PDA

View Full Version : replica jack audio sul case..possibile con sblive! ?


Diabolik.cub
25-07-2006, 00:23
salve a tutti, volevo acquistare un case con prese per cuffie/mic sul frontale ma leggendo sul manuale della mia mobo - epox 8k3a+ - non sono riuscito a trovare i connettori per la replica delle prese audio. :(
Secondo poi è possibile collegare le prese direttamente alla Sound Blaster Live! o devo cambiare mobo? :muro:

grazie a tutti

Diabolik.cub
27-07-2006, 08:50
nessuno sa rispondermi o trovare una soluzione alternativa? :confused:
:mc:

Kewell
29-07-2006, 17:03
Secondo poi è possibile collegare le prese direttamente alla Sound Blaster Live! o devo cambiare mobo? :muro:

grazie a tutti
Sì, è possibile ma non facile.
Qui trovi gli schemi della piedinatura della live:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970743

Diabolik.cub
31-07-2006, 19:35
uhmm se non ho capito male, da quanto letto in quel link è possibile solo con una Audigy 2 zs :muro: e costruendo un adattatore...
Ditemi che ho capito male :cry:

Kewell
31-07-2006, 20:26
No, non devi costruire un adattatore.
Trovi anche i pin della Live!
Se vai su driverheaven.com dovresti trovare qualcuno che si è "cimentato nell'impresa".

Fabioamd87
03-08-2007, 13:03
Ciao

Sapete se è possibile farlo con una audigy? cmq la mia scheda madre è recente, deve passare per forza per la scheda audio la presa?
grazie

Kewell
05-08-2007, 09:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970743

:read:

Fabioamd87
05-08-2007, 10:42
quindi non si può far niente?

Kewell
05-08-2007, 10:47
Valgono le considerazioni fatte in precedenza. E' difficile, ma si può provare :fagiano:

Fabioamd87
05-08-2007, 13:30
eventualmente quale schede audio potrei acquistare che mi permettono di fare ciò?

Kewell
08-08-2007, 12:40
Non saprei consigliarti :boh:

Fabioamd87
08-08-2007, 13:44
cavolo ma è cosi bello arrampicarsi dietro la scrivania per poter collegare delle cuffie :D