PDA

View Full Version : Problema reset DSL624T

d_linko
25-07-2006, 07:53
:help: :cry:
ciao a tutti......nn riesco + ha resettare il router 624T, pigio il tastino dietro ma nn succede niente. Il fatto è che nn mi si collega nemmeno al 192.168.1.1 per cambiare le impostazioni (neanche con telnet, dice impossibile aprire una connessione sulla porta 23).
cosa posso fare? ci sono altri modi per resettare.
grazie
:muro:

P.S.: inizio ad odiare la dlink, questo è il secondo in 4 mesi; il primo era un 604T sostituito con questo 624T, ma vedo ke problemi sempre. Meglio un netgear????!

d_linko
26-07-2006, 07:58
Mamma mia quante risposte, faccio fatica nel leggerle tutte :p
scherzo......
possibile ke nessuno possa aiutarmi?????!!!!!!
:mc: :muro:

BTS
26-07-2006, 10:45
sì... decisamente meglio netgear (o zyxel nel caso wired)
comunque la questione reset... in alcuni apparati il tasto reset va premuto anche 10 secondi! (ci deev esser scritto nel manuale)
Fai un tentativo: tienilo premuto per un tot di tempo... se non succede nulla, sassalo nel gabicesso e vatti a comprare un router serio

electrobose
26-07-2006, 15:06
telefona ad assitenza dlink a milano, io ho fatto così e mi hano detto di cambiarlo.

cmq ho sentito qualcuno che parlava di 40 secondi.

fammi sapere, ciauz.

d_linko
27-07-2006, 13:28
Risolto:
sono andato alla mediaworld, dove comprato ed alla loro domanda di un'eventuale sostituzione con uno uguale mi sono venute le convulsioni (è il secondo router in 5 mesi); gli ho semplicemente risposto di farmi un buono e che la d_link non vedrà + un euro da me.
Il prossimo che comprerò sarà un netgear o un robotics, costano di + ma di sicuro hanno meno noie.
Sono deluso!!!!Comunque anche quando andava, il wireless faceva capricci, spesso il segnale decadeva di colpo, per riprendersi pochi secondi dopo.
Ciao

BTS
27-07-2006, 14:52
beh... allora ti sarai pentito di aver scelto come nick d_linko! :D
comunque netgear vai sul sicuro. :mano: