidio il dover tenere a mente che anche il mouse ora ha bisogno di manutenzione (le pile si scaricano).
Non entro in merito sulla bonta' del prodotto, io per ora lo lascio sugli scaffali.
damacorp
25-07-2006, 14:56
Andate sul sito della Apple ufficiale americano.
L'hanno presentato e costa 69$.
Mi sa tanto che quì si parla senza aver mai provato realmente...
Ma che c'avete contro i mouse Apple?
:D :D :D
vogliamo parlare del mouse a yoyo dell'imac G3??
una sofferenza...
il mouse BT monotasto è scomodo...non è ergonomico, le batterie non durano...
insomma rispetto ad altre marche (vedi Microsoft) sono peggio..
Massimo87
25-07-2006, 17:38
69$.. vuoldire che qui lo presenteranno a 70€ come minimo..
ma a quel prezzo non è meglio un LaserMouse 6000 o un Logitech MX1000?
tra l'altro, i "cretini" che hanno preso la versione a filo a 15€ di meno, si sono beccati pure il sensore ottico anzichè laser..
che belle strategie di mercato :(
ma a quel prezzo non è meglio un LaserMouse 6000 o un Logitech MX1000?
L'MX1000 con la sua basetta alimentata dalla rete elettrica voglio vederti a portarlo in giro :stordita:
L'MX1000 con la sua basetta alimentata dalla rete elettrica voglio vederti a portarlo in giro :stordita:
infatti io lo trovo otimo per giocare!!!!e non per portarlo in giro, non e' un mouse da laptop...
Cmq e' veramente brutto e inutile come mouse... e' talmente comodo avere tanti tasti per giocare o per fare cioe' che si vuole... bho... alcuni manco hanno la rotellina... Mouse inutili
highslim
26-07-2006, 00:38
uscito
http://www.apple.com/it/mightymouse/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.