PDA

View Full Version : Scheda video integrata e Pro Evolution Soccer 5

Teliqalipukt
25-07-2006, 08:26
Ma è una mia allucinazione oppure fino a 2 minuti fa stavo facendo girare benissimo una demo di Pro Evolution Soccer su un portatile con scheda video integrata (Intel 915GM/GMS, 910 GML) :eek:

Come è possibile visto che solitamente nemmeno un flipper 3d posso utilizzare?

A questo punto dite che posso anche azzardare ad installare la versione full? :D

Grazie

Teliqalipukt
25-07-2006, 15:58
Nessun consiglio?

Dark Schneider
25-07-2006, 16:01
PES5 è molto leggero come gioco. Quindi può essere che ti vada bene.

Andy_u2
27-07-2006, 15:38
A questo punto dite che posso anche azzardare ad installare la versione full?Demo e Gioco non hanno grosse differenze. Quindi prova pure. Il punto è.....con la scheda grafica integrata [e per di più su un Lcd] non dovrebbe andare per niente bene....boh :eek:

Teliqalipukt
27-07-2006, 17:04
Demo e Gioco non hanno grosse differenze. Quindi prova pure. Il punto è.....con la scheda grafica integrata [e per di più su un Lcd] non dovrebbe andare per niente bene....boh :eek:

Eppure a me va. La qualità video non è eccelsa, ma si vede decentemente, non ci sono rallentamenti, nè scatti.

Nessuno con portatile con scheda video integrata ha installato PES5? Mi consigliate di mettere la full?

shamata
29-07-2006, 20:55
Eppure a me va. La qualità video non è eccelsa, ma si vede decentemente, non ci sono rallentamenti, nè scatti.

Nessuno con portatile con scheda video integrata ha installato PES5? Mi consigliate di mettere la full?

Confermo. Portatile con stessa video integrata, pes5 dettagli medio 1024X768 gira più che bene ;) .

Teliqalipukt
29-07-2006, 20:58
Confermo. Portatile con stessa video integrata, pes5 dettagli medio 1024X768 gira più che bene ;) .

Visto che ci siamo, che altri giochi per tua esperienza girano bene con questa scheda video integrata? :)