View Full Version : HEEEELP!!!! M2N SLI DELUX TROPPO ATTIVA!
Patrik3B
24-07-2006, 21:28
HEEEELP PROBLEMA DI CORRENTE! :help: Vi prego aiutatemi..... Non riesco a venire a capo di un problema:
Ho appena montato il pc che monta una scheda madre ASUS M2N SLI DELUXE, il difetto č semplice: spengo il pc e mi rimane accesa la tastiera e le periferiche USB (me ne sono accorto da CARD READER) Ho un po girovagato nel BIOS ma non ho risolto nulla.... :muro:
Se avete suggerimenti o aiuti fatevi sotto.... :D
:help: :help: :help: :help:
Patrik3B
25-07-2006, 16:02
Nessuno mi puņ aiutare? Magari per qualcuno di voi č una sciocchezza la soluzione...io nn l'ho trovata! :doh:
davide66
25-07-2006, 16:08
Potresti avere un jumper con scritto USB_PWR come succede su altre MB.
Verifica e se c'č varia la sua posizione.
Ciao
Patrik3B
28-07-2006, 18:56
Si alla fine ho trovato i 2 jumper, ma non sono sicuro servino a quello....il bello č che nel manuale non ci sono! :mc:
Cmq grazie mille del tuo aiuto! :mano:
Si alla fine ho trovato i 2 jumper, ma non sono sicuro servino a quello....il bello č che nel manuale non ci sono! :mc:
Cmq grazie mille del tuo aiuto! :mano:
Se mica riuscito a togliere tensione all'usb??????????' perchč ho lo stesso problema e sto diventando pazzo ho cambiato mouse e questo usb rimane sempre accesa la luce che da un fatidio tremendo di notte......
Proprio nessuno che sa come fare????? :mc:
Stesso problema con la mia Mb (ASUS A8N-SLI Premium). Con il pc spento mi rimane acceso il mouse e l'hub usb (entrambi usb). Ho aggiornato il bios ma nulla, ho guardato nelle opzioni del bios ma nulla. Proverņ la via dei jumper come suggerito da davide66 speriamo bene.
Stesso problema con la mia Mb (ASUS A8N-SLI Premium). Con il pc spento mi rimane acceso il mouse e l'hub usb (entrambi usb). Ho aggiornato il bios ma nulla, ho guardato nelle opzioni del bios ma nulla. Proverņ la via dei jumper come suggerito da davide66 speriamo bene.
Se trovi qualcosa facci sapere...............;)
ho trovato una possibile soluzione qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343339) (anche se non credo funzioni). Proverņ a fare il contrario di quello che dice.
Mi raccomando, postate soluzioni se ne trovate.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.