PDA

View Full Version : (afragola napoli)vendo nokia n70 brand tim 230€ nero

raifer
24-07-2006, 18:17
vendo n70 nero con ancora 16 mesi di garanzia in buone condizioni con tutta la sua dote originale tranne la cover grigia vendo ad €230 in vendita ovunque precedenza scambio a mano :cool:

pakolandia
24-07-2006, 18:19
vendo n70 nero con ancora 16 mesi di garanzia in buone condizioni con tutta la sua dote originale tranne la cover grigia vendo ad €230 in vendita ovunque precedenza scambio a mano :cool:

Che significa tranne cover ?

raifer
24-07-2006, 18:39
Che significa tranne cover ?
ok ci vediamo domattina pe lo scambio :cool:

pakolandia
24-07-2006, 23:53
Prima di partire ti faccio un colpo di telefono ... :)

pakolandia
25-07-2006, 22:29
Telefono pacco !!

Allora elenchiamo le situazioni anormali:

1) Altoparlante che a volume alto gracchia
2) Caricabatterie non originale
3) Mancanza di auricolare
4) Mancanza dell'adattatore del caricabatterie

Ho pagato 220€ un telefono scandaloso.

Chiedo gentilemente che o mi vengano restiuiti i soldi oppure mi faccia pagare 180€ per spendere 40€ per la sistemazione del telefono

JulioHw
25-07-2006, 22:43
Ma non potevi controllato al momento dello scambio?

pakolandia
25-07-2006, 22:49
Ma non potevi controllato al momento dello scambio?

La suoneria era livello basso e non gracchiava...
Della Cover me ne ha parlato e su questo lasciamo stare
Onestamente non ho controllato lo scatolo poichè andavo a botta sicura, fidandomi, perchè nel post c'è scritto TUTTA dotazione originale.

Arrivato a casa la beffa !!

Purtroppo solo ora ho saputo che già un altro utente ha preso questo "pacco" e lo ha restituito a raifer.

Mea culpa non aver controllato ma ho dato troppo fiducia alla persona.

ransie79
26-07-2006, 09:23
peccato..io ho appena venduto il mio n70 perfetto nn gracchiava ed era veramente illibato :D bisognerebbe segnarlarlo di questi pacchi.. :mbe:
pero è buona regola controllare sempre la merce che si compra..potrei capire una spedizione dove nn puoi verificare..ma a mano.. :doh:
il punto è che se l'altro utente ha potuto restituirglielo (magari xchè gli era stato spedito) tu non puoi neppure farlo..xchè alla consegna c'eri tu..e avresti dovuto verificare..

barto2
26-07-2006, 10:33
edit

barto2
26-07-2006, 10:37
edit

HighVoltage
26-07-2006, 10:41
conoscendo la fama di Raifer credo che si sia trattato di un problema o di una svista...

Aspettiamo Raifer per chiarire questa faccenda

pakolandia
26-07-2006, 10:51
peccato..io ho appena venduto il mio n70 perfetto nn gracchiava ed era veramente illibato :D bisognerebbe segnarlarlo di questi pacchi.. :mbe:
pero è buona regola controllare sempre la merce che si compra..potrei capire una spedizione dove nn puoi verificare..ma a mano.. :doh:
il punto è che se l'altro utente ha potuto restituirglielo (magari xchè gli era stato spedito) tu non puoi neppure farlo..xchè alla consegna c'eri tu..e avresti dovuto verificare..

Non dico nulla, ma semplicemente che sarebbe stato cosa buona e giusta agire da parte sua diversamente !! :(

barto2
26-07-2006, 13:22
edit

HighVoltage
26-07-2006, 13:24
Vorrei + info anche io a questo punto.
Grazie.
ma sono due cell differenti :wtf:

barto2
26-07-2006, 13:31
edit

HighVoltage
26-07-2006, 13:46
Sì ma sono cmq 2 N70 e anche a me è stato venduto per completo e tenuto bene.
beh attendiamo Raifer :)

pakolandia
26-07-2006, 17:06
E' sparito ...

