View Full Version : sentite questa....il sole da alla testa eheh
XXXandreXXX
24-07-2006, 23:32
domenica mattina mi reco al mare con gli amici,pienone e nessun posto auto libero......al posto si arriva scendendo una serie di tornanti che portano ad un porticciolo con relative spiagge....
i percheggi sono precari,tutti che girano in cerchio in attesa che qualcuno se ne vada,noi arriviamo e notiamo subito delle persone che caricano la roba in auto,chiediamo se se ne vanno ed abbiamo risposta positiva.attendiamo 1 minuto forse,si forma subito una fila di 3 auto(alla ricerca pure loro di un parcheggio)uno inizia a suonare il clacson(io reduce da 8 ore di disco,spalmato sul sedile posteriore)estraggo la mano dal finestrino e con la mano faccio il tipico gesto ''che vuoi'',mi giro e noto un tipo che corre verso di noi....arriva sbraitando e con sguardo, tono minaccioso dicendo ''che gesti sono'' a chi come ti permetti!!!!!! :eek: io gia impizzato e infastidito gli urlo :gia aspetto il parcheggio mi suona insistentemente e io che le devo fare ......CHE VUOLE????O NO?NON ROMPA!!!!!!!!!!!!
lui: :D :D :eek: :eek:
che modi sono far formare fila,dimostrazione di civilta,mammamia che scempio....
io:
gia vedo un posto che si libera e non mi fermo???
lui:
si devi andare avanti,fare il giro!!!!!!!!!non sideve formare la fila.... :sofico:
io:
gia cosi arriva lei e parcheggia!!!!!!!!!!!1
lui.....
CHE MODI SONO....CHE INCIVILTA..CHE MALUDECAZIONE.. e se ne va blaterando...........
io dico........ma si droga???un uomo sulla 50 ina di anni...... :mbe: ,non sapeva nemmene che diceva,poteva aver frainteso il gesto..ma venire fuori con tutte quelle cavolate :eek: :eek: bastava che dicesse avevo frainteso il gesto ......o cmq se avesse visto il gesto giusto e pensasse realmente a quelle cose.. :eek:
che gente :Prrr: :Prrr:
Kharonte85
24-07-2006, 23:37
:asd:
Jon Irenicus
24-07-2006, 23:52
Beh, mi ricordo poco tempo fa alla stazione di Vicenza (che c'è poco posto per parcheggiare, ma molto per porcheggiare :D )
Una tipa, sulla 40ina, vede un posto "libero" solo che c'è uno che lo sta tenendo occupato, a piedi, perchè di li a poco sarebbe arrivato uno che conosceva... Non si schioda, la tipa tenta di intimidirlo accelerando, del tipo "ti tiro sotto"! :eek: E l'altro rimane fermo e la guarda così :stordita: !
Lei, un genio lascia la macchina in mezzo alla strada e se ne va!!! :eek: :eek: :eek: In quel posto una cosa del genere avrebbe provocato una fila spaventosa nel giro di 2 minuti (partendo da me che ero appena dietro :O )! La fermo e le chiedo:
io: "ma lascia la macchina lì?" :confused: :mad:
lei: "e cosa dovrei fare, non mi lascia parcheggiare :mad: " :doh: :muro: :muro: :muro: ...
Dopo un po' di battibecco (strepitoso un Napoletano che non c'entrava nulla:"e pure raggione vuole avere!" :asd: ) si convince a ripartire, dieci metri più in là c'è posto libero... :muro: :muro: :muro:
La chicca: chiedo al tipo se mi fa parcheggiare 2 minuti perchè devo solo prendere il giornale... Al che mi lascia. Parcheggio e vedo l'altra che mi passa davanti mentre esco dalla macchina! :asd:
Ha ragione! :O Devi girare, girare e girare, se poi ti dice culo e ti si libera il posto davanti entri a tutta callara :asd:
LuVi
forse non avete fatto caso ma hanno inventato la bicicletta :stordita:
sempreio
25-07-2006, 06:31
Beh, mi ricordo poco tempo fa alla stazione di Vicenza (che c'è poco posto per parcheggiare, ma molto per porcheggiare :D )
Una tipa, sulla 40ina, vede un posto "libero" solo che c'è uno che lo sta tenendo occupato, a piedi, perchè di li a poco sarebbe arrivato uno che conosceva... Non si schioda, la tipa tenta di intimidirlo accelerando, del tipo "ti tiro sotto"! :eek: E l'altro rimane fermo e la guarda così :stordita: !
