View Full Version : [Toscana] Scambio k750i (+ cover w800i) con N70
Scambio SonyEricsson k750i nero in ottime condizioni (ha giusto un graffietto in basso a sinistra) con tutta la dotazione di serie: scatola, manuali, auricolare, memory, adattatore memory, cd driver e software, cavo dati usb, caricabatterie, ecc.. In più aggiungo 2 cover per il w800i (che si possono montare senza alcun problema sul k750i e cambiando anche il firmware ci si ritrova praticamente un w800i vero e proprio) e cacciavite torx.. una delle cover nn è proprio perfetta, anzi ha qualche graffietto ed infatti la seconda che mi deve arrivare è proprio in "sostituzione" della prima arrivata nn in perfette condizioni.. :)
Tramite alcune modifiche software adesso il telefono può memorizzare oltre 30.000 SMS :eek: (è stato tolto il limite di 200sms salvabili..) ed un menù con nuove icone (nn è un semplice tema.. ma molto più bello.. ecco un link dove vederlo: link (http://www.tinux-design.nl/zooi/Aurora_menu_style_thumb.jpg) volendo su richiesta posso installare anche il menù stile tiger os x.. :) ecco gli altri menù: Link1 (http://img242.imageshack.us/img242/369/itunes6qp.jpg) Link2 (http://img342.imageshack.us/img342/5734/mail1gi.jpg)).. Ovviamente queste modifiche sono reversibili.. Basta chiederlo ed il cell ve lo faccio ritrovare come mamma SonyEricsson l'ha fatto visto che si tratta di rimettere qualche file originale (che ho salvato precedentemente) al posto dei modificati.. :)
mi stavo per dimenticare.. Scambio con N70 (se abbinato a memory da 1 giga e gps ancora meglio.. ovviamente il conguaglia varierà a seconda della dotazione.. :) ) o al max posso valutare l'N90 o windows mobile recenti che funzionano abbinati a ricevitore gps e tomtom da navigatore satellitare.. :) se nn si fosse capito lo do via solo perché mi serve un navigatore satellitare per quest'estate.. :D
bello tornerei al k750 per le sue dimensioni... non ti interessa uno sharp v902 con sd da 1gb?
bello tornerei al k750 per le sue dimensioni... non ti interessa uno sharp v902 con sd da 1gb?
grazie per l'offerta ma l'ho già avuto per un periodo insieme al kappino.. :D ora come ora mi serve uno smartphone con una fotocamera decente sul quale installare tomtom ed abbinarci il gps.. :)
grazie per l'offerta ma l'ho già avuto per un periodo insieme al kappino.. :D ora come ora mi serve uno smartphone con una fotocamera decente sul quale installare tomtom ed abbinarci il gps.. :)
azz dovevi farti sentire prima con tutte queste modifiche così mi tenevo il kappa :D
azz dovevi farti sentire prima con tutte queste modifiche così mi tenevo il kappa :D
il kappa dovevi tenerlo ugualmente.. ;) tranne display, video e zoom ottico (ed umts per chi lo utilizza) il kappa è nettamente superiore.. :)
io ho tenuto entrambi per un periodo ed alla fine ho optato per il k750i..
cmq.. tornando all'argomento del 3d.. volendo avrei anche una ps2 come nuova (piastra e lettore appena cambiati) modificata (in garanzia presso chi ha fatto la modifica) con 2 joys da scambiare sempre con l'n70.. ovviamente con conguaglio adeguato.. :)
The Incredible
25-07-2006, 13:21
ti interessa un nokia 6630 con cover nera gommata?
oppure lg u880 con supertua+ abbinata?
ti interessa un nokia 6630 con cover nera gommata?
oppure lg u880 con supertua+ abbinata?
purtroppo il 6630, che ho già avuto nn riesco a farmelo piacere, anche se sarebbe la soluzione più economica da abbinare al gps.. :muro:
cmq grazie dell'offerta.. :)
potrebbe interessarti scambio con v3x nobrand come nuovo ancora in garanzia+t-flash da 256?
potrebbe interessarti scambio con v3x nobrand come nuovo ancora in garanzia+t-flash da 256?
no mi dispiace.. :)
mi hai linkato sul mio topic ma vedo che lo scambi solo!!! :D
se lo dovessi vendere fammi un fischio.
mi hai linkato sul mio topic ma vedo che lo scambi solo!!! :D
se lo dovessi vendere fammi un fischio.
siccome vedo che lo scambio con l'n70 nn sta riscuotendo grande successo, sto pensando di venderlo e poi acquistare l'n70.. prima di aprire un 3d di vendita ho deciso di dare uno sguardo nella zona "Acquisto".. :)
se sei interessato il prezzo è 200€ considerando che solo la cover con i tasti (comprati separatamente) del w800i mi sono venuti a costare più di 40€.. :)
siccome vedo che lo scambio con l'n70 nn sta riscuotendo grande successo, sto pensando di venderlo e poi acquistare l'n70.. prima di aprire un 3d di vendita ho deciso di dare uno sguardo nella zona "Acquisto".. :)
se sei interessato il prezzo è 200€ considerando che solo la cover con i tasti (comprati separatamente) del w800i mi sono venuti a costare più di 40€.. :)
x me va bene, xò devi spedire, xchè non siamo proprio vicini :D
ok.. però per la spedizione dovresti aspettare ancora un pochino perché la seconda cover che mi è stata spedita nn è ancora arrivata (teoricamente doveva già essere in mio possesso, ma le poste hanno deciso che nn potevano compiere almeno una spedizione in un tempo decente.. :muro: )..
