View Full Version : Consigliatemi una scheda Madre
Ciao volevo un consiglio su una scheda madre da abbbinare a un P4 775 3.4 e ati x850xt che mi possa permettere poi piccoli aggiornamenti nel futuro, uso il pc molto x giocare. io pensavo a una asus P5N32-SLI Deluxe ma non mi convince il chipset Nvidia con una scheda video ati (o non centra nulla) o una asus P5WD2-E Premium. Consigliatemi voi anche altre con prezzi non superiori io queste le pagherei 187€ Grazie a tutti Ciao!
cristyano
25-07-2006, 06:00
Beh se in futuro vuoi passare al conroe e non vuoi spendere molto, c'è la p5b che si trova a 160 euro, comunque controlla sul sito asus se la tua cpu è compatibile!!
Iperboreo
25-07-2006, 08:54
Magari facendo un piccolo sforzo economico in più, potresti prenderti la Asus P5W DH Deluxe, che ti permetterebbe di utilizzare il tuo P4, e un giorno fare eventualmente un bel upgrade ad un processore Conroe e, prendendo un'altra scheda video, di andare in Crossfire, visto che il PC lo usi molto per giocare.
Si proprio quello che cercavo.....ma la sto ancora cercando....nei negozi da me non ce l'ha nessuno, su ebay nulaa...su internet uno solo ma non mi fido.... aiutatemi....
un negozietto fornito....nessuno? :cry: :help: :nera:
cristyano
26-07-2006, 18:03
Quale delle due stai cercando?
LA p5-dh costa intornoa ai 230 euro e si trova su internet come anche la p5b prova su trovaprezzi!
si sto cercando la p5w dh deluxe! :D anche se x quello che ci monterei ora e sprecata...ma in futuro si potrà migliorare.... :sofico:
ora ci metteri un P4 ht 3.4 e ati x850xt con 512 di ddr2 533 trovata a poco e il primo up sarà la memoria a 800mhz.... :p poi doppia video e in fine procione!!
Dato che non me ne intendo tanto se faccio cappellate diremelo pure :mc:
cristyano
27-07-2006, 05:54
'E giusto, e quello che farei io se avessi qualche soldo!! :cry: :D
haha speriamo diventi una bella bombetta..... :cool: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.