PDA

View Full Version : [Nintendo 64] - Super Mario 64

durbans
25-07-2006, 00:30
Bellissimo gioco !

installato stasera per la prima volta: sono arrivato al primo mostro (la bomba sulla collina) : come mai se gli vado vicino da dietro non me la agguanta ? A volte mario rimane come bloccato con la mano avanti e non c'è versi di muoverlo (finche la bomba non lo agguanta e lo scaglia da un'altra parte).

Problemi dovuti all' emulazione ?

bob.malone
25-07-2006, 14:21
devi farlo cadere a terra mi sembra non è che me lo ricordo tanto, non lo gioco più da molto ma mi pare sia quello che devi far cadere dalla collina giusto?

durbans
25-07-2006, 20:56
Si andava agguantato e fatto ricadere lì vicino (con la rom nuova funziona tutto).

Ora ho un altro problema: Koopa, il lucertolone con il guscio nella stanza delle 8 stelle.

IN pratica mi riesce agguantarlo e a farlo girare (anche se lentissimamente), alla fine sono riuscito a tirarlo giù dalla piattaforma , ma lui vola giù e risale sulla piattaforma con un salto enorme. Come lo uccido ?

(nel messaggio di sfida dice "Vediamo se mi prendi per la coda [...] non riuscirai mai a tirarmi fuori di qui") io ce l'ho tirato ma lui si salva sempre.

Arghhhhhh ... aiutatemi !!!

bob.malone
26-07-2006, 08:17
credo tu bebba farlo girare velocemente smanettando e poi lanciarlo, sul N64 era facile perchè avevi il joy sull'emulazione non saprei.

durbans
26-07-2006, 10:21
credo tu bebba farlo girare velocemente smanettando e poi lanciarlo, sul N64 era facile perchè avevi il joy sull'emulazione non saprei.

NO in realtà bastava lanciarlo sulle bombe a bordo ring, me ne sono accorto solo dopo...

GigiDagostino
29-07-2006, 10:43
si bisogna lanciarlo sulle bombe.