View Full Version : Problemi con X800 GTO2
il divino
24-07-2006, 20:12
Ho provato a moddare la mia Sapphire X800gto2, ho riavviato e Ati tool mi dava 16 pipe attive, il problema è che quando lancio 3d Mark si pianta tutto durante il primo test e sono costretto a riavviare. Con i giochi non va meglio, in Oblivion non riesco neppure ad'avviare una partita. Fortunatamente il processo è reversibile, e con solo 12 pipe non me la cavo poi malissimo, ma mi sembra di essere l'unico che non è riuscito a modificare una GTO2?...AIUTO :cry: :cry: :cry:
Capellone
24-07-2006, 22:09
le gto2 non hanno pipeline difettose, se nono funziona forse si surriscalda o ha bisogno di un poco di overvolt per reggere specialmente se ha le frequenze aumentate a quelle della x850XT.
il divino
24-07-2006, 22:39
Atitool segna normalmente 55°, 66° altermine del 3d Mark. La modifica non mi va nemmeno con le frequenze della GTO :muro: ...Cosa sarebbe l'overvolt? :confused: Come caspita si fa? :confused:
Atitool segna normalmente 55°, 66° altermine del 3d Mark. La modifica non mi va nemmeno con le frequenze della GTO :muro: ...Cosa sarebbe l'overvolt? :confused: Come caspita si fa? :confused:
al termine del bench, ma con quante pipe hai quelle temperature.
12 credo.
Le nuove gto2 della sapphire hanno gia le 16 pipe abilitate, e un dissi doppio slot come le x850xt.
Per il tuo caso:
1) hai moddato seguendo questa guida?
http://www.techpowerup.com/articles//overclocking/vidcard/127/1
per me non è un problema volt della gpu (credo che il bios moddato alzi gia le frequenze) io credo piu' a un provblema di alimetazione > che ali hai?
ciuaz
il divino
25-07-2006, 18:36
Si, con 12 pipe, ho seguito la guida e ho anche controllato di non aver cannato nulla! L'ali è un 450W
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.