HighVoltage
26-07-2006, 17:08
E' sparito ...
Magari non ha letto i post...non si collega da ieri sera dalle 20:06 :)

Non avete un recapito telefonico per dirgli di loggarsi e leggere tutto...????

pakolandia
26-07-2006, 17:10
Gli ho inviato un sms ieri in tarda serata. Chiedendo anche di collegarsi. Risultato ? 0 risposte !! :read:

HighVoltage
26-07-2006, 17:44
Gli ho inviato un sms ieri in tarda serata. Chiedendo anche di collegarsi. Risultato ? 0 risposte !! :read:
Aspettiamo un pò...poi decidiamo il da farsi ;)

Gannjunior
26-07-2006, 21:06
Anche io conoscevo la sua reputazione tramite Nalex e altri utenti di Napoli ma a questo punto vorrei + info anche io.
Grazie.

se leggete attentamente altri post d vendita d raifer scoprirete che nn sempre dà l'impressione d essere preciso e trasparente. (parlano i post...).
...e poi...quanti cel propone settimanalmente? è forse un negozio?

quanto a nalex, beh, doveva prendermi un cell, scambio già quasi conlcuso, poi l'ha trovato in loco e nn mi ha fatto sapere piu niente (x altro avevo 'bloccato' il cell diversi giorni), se nn dopo 20 gg e con "spinta" dei moderatori: motivo? che si collegava poco al forum e quindi nn aveva tempo... falso!!..si collegava eccome vendendo altri cell etc ma ignorando i miei mp d richiesta d semplici spiegazioni. quindi occhio che la serietà, ma soprattutto la trasparenza, la precisione e la correttezza sono qualità che non tutti hanno purtroppo.

HighVoltage
26-07-2006, 21:49
Ragazzi pazientate...le risposte non tarderanno ad arrivare.... :fagiano:

pakolandia
27-07-2006, 08:41
Pazientiamo ... :mbe:

HighVoltage
27-07-2006, 09:00
Azz ragazzi ma nessuno ha un numero di cellulare per rintracciarlo :wtf:

Ramon77
27-07-2006, 09:18
Azz ragazzi ma nessuno ha un numero di cellulare per rintracciarlo :wtf:

LINK! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13229658&postcount=20)

:D

HighVoltage
27-07-2006, 09:20
LINK! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13229658&postcount=20)

:D
Eh si ok...ma chiamatelo no...????

Magari l'sms non arriva :mc:

Freethinker
27-07-2006, 13:11
Adesso mi fate preoccupare.Ho preso un n70 da lui ma non ho avuto particolari problemi.Imei di cell e scatolo corrispondono,ho anche lo scontrino e tutto.Nella confezione gli accessori erano ancora imbustati,faccio fatica a credere che raifer abbia la coscienza sporca,comunque aspettiamo lui ;)

verolenny
27-07-2006, 14:07
ok allora lasciamo aperto la discussione.
gli mando un pvt, se risponde vi aggiorno, per qualsiasi cosa fate riferimento a me.

tonynapoli
27-07-2006, 16:20
Salve.....pare strano questo comportamento da parte di raifer. Il ho acquistato da lui un ricevitore satellitare con scambio a mano, era tutto regolare, istruzioni, scatola, accessori imbustati, insomma tutto come descritto nel post............boooooooo!!

raifer
27-07-2006, 17:34
La suoneria era livello basso e non gracchiava...
Della Cover me ne ha parlato e su questo lasciamo stare
Onestamente non ho controllato lo scatolo poichè andavo a botta sicura, fidandomi, perchè nel post c'è scritto TUTTA dotazione originale.

Arrivato a casa la beffa !!

Purtroppo solo ora ho saputo che già un altro utente ha preso questo "pacco" e lo ha restituito a raifer.

Mea culpa non aver controllato ma ho dato troppo fiducia alla persona.
allora prima di parlare io non ho fatto nessun pacco a nessuno, secondo tu sei venuto di persona io mi sono controllato i soldi ed il tuo dovere era di controllarti il cel, terza cosa non viviamo di persone non esistenti facciamo nomi grazie, poi che non ci sia l'auricolare e che non ce l'adattatore non mi risulta, anche se ne ho a bizzeffa di auricolari e di adattatori, poi ti prendi il telefono alle 8:30 di mattina e mi mandi un messaggio a mezzanotte dicendo che t'ho fatto un pacco? ma stai male? ma dove vivi? io quando compro qualcosa mi controllo le mie cose.
(ripeto qualcuno di voi che fa scambio a mano non si controlla le sue cose?)
poi ha il mio numero e solo a mezzanotte mi mandi un sms? mi chiamavi prima e non cerano problemi io avevo la coda per il cellulare, comunque se vuoi un adattatore e l'auricolare vieni pure a prendertelo, ma non perchè hai detto che non cerano nel pacco ma solo perchè ne tengo un paio e te li posso dare poi del resto qualcuno di voi provi a darmi torto :cool:

raifer
27-07-2006, 17:38
Eh si ok...ma chiamatelo no...????

