View Full Version : pedone investito su strisce
.:GATTACA:.
24-07-2006, 18:04
Sono una ragazza di 27 anni che mercoledì è stata investita sulle strisce a milano da uno scooterone, non ho riportato fratture ma dovrò portare il collare per 10 giorni e ho lividi e contusioni varie. Qualcuno sa cosa devo aspettarmi dall'assicurazione dell'investitore? Pagherà? E quanto? C'è un tot al giorno?
Grazie mille
Sono una ragazza di 27 anni che mercoledì è stata investita sulle strisce a milano da uno scooterone, non ho riportato fratture ma dovrò portare il collare per 10 giorni e ho lividi e contusioni varie. Qualcuno sa cosa devo aspettarmi dall'assicurazione dell'investitore? Pagherà? E quanto? C'è un tot al giorno?
Grazie mille
Se mi mandi una mail o un pm ti do il nominativo di un avvocato mia amica.
Devi per forza mettere in mano la cosa ad un avvocato.
LuVi
Devi per forza mettere in mano la cosa ad un avvocato.
* quoto! *
Se è in gamba puoi riuscire a spillare parecchio dinero! ;) (mi si risparmino i commenti sul fatto se sia giusto o meno... :O )
riesce a spillarli sia all'investitore, sia a te per la "consulenza" :D
Motozappa
24-07-2006, 20:41
Grazie mille
scommetto che sei quasi contenta che ti abbia "investito"
$$$
segui il consiglio di chi mi ha preceduto e mettiti in mano a un avvocato.
Così a braccio ti verrà riconosciuto un risarcimento per ogni giorno di ricovero e di immobilizzo ed un altro per eventuali invalidità.
Io dall'ultimo sfigato incidente ho ricavato circa 2000€ al netto delle spese medica, naturalmente.
Ah, a tal proposito:non lesinare sulle spese mediche e sulle terapie per rimetterti in sesto perchè ti verranno rimborsate. E non pensare che te ne stai approfittando (come ho fatto io stupidamente in occasione del primo incidente) perchè se quell'imbecille non ti avesse centrato tu non ne avresti mai avuto bisogno!
Wilcomir
24-07-2006, 21:21
io per un furgoncino su un alluce con microfrattura e unghia staccata 1000€ per farti un'idea...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.