PDA

View Full Version : Rintracciare numero internet

ErbaLibera
24-07-2006, 19:19
C'è una tipa di cui ho perso il numero anni fa che cerca sempre di contattarmi solo che lo fa mandandomi messaggi da internet come si puo fare per risalire al numero?anche se è quello di casa va benissimo.

Racer89
24-07-2006, 22:05
C'è una tipa di cui ho perso il numero anni fa che cerca sempre di contattarmi solo che lo fa mandandomi messaggi da internet come si puo fare per risalire al numero?anche se è quello di casa va benissimo.
prova con paginebianche.it

badedas
25-07-2006, 13:49
prova con paginebianche.it
No, lui preferisce www.paginenerazzurre.pr

Swisström
25-07-2006, 13:51

Al massimo potresti risalire al suo indirizzo attuale facendo un DNEPR del messaggio :read:

Fenomeno85
25-07-2006, 13:54
No, lui preferisce www.paginenerazzurre.pr

come sei simpatico

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ErbaLibera
25-07-2006, 13:57
come sei simpatico

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Lasciagli credere che lo sia(in effetti lo è ma involontariamente)comunque pagine bianche et simili hanno i numeri di Alice?perchè inizia con +3908700...

ErbaLibera
25-07-2006, 13:58
Al massimo potresti risalire al suo indirizzo attuale facendo un DNEPR :read:

Un che?

GianoM
25-07-2006, 14:00
Un che?
Credo sia in vena di simpatia anche lui. :D

Swisström
25-07-2006, 14:03
Un che?

http://www.travelshop.de/kreuzfahrten/sonstige/dnepr_star/route_kosakenlied.jpg

seriamente, non è possibile risalire al mittente in modo "semplice".

ErbaLibera
25-07-2006, 14:03
Credo sia in vena di simpatia anche lui. :D

Su questo non c'eran dubbi volevo sapere in cosa consisteva la sua simpatia(nerd tra l'altro :fagiano: )

ErbaLibera
25-07-2006, 14:04
seriamente, non è possibile risalire al mittente in modo "semplice".

Cioè dovrei corrompere un lavoratore della Telecom?

Swisström
25-07-2006, 14:06
Cioè dovrei corrompere un lavoratore della Telecom?

non credo basti neanche quello... bisognerebbe accedere ai log del sito da cui ha spedito il messaggio... risalire al suo ip... accedere ai log del provider che gli fornisce la connessione.

Almeno questo in teoria... poi non so come è fatto il servizio internet che usa, magari per accederci deve inserire il suo numero di telefono... boh

shinji_85
25-07-2006, 14:07
Lasciagli credere che lo sia(in effetti lo è ma involontariamente)comunque pagine bianche et simili hanno i numeri di Alice?perchè inizia con +3908700...

Non so se hai presente il sistema di sms su Alice...
Ma comunque c'è proprio l'opzione (una casella da spuntare) per mostrare o meno il proprio numero (di rete fissa)...
Evidentemente lei non la spunta...
Se non viene spuntata i messaggi partono da un fantomatico 018700... Non credo siano tracciabili... ;)

ErbaLibera
25-07-2006, 14:09
Quindi devo aspettare che si svegli e che la smetta di fare braccine corte per riavere il numero e nel frattempo si incula chiaro grazie a tutti lo stesso.

shinji_85
25-07-2006, 14:14
Oppure chiedile il numero... Una linea telefonica ce l'ha per forza... O un'e-mail... O doveva essere una sorpresa? :wtf:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:22
Oppure chiedile il numero... Una linea telefonica ce l'ha per forza... O un'e-mail... O doveva essere una sorpresa? :wtf:

L'unica cosa che avevo era il numero di cell che ho cancellato eoni fa cio nonostante continua a mandarmi mex,non che mi freghi qualcosa ma almeno non fare il cafone e dirle ciao mi piacerebbe solo che come unica cosa ho questo dannato numero di Alice adsl.

shinji_85
25-07-2006, 14:35
L'unica cosa che avevo era il numero di cell che ho cancellato eoni fa cio nonostante continua a mandarmi mex,non che mi freghi qualcosa ma almeno non fare il cafone e dirle ciao mi piacerebbe solo che come unica cosa ho questo dannato numero di Alice adsl.

Ah... Beh... Credo che la strada di quegli sms non ti porti da nessuna parte...
Quindi in pratica non le hai mai risposto... E non le puoi rispondere... Che strana situazione...
Naturalmente non sai dove abita o cose di questo genere, per cercare il suo numero fisso per altre vie?!?

ErbaLibera
25-07-2006, 14:40
Ah... Beh... Credo che la strada di quegli sms non ti porti da nessuna parte...
Quindi in pratica non le hai mai risposto... E non le puoi rispondere... Che strana situazione...
Naturalmente non sai dove abita o cose di questo genere, per cercare il suo numero fisso per altre vie?!?

La città la conosco (Catanzaro) ma via e cose cosi no,zero,nada come detto avevo solo il numero di cell.
In effetti è proprio strana come situazione perchè io vorrei ma non posso rispondere.

Swisström
25-07-2006, 14:41
La città la conosco (Catanzaro) ma via e cose cosi no,zero,nada come detto avevo solo il numero di cell.
In effetti è proprio strana come situazione perchè io vorrei ma non posso rispondere.

beh... ma con città e nome / cognome non dovresti trovarla?

ErbaLibera
25-07-2006, 14:43

Leva il cognome...dai ci sarei arrivato anch'io a questo :D avevo solo nome e numero,mo ho solo il nome e una 20 di messaggi inutilizzabili.

Swisström
25-07-2006, 14:45
Leva il cognome...dai ci sarei arrivato anch'io a questo :D avevo solo nome e numero,mo ho solo il nome e una 20 di messaggi inutilizzabili.

azz :eek:

mhhh allora... potresti scrivere al comune di catanzaro :sofico:

shinji_85
25-07-2006, 14:45

Fa un tentativo sui questi siti:

Elenchi telefonici:

Infobel
http://www.infobel.com/italy/wp/revsearch/default.asp permette sia la ricerca per nome e, unico nel suo genere, la ricerca per numero telefonico.

Pagine Bianche
http://www.paginebianche.it/index.html permette la ricerca per nome, e, in alcuni rari casi, anche per numero.

Solo che se ha un cognome (come il mio) diffuso nel suo paese (città)... :D

[EDIT] Come non detto... :sofico:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:48
Bo dai prima o poi capirà che forse non le rispondo perchè non ho piu il numero :stordita: ....a ripensarci però essendo donna il giorno che mi mandera un mex col suo avrà da ridire sul perchè non mi son fatto vivo e sul fatto che le abbia fatto sprecare un mex :O

badedas
25-07-2006, 15:04
Costa solo 12 € (http://www.macrolibrarsi.it/cop/come-smettere-seghe-mentali.gif) e c'è anche lo sconto del 20%