Magari l'sms non arriva :mc:
no ho un officina di fabbro e in questi periodi sono molto impicciato come gran parte di voi credo comunque per chi ha da dirmi qualcosa mi trovate al (edito io: verolenny) Raimondo

raifer
27-07-2006, 18:14
edit

barto2
27-07-2006, 18:29
edit

verolenny
27-07-2006, 18:34
ok adesso silenzio tutti che parlo io:

per quello che riguarda barto2: complimenti intervento costruttivo nell'ottica delf atto che la vicenda non ti interessa e fai riferimenti ad altri siti che non sono di mia competenza, sei ammonito, alla prossima sei fuori.

per raifer:era giusto darti la possibilità di replicare.

per l'utente che ha sollevato il problema; mi permetto di esprimere l'opinione da mod, lo scambio a mano, si fa (e noi lo consigliamo) per evitare problemi di questo tipo, avevi il tempo per provarlo, ok dici che l'audio era basso e solo dopo l'hai alzato ok, diamo per buono questo, ma la dotazione...non penso che perdere 15 sec per aprire la scatola non potevi averli, avrai provato il cell? avrai messo una scheda dentro..
non voglio trovare scuse per nessuno, ma capirai che avendo avuto la possibilità di uno scambio a mano, le tue pretese/rimostranze sono difficili da sostenere.
comunque a quanto pare raifer si è comunque offerto per darti un caricabatterie e un auricolare..quindi per quello che mi riguarda la questione è in fase di chiusura.

verolenny
27-07-2006, 18:36
barto2 se hai problemi personali vedi di chiarirti ma non usare questo forum, sei caldamente invitato a deditare tutto.

raifer
27-07-2006, 18:41
edit

verolenny
27-07-2006, 18:49
ok visto che barto ha editato raifer tu fai lo stesso, e avete problemi vi chiarite in privato.
qui voglio solo discutere dell'oggetto della vendita ok?

pakolandia aspetto che replichi anche tu, ovviamente pretendo toni quanto meno cortesi e non discussioni da bar, dopodichè posso chiudere.

d'accordo raifer?

HighVoltage
27-07-2006, 18:55
Ragazzi cerchiamo di non andare OT e di non tirar fuori problemi non inerenti a questo thread....;)

Attendiamo la replica di pakolandia ;)

verolenny
27-07-2006, 19:02
ringrazio tutti per la collaborazione, ci riaggiorniamo a dopo che pakolandia ha scritto, magari a domani.
buona serata a tutti.
e non vi intossicate le giornate per un telefono ok? ;)

pakolandia
27-07-2006, 22:02
Certo che ora chi cade nel torto sono io per non aver controllato il tutto. Ho solo ribadito che è stato poco onesto, il telefono ho potuto controllarlo solo in serata e per questo mi sono fato vivo in tarda serata. Non voglio l'elemosina da nessuno, ognuno sa bene la verità. Fatto sta che non tratterò mai + con raifer perchè mi ha "a mio avviso" rifilato un pacco.

Il tel l'ho controllato ma mi sono fidato di non controllare il contenuto della scatola, ciò non toglie che era doveroso da parte sua evitarmi una situazione del genere.
Cmq mi vale come insegnamento per il futuro. ;)

raifer
28-07-2006, 05:49
Certo che ora chi cade nel torto sono io per non aver controllato il tutto. Ho solo ribadito che è stato poco onesto, il telefono ho potuto controllarlo solo in serata e per questo mi sono fato vivo in tarda serata. Non voglio l'elemosina da nessuno, ognuno sa bene la verità. Fatto sta che non tratterò mai + con raifer perchè mi ha "a mio avviso" rifilato un pacco.

Il tel l'ho controllato ma mi sono fidato di non controllare il contenuto della scatola, ciò non toglie che era doveroso da parte sua evitarmi una situazione del genere.
Cmq mi vale come insegnamento per il futuro. ;)
idem

verolenny
28-07-2006, 07:13
direi che la questione è chiusa.

chiudo.