View Full Version : Aggiornamento fotografico per Command & Conquer 3
Redazione di Hardware Upg
25-07-2006, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aggiornamento-fotografico-per-command-conquer-3_18140.html
Rilasciati nuovi screenshot dell'attesissimo terzo episodio della serie di strategici in tempo reale più conosciuta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mamma mia...ma che spettacolo di grafica!! Dubito che la mia 6600GT riuscirà a stare sopra i 30fps :cry:
Adesso i lavori sono invece incentrati sull'intelligenza artificiale, con l'obiettivo di renderla pronta alle sollecitazioni date dal modo di agire dei giocatori.
Ecco bravi, lavorate sull'intelligenza artificiale, che la grafica sembra già ok!
Speriamo bene...
Mah.. l'ai sta in secondo piano negli rts... son le partite multiplayer la sfida!
Kintaro70
25-07-2006, 08:50
Il multiplayer, se sviluppato in modo intelligente, potrebbe essere l'arma vincente, più di mille reti neurali per l'intelligenza artificiale.
Speriamo non sia l'ennesima uscita tutta grafica.
Attila16881
25-07-2006, 08:56
l'ai non sta in secondo piano per niente, se per far capire a una unita che deve andare al bagno glielo devi dire, se gli devi spiegare come si ricarica un arma, se gli devi spiegare come allacciare le scarpe, be non è bello... un rts è fatto di strategia per questo l'ai serve per ridurre al minimo quello che non è strategia ovvero il micraggio sfrenato che si trova in giochi (Bellissimi a mio avviso) come red alert e starcraft o (Brutti secondo me) wc3 e seguito... per chi conosce giochi come Ground Control 2 capisce di cosa parlo... ;)
Firedraw
25-07-2006, 09:02
Eh si la grafica sembra fantastica......
sarebbe uno dei titoli su cui mi piacerebbe mettere le mani, ma costano troppo e già ci sta crisis e gtr2... ah se solo calassero sti benedetti prix.
goldorak
25-07-2006, 09:31
Eh si la grafica sembra fantastica......
sarebbe uno dei titoli su cui mi piacerebbe mettere le mani, ma costano troppo e già ci sta crisis e gtr2... ah se solo calassero sti benedetti prix.
Play.com e passa la paura. ;)
A 30 anni... si puo' ancora stare a passare delle sere a giocare a C&C ? Beh, direi che la risposta dopo queste foto e': SI !
ma i palazzi della prima foto non ricordano tanto le rovine del world trade center dopo l'undici settembre?
Questi screen mi hanno fatto cadere la mascella.
Maritz79
25-07-2006, 11:17
Allucinante il dettaglio grafico nel trasporto marittimo in primo piano a destra nel secondo screenshot, e come sono dettagliati anche i cari vecchi (nuovi) Orca. Tale dettaglio grafico mi riporta in mente il fantastico (IMHO) Homeworld 2 che anche se datato di 3 anni resta ancora un titolo valido :D
speriamo che il bello non sia solo la grafica .. putroppo di questi temp va così.
Lobokill
25-07-2006, 11:49
A me sembrano i resti di un qualsiasi palazzo crollato... il World Trade Center c'entra poco... a parte il fatto di essere crollato.
Nockmaar
25-07-2006, 12:13
Speriamo sia all altezza di Tiberian Sun...
si speriamo che sia stretto parente di tiberian sun , l'unicamia paura è nel 3d , in c&c sono abituato a vedere centinaia di mezzi e soldati per fazione , per le sk video la storia si fa pesante ....
bello veramente, io ho finito C&C: Generals, bel gioco davvero. Ma c'è una cosa che mi da fastidio, ma veramente tanto e non solo in questo gioco: vedere i soldati più grandi e alti dei carri armati...
Spidernik84
25-07-2006, 15:14
Sto salivando come un San Bernardo il 15 agosto...
Speriamo che la EA non abbia infangato il buon nome degli Westwood studios
generals
25-07-2006, 15:50
muovetevi a fare uscire questo gioco!! :ave: :ave: :ave:
Lo ZiO NightFall
25-07-2006, 17:34
Il motore usato, è sempre il Sage Engine di C&C Generals (usato anche nei due LOTR), con delle evidenti migliorie , certo, ma è sempre lui, quindi dovrebbe ereditarne la scalabilità e il testing già fatto con i precedenti giochi; starei tranquillo sul suo utilizzo anche con schede più anziane ;)
La vera novità è il ritorno dell'ambientazione GDI/NOD, la primogenita, da cui sono derivate quella di Red Alert e quella di Generals.
Interessante anche l'aggiunta di una terza fazione aliena. Alcune voci di corridoio danno per scontato che sia la causa del tiberium sulla terra.
solo a me non ha impressionato la grafica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.