View Full Version : lo ammetto, sono un XMan, posso controllare il tempo!
TurboCresta
24-07-2006, 17:00
tempesta mi fai una pippa!
a me basta perdere 1 ora a lavare la macchina, meglio se in una giornata di sole con 40° e senza traccia di nuvole da settimane, con cera e asciugatura e TAC! il giorno dopo piove a catinelle!
fantastico posso essere utile al mondo? :muro:
Kharonte85
24-07-2006, 17:09
:mbe:
dovrebbe arrivare un ambulanza a momenti, stai calmno e rilassati andrà tutto bene :p
Beelzebub
24-07-2006, 17:28
a me basta perdere 1 ora a lavare la macchina, meglio se in una giornata di sole con 40° e senza traccia di nuvole da settimