Amd-love
25-07-2006, 00:44
Vendo portatile Acer 3614 Wlmi comprato il 09/05/2006 insieme ad un altro lo vendo perkè ne ho comprato uno + performante il portatile è come nuovo per chi è della zona lo vede lo prova e decide, se devo spedire pagamento anticipato su postepay.
Queste sono le caratteristiche:
Aspire 3614WLMi
Intel® Celeron® M380 (1,6GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15,4”WXGA CrystalBrite,
64MB shared, 512 RAM, 60GB, DVD-Dual double layer, Lit-Ion, wired & 802.11.g, 4 cell ,
Acer GridVista, Acer Arcade, Acer eManage
Lo vendo a 600 € + spese di spedizione data la natura del contetnuto solo in j+1 assicurata
Regole
Precedenza a chi non tratta il prezzo e scambio a mano
Se il prezzo non va basta inviarmi PVT con link e io rettifico, ricordo che il prezzo deve essere reale e non in offerta e il prodotto deve essere disponibile.
Vendo inoltre
Cd Finder che è un aggeggio per catalogare i cd e i DVD lo vendo a 200 € + spese di spedizione
Monitor 17" CRT senza garanzia usato pochissimo a 40 € spese in j+3 incluse
Questi ultimi due articoli non sono miei ma di un amico, per il cdfinder il prezzo non è sicuro perkè non trovo link italiani se lo trovate per favore postate e io provvederò a cambiare il prezzo
Queste sono le caratteristiche:
Aspire 3614WLMi
Intel® Celeron® M380 (1,6GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15,4”WXGA CrystalBrite,
64MB shared, 512 RAM, 60GB, DVD-Dual double layer, Lit-Ion, wired & 802.11.g, 4 cell ,
Acer GridVista, Acer Arcade, Acer eManage
Lo vendo a 600 € + spese di spedizione data la natura del contetnuto solo in j+1 assicurata
Regole
Precedenza a chi non tratta il prezzo e scambio a mano
Se il prezzo non va basta inviarmi PVT con link e io rettifico, ricordo che il prezzo deve essere reale e non in offerta e il prodotto deve essere disponibile.
Vendo inoltre
Cd Finder che è un aggeggio per catalogare i cd e i DVD lo vendo a 200 € + spese di spedizione
Monitor 17" CRT senza garanzia usato pochissimo a 40 € spese in j+3 incluse
Questi ultimi due articoli non sono miei ma di un amico, per il cdfinder il prezzo non è sicuro perkè non trovo link italiani se lo trovate per favore postate e io provvederò a cambiare il prezzo