View Full Version : [Perugia + Sped.] Vendo Qtek 2020i.....come nuovo!!!
Come da titolo vorrei vendere il mio Qtek 2020i per passare ad un Qtek 9000 (me ne sono innamorato).
Il palmare è datato Gennaio 2006, O.S. italiano e registrato sul sito della Dangard Italia.
Nel titolo ho sottolineato come nuovo perchè il dispositivo è stato utilizzato sempre con custodia in silicone Proporta + proteggischermo sempre Proporta, è quindi perfetto.
Il prezzo a cui ho deciso di venderlo è 450 € e nel prezzo sono inclusi la custodia, il proteggischermo applicato più un proteggischermo non ancora aperto, e un alimentatore a 9V.
Sono disponibile pure ad uno scambio con un Qtek 9000 ma solo "a mano", quindi nella mia zona (Perugia o Umbria).
Vendo solo perchè la mia politica è quella di vendere il vecchio per finanziare l'acquisto del nuovo.
Ciao e fatevi sotto con le offerte
Per 500 € posso aggiungere anche antenna GPS Royaltek Bluethoot con alimentatore da auto per ricaricare sia l'antenna che il palmare.
Ciao.
Ecco il gioiellino:
http://img205.imageshack.us/img205/3201/qtek2020igpsyz8.jpg
Forza ragazzi fatevi sotto....!!!
Ciao.
davethepunisher
07-08-2006, 23:06
solo antenna gps?
Silvio81
07-08-2006, 23:25
hai già preso il qtek 9000?
se non lo hai ancora fatto quanto mi conguaglieresti per un jasjar più sd da 4gb?
hai già preso il qtek 9000?
se non lo hai ancora fatto quanto mi conguaglieresti per un jasjar più sd da 4gb?
Ciao, al limite la SD non mi interesserebbe però vorrei sapere da te:
Quando lo hai comprato? Dangard Italia o no? Garanzia? Di dove sei?
Preferisco infatti fare scambio a mano, io sono Umbro di Perugia.
solo antenna gps?
Solo antenna GPS no, al limite solo palmare....!!!
Grazie comunque per il tuo intervento.
Forza ragazzi nuova offerta:
Qtek 2020i 400 €
Qtek 2020i + GPS Royaltek 450 €
Fermo restando tutti gli accessori di cui sopra.....!!!
Ciao.
direi un po eccessivo nn trovi? :rolleyes:
direi un po eccessivo nn trovi? :rolleyes:
Considerando che non viene prodotto più, che lo tengo come un'oracolo e che è il miglior PDA Phone 2003 Second Edition......NO!
P.S.: ancora devo riuscire a capire la mentalità di chi posta nei messaggi del mercatino solo per sottolineare che il prezzo proposto è eccessivo.....!!!
Un saluto a tutto il forum.
dottorpalmito
18-08-2006, 21:13
i mod devono proprio essere in vacanza :D, datti una lettura al regolamento che nn fa male, ed edita il titolo con città di provenienza altrimenti ti chiudono la discussione ;)..sciao bello :D
i mod devono proprio essere in vacanza :D, datti una lettura al regolamento che nn fa male, ed edita il titolo con città di provenienza altrimenti ti chiudono la discussione ;)..sciao bello :D
Hai perfettamente ragione ma non riesco a trovare il modo per farlo....!!!
Ciao.
dottorpalmito
18-08-2006, 22:11
Hai perfettamente ragione ma non riesco a trovare il modo per farlo....!!!
Ciao.
sul primo post c'è il tasto MODIFICA in basso a destra, puoi modificare sia il titolo che il messaggio...ciao e buona vendita ;)
sul primo post c'è il tasto MODIFICA in basso a destra, puoi modificare sia il titolo che il messaggio...ciao e buona vendita ;)
Grazie ma mi modifica solo quello del post......!!!
dottorpalmito
18-08-2006, 22:31
Grazie ma mi modifica solo quello del post......!!!
vai tra ora è giusto ;)
Un uppete al giorno toglie il medico di torno.....!!! :D
Venduto si può chiudere....!!!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.