View Full Version : Aiuto gp500 (suicidio di massa)
lord_nerevar
24-07-2006, 20:04
ho scaricato il tracciato di laguna seca e l'ho installato al posto di philip island.
il problema è che i piloti "pensano" di essere a philip island e quindi si schiantano sul muretto dei box girando a sinistra nel rettilineo!
cosa posso fare?
lord_nerevar
24-07-2006, 20:32
ecco cosa succede
http://rapidshare.de/files/26872286/suicidio.avi.html
ho scaricato il tracciato di laguna seca e l'ho installato al posto di philip island.
il problema è che i piloti "pensano" di essere a philip island e quindi si schiantano sul muretto dei box girando a sinistra nel rettilineo!
cosa posso fare?
rotfl :D
Fabiaccio
24-07-2006, 21:08
rotfl :D
stessa cosa che ho pensato pure io :rotfl:
mi spiace però di non poterlo aiutare :(
narnonet
24-07-2006, 21:08
ho visto il video...
simpatico...
però non saprei cosa dirti.
Ciao
lord_nerevar
24-07-2006, 21:28
grazie cmq dell'attenzione..
speriamo ci sia qualcuno che mi può aiutare..
ho parlato adesso tramite msn con lord e ora ha capito qual'è il problemo ovvero:
Il gioco e stato progettato male ed e pieno di bug..Quindi solo con le piste originali i pilota della cpu vanno perfettamente(per modo di dire xke sono lentissime :D :D ) e quindi solo online potete sfruttarlo al 100% con altri player a sto giochillo
luca9lives
25-07-2006, 08:21
Funziona anche offline con i piloti gestiti dal computer. Bisogna scaricare anche un file di ia dei piloti cpu per il relativo circuito di Laguna. Sul sito dove hai preso la pista ci dovrebbe essere. Tempo fa l'avevo preso dal vecchio sito di Poluxcriville, ma sul nuovo Laguna Seca non c'è più. Comunque a casa ce l'ho.
Xjao^Gabry
25-07-2006, 13:14
sulla stessa pista cè anke un altro bug ke mi capita..
se entro ai box, quando esco, nn leva mai il limitatore :D e giri a 80km/h tutta la pista :D
scusate se posto qua (ma nn volevo aprire un topic inutile), mi sapreste dire dove posso scaricare nuovi suoni x gp500?
grazie
edit: potete anche dirmi dove posso scaricare la pista sachsenring?
lord_nerevar
26-07-2006, 12:29
Funziona anche offline con i piloti gestiti dal computer. Bisogna scaricare anche un file di ia dei piloti cpu per il relativo circuito di Laguna. Sul sito dove hai preso la pista ci dovrebbe essere. Tempo fa l'avevo preso dal vecchio sito di Poluxcriville, ma sul nuovo Laguna Seca non c'è più. Comunque a casa ce l'ho.
si l'ho trovato, grazie :D
Xjao^Gabry
26-07-2006, 13:22
si l'ho trovato, grazie :D
link link :D
Spero abbia risolto il problema :)
anche perchè così posso lollare vedendo il video :D :D
p.s: mi fa piacere vedere che il mitico gp500 è sempre in auge ;)
scusate se posto qua (ma nn volevo aprire un topic inutile), mi sapreste dire dove posso scaricare nuovi suoni x gp500?
grazie
edit: potete anche dirmi dove posso scaricare la pista sachsenring?
:read:
nessuno sa dove posso scaricare questi files?
miciopazzo198x
26-07-2006, 18:15
:read:
nessuno sa dove posso scaricare questi files?
no O_O
possibile che nessuno abbia i suoni modificati? O_o
Xjao^Gabry
27-07-2006, 10:26
x cosa ti servono? mod della motogp?
lord_nerevar
27-07-2006, 11:17
possibile che nessuno abbia i suoni modificati? O_o
io li ho ma me li hanno passati via msn..
lord_nerevar
27-07-2006, 11:18
link link :D
http://wxatgp500.co.uk/Polfiles/TracksCam/Tracks/TRA_033/TRA_033.htm
da mettere nella cartella di laguna seca
mcgyver2005
27-07-2006, 12:11
ragazzi visto ke anche io volevo rispolverare la mia copia di GP500 che non uso piu da anni volevo chiedere alcune cose
1) come faccio a utlizzarlo con xp
2) dove trovo le varie patch per aggiornare (visto ke i 2 siti ke avevo non sono piu on line... ANCHE PVT)
3) esiste di meglio come gioco di moto? nel senso, io mi ricordo ke quando facevo un mondiale mi divertivo un sacco ed era sempre al limite ogni gara, non vorrei un gioco di moto GP dove dopo 2 giorni ke gioco arrivo sempre primo dando 2 giri a tutti... L ultimo gioco a cui ho giocato era MOTO GP 4 e non mi aveva entusiasmato piu di tanto...
consigli'?
grazie asssai!
ciao ciao
io li ho ma me li hanno passati via msn..
e nn ti puoi far dire dove li hanno scaricati?
e nn ti puoi far dire dove li hanno scaricati?
http://wxatgp500.co.uk/Poluxdown/SoVidRep/Sonidos.htm
Ciao WGp500 :D
http://wxatgp500.co.uk/Poluxdown/SoVidRep/Sonidos.htm
Ciao WGp500 :D
grazie mille :p
grazie mille :p
Vedi pero' quando li hai scaricati,di rinominarli in modo corretto!!!!
Di solido trovi un file.SLV (DI SUONO),che e' sempre scritto in maniera errata (ES:gp500g-22.slv_Motogp)!!!!!!!
Tu in qualsiasi modo lo trovi,lo devi rinominare così (gp500g-22.slv),e lo metti nella cartella SOUNDS del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzz
Fdfuckup
27-07-2006, 18:57
Scusate ma non riesco a reperire nessun server online... cosa sbaglio?
Vedi pero' quando li hai scaricati,di rinominarli in modo corretto!!!!
Di solido trovi un file.SLV (DI SUONO),che e' sempre scritto in maniera errata (ES:gp500g-22.slv_Motogp)!!!!!!!
Tu in qualsiasi modo lo trovi,lo devi rinominare così (gp500g-22.slv),e lo metti nella cartella SOUNDS del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzz
sisi grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.