appena mi arriva ti contatto.. per il pagamento io direi che una ricarica postepay sarebbe la cosa migliore.. te ricarichi ed io spedisco subito dopo con il tipo di spedizione che vuoi (j3, j1, ecc..).. :)
fammi sapere
ma sinceramente della cover non è che mi importi molto, mi sembra di aver capito che le cover sono 2, una quella originale del k750 e l'altra?
si una ricarica con postpay va benissimo. x me puoi spedire anche senza cover. ;)
quella che ti arriverà di che colore è?
ma sinceramente della cover non è che mi importi molto, mi sembra di aver capito che le cover sono 2, una quella originale del k750 e l'altra?
si una ricarica con postpay va benissimo. x me puoi spedire anche senza cover. ;)
quella che ti arriverà di che colore è?
allora.. Il cell ora ha la sua cover originale cioé quella del k750i nera.. la cover nn è di certo come quella di un cell appena preso dal negozio, ma è cmq in ottime condizioni.. l'unica cosa che si nota un pochino è un graffietto in basso a sinistra.. oltre a tutta la dotazione di serie.. qualche settimana fa avevo comprato online la cover del w800i (è perfettamente compatibile con il k750i) perché mi andava di cambiare un pò dal classico nero (ormai tutti i cell son Black.. :muro: ).. la cover mi è arrivata una settimana fa ma nn era perfetta.. nn come dovrebbe essere una cover appena comprata.. ed infatti ho segnalato l'accaduto al venditore e gentilmente ha deciso di spedirmene un'altra controllando che stavolta fosse perfetta.. la 2a cover (sempre w800i) nn mi è ancora arrivata, ma cmq dovrebbe arrivare a giorni.. oltre a questo ho acquistato anche la tastiera, il "joystic", i vari pulsanti (fotocamera, copri memory) del w800i ed il cacciavite torx (per smontare la cover).. :)
se vuoi ti posso spedire ora tutto (almeno hai già disponibile il cell) e quando mi arriva la seconda cover del w800i te la mando tramite una raccomandata visto il peso.. :)
ciao, allora facciamo cosi, appena ti arriva tutto magari se ti va e se hai tempo, mi metti la cover del w800, e poi spedisci tutto insieme, cosa ne dici?
scusa una domanda ma cambiando la cover il cel è come nuovo, a livello estetico ?
allora cambiando cover ti ritrovi un w800i nuovo visto che viene cambiato ogni componente esterno.. :)
io la cover te la posso montare però giovedì o venerdì (ancora nn sono sicuro) parto per il mare.. se la cover mi arriva entro martedì la cosa è fattibile.. altrimenti l'alternativa è quella di prima.. cioé ti mando cell e cover del w800i che nn è perfetta e quando arriva l'altra cover te la faccio spedire.. :)
per lo smontaggio ed il montaggio nn ci sono grosse difficoltà.. ci sono un sacco di guide online..
dimmi te.. :)
il prob è che ora come ora non ho il tempo materiale x montarla, va bene facciamo cosi, tu mi mandi il cel, la cover non perfetta anche se non me la mandi non importa quello che mi interessa è la cover del w800 perfetta che mi puoi mandare quando arriverà, anche xchè il mio vecchio cel è andato e me ne serve uno nuovo.
sai x caso se con il banco posta posso fare le ricariche su carta post pay on line?
il prob è che ora come ora non ho il tempo materiale x montarla, va bene facciamo cosi, tu mi mandi il cel, la cover non perfetta anche se non me la mandi non importa quello che mi interessa è la cover del w800 perfetta che mi puoi mandare quando arriverà, anche xchè il mio vecchio cel è andato e me ne serve uno nuovo.
sai x caso se con il banco posta posso fare le ricariche su carta post pay on line?
se sei registrato sul sito delle poste credo che la cosa sia fattibile, ma nn ne sono sicuro.. prova ad andarci e vedere se nelle opzioni del proprio conto c'è anche la ricarica postepay.. io cmq ti spedisco tutto ciò che ho e che riguarda il kappino.. tanto nn me ne farei nulla.. ti aggiungo pure un cd con dei programmi utili (oltre a quello della SE) per gestire sms, rubrica ed i vari dati.. ;)
per la spedizione scegli quella che vuoi.. io ti consiglio di assicurare il pacco (in questo caso lo scontrino te lo spedisco tramite posta prioritario quando hai già il telefono tra le mani.. sai con le poste nn si sa mai..).. :)
ok allora me lo spedisci in j+3, mi andrebbe bene anche il j+1 vista l'urgenza del cel, ma l'ho già fatto 4 o 5 volte il j+1 e arriva cmq in 3 giorni dalle mie parti non prima quindi non ha molto senso, un j+3 va benissimo, ok mi spedisci il tutto, mi mandi il numero della carta e l'intestatario x pm, cosi provvedo alla ricarica. ;)
poi mi dici il totale che devo ricaricare.
ok allora me lo spedisci in j+3, mi andrebbe bene anche il j+1 vista l'urgenza del cel, ma l'ho già fatto 4 o 5 volte il j+1 e arriva cmq in 3 giorni dalle mie parti non prima quindi non ha molto senso, un j+3 va benissimo, ok mi spedisci il tutto, mi mandi il numero della carta e l'intestatario x pm, cosi provvedo alla ricarica. ;)
poi mi dici il totale che devo ricaricare.
il totale è esattamente 200€ + j3(assicurato?).. se mi ricarichi stasera provvedo subito a preparare la roba da spedire e domani passo dalla posta.. :)
ora ti mando in pvt tutti i dati
cellulare venduto a gino46
chiedo gentilmente la chiusura del 3d.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.