Entra

View Full Version : Manuel Pasqual forse Real Madrid...

Cociz
25-07-2006, 07:59
Ieri su Studio Sport hanno detto che Capello per sostituire Roberto Carlos vuole Manuel Pasqual (terzino sinistro della Fiorentina rivelazione dello scorso campionato)al Real Madrid...

Sono rimasto così :eek:

Ebbene lui è nato al mio paese... e giocavamo sempre insieme da piccoli... ha cercato molte volte di entrare nella nostra compagnia... ma non era un mostro di simpatia quindi si limitava solo a giocare a calcio con noi... [maledetta quella volta che non gli sono diventato il migliore amico!!! :muro:]... ancora me lo ricordo.

Ora sta bruciando le tappe... a 15 anni è partito per l'Italia per varie giovanili, Reggina, Arezzo in B... l'anno scorso fiorentina... e FORSE quest'anno Real Madrid. Cazzo il sogno di una vita... e lui è ad un passo... fossi in lui sarei la persona + felice del mondo... alla fine sono veramente contento ed orgoglioso per quanto possa valere... se lo merita... è diventato fortissimo...

... mi ricordo ancora quando giochevamo ogni giorno d'estate (e tutti i week d'inverno) a calcio in oratorio ci metteva sempre l'anima... lottava su ogni pallone... tutti i genitori dicevano che aveva una marcia in più... noi ragazzi invece non lo trovevamo così forte, anzi, sullo scarsetto andante perchè non aveva molta tecnica... a quel tempo tutti scartavamo ed inneggiavamo al calcio spettacolo... lui invece chiedeva uno due, scattava senza palla e faceva pure falli. Pure io l'ho scartato molte volte... insomma... non era la promessa classica piena di talento... era solo un ragazzo con tanta voglia di fare e, a volte, basta quella per migliorarsi e diventare veramente forti. Se lo merita veramente ad essere là... ce l'ha messa tutta e sono contentissimo per lui... [leggera invidia rulezz ma è normale no??]

Aggiungiamo a questo il fatto che ha avuto un padre sempre presente che lo ha seguito e portato a far provini, lo allenava, insomma si è fatto il mazzo per farlo sfondare... il chè anche questo aiuta molto... se si è seguiti a dovere è +facile, questo comunque non toglie nulla ai meriti del giocatore...

Quest'anno ha fatto un macello di assist a Toni con Cross tagliati sempre perfetti, ha tirato punizioni (tra cui una traversa ed un gol)... e macinato km su km nella corsia sinistra

Ha pure esordito in nazionale mesi fa (1 minuto al 90'... ma sempre esordio è!)...
Detto questo... prima dei mondiali speravo troppo che Lippi lasciasse a casa Grosso per portarsi via Pasqual... dite che avrebbe fatto bene!??? :D :stordita: :eek:

Complimenti Manuel!!! :yeah: e ricorda... da bambino eri una pippetta!!! :D

Andrea Dandy Bestia
25-07-2006, 08:27
maledetta quella volta che non gli sono diventato il migliore amico!!! :muro:]...

Peccato davvero! Il mio scopo nella vita è diventato fare il migliore amico o il fratello di una star, sportiva o televisiva o musicale.
Il simbolo di questi parassiti è Uccio Salucci, il migliore amico di Vale Rossi, ma anche il fratello di Jonathan Zebina se la cava: gira a Torino sempre infighettato, e ciula come un bastardo.

Peccato che all'orizzonte non veda amici che sfonderanno in qualche campo. :muro:

Cociz
25-07-2006, 08:32
Peccato che all'orizzonte non veda amici che sfonderanno in qualche campo. :muro:Punta tutto su uno e fallo sfondare!

Lecca culi, fatti il culo, fatti sodomizzare, paga, raccomanda, fai di tutto e di più, ma non per sfondare tu, per far sfondare lui e quindi diventare il suo miglior amico nullafacente e mantenuto! :D