Lei, un genio lascia la macchina in mezzo alla strada e se ne va!!! :eek: :eek: :eek: In quel posto una cosa del genere avrebbe provocato una fila spaventosa nel giro di 2 minuti (partendo da me che ero appena dietro :O )! La fermo e le chiedo:
lei: "e cosa dovrei fare, non mi lascia parcheggiare :mad: " :doh: :muro: :muro: :muro: ...
Dopo un po' di battibecco (strepitoso un Napoletano che non c'entrava nulla:"e pure raggione vuole avere!" :asd: ) si convince a ripartire, dieci metri più in là c'è posto libero... :muro: :muro: :muro:
La chicca: chiedo al tipo se mi fa parcheggiare 2 minuti perchè devo solo prendere il giornale... Al che mi lascia. Parcheggio e vedo l'altra che mi passa davanti mentre esco dalla macchina! :asd:
non si possono occupare i parcheggi pubblici con persone o con segnali, avrebbe fatto bene ad investirlo
XXXandreXXX
25-07-2006, 08:02
:) :sofico:
:.Blizzard.:
25-07-2006, 08:15
La signora ha fatto più che bene. Ed è tanto che non abbia investito il tipo.
XXXandreXXX
25-07-2006, 08:19
peccato che l'omicidio sia vietato in italia....... :mbe: :mbe:
io vedo un posto che si libera....mi ci fermo e lo prenoto anche se sarei su una stata e formassi una coda da 10 km...e nessuno devo permettersi di suonarmi..........
sopratutto se tutti quelli in fila sono in cerca di parcheggio...
satanaxe
25-07-2006, 08:29
non si possono occupare i parcheggi pubblici con persone o con segnali, avrebbe fatto bene ad investirlo
seeeeeeeee. ma voi state male.
se provi a parcheggiare quando c'è il tipo a aspettare fai prima a metterlo sotto, e se ci riesci il raschio te lo ritrovi di sicuro!
Jon Irenicus
25-07-2006, 15:08
Si si, sarà anche ma lasciare la macchina in mezzo alla strada... Poi anche se non si può, insomma c'era del posto libero più avanti, invece di rompere passava e parcheggiava (questo però vale anche per chi teneva il parcheggio)... Difficile dire chi era peggio... :p
Beh sentite questa: 2 anni fa, marina di ravenna, domenica pomeriggio, caos allucinante per gli happy hour.
Fiat Marea parcheggiata lungo lo stradello che dalla strada principale porta al bagno sul mare. Fiat ducato maxi di quelli che riforniscono i bagni che se ne vuole andare e passa per lo stradello, solo che lo spazio e' poco e la maniglia della fiat marea tocca il furgone. Nel frattempo dietro di lui si era formata la fila di tipi a piedi e in scooter che imprecava perche' si desse una mossa a uscire dallo stradello e lasciar passare tutti.
Il furgone prima si incastra poi il tipo, frustrato dalle invettive di chi gli stava dietro, accelera e riga tutto il furgone e parte a razzo.
Arrivato alla fine dello stradello si ferma, il tizio esce con UN MARTELLO in mano :eek: :eek: :eek: corre verso la fiat marea e spacca i 2 finestrini laterali e il parabrezza a martellate!
Robe da pazzi! :muro: :muro: :muro:
XXXandreXXX
25-07-2006, 16:04
Beh sentite questa: 2 anni fa, marina di ravenna, domenica pomeriggio, caos allucinante per gli happy hour.
Fiat Marea parcheggiata lungo lo stradello che dalla strada principale porta al bagno sul mare. Fiat ducato maxi di quelli che riforniscono i bagni che se ne vuole andare e passa per lo stradello, solo che lo spazio e' poco e la maniglia della fiat marea tocca il furgone. Nel frattempo dietro di lui si era formata la fila di tipi a piedi e in scooter che imprecava perche' si desse una mossa a uscire dallo stradello e lasciar passare tutti.
Il furgone prima si incastra poi il tipo, frustrato dalle invettive di chi gli stava dietro, accelera e riga tutto il furgone e parte a razzo.
Arrivato alla fine dello stradello si ferma, il tizio esce con UN MARTELLO in mano :eek: :eek: :eek: corre verso la fiat marea e spacca i 2 finestrini laterali e il parabrezza a martellate!
dai marina..........ho i parenti a ravenna
belle le ravennate :D :D
loreluca
25-07-2006, 16:06
:D Grande!
Se la Marea era in divieto ben le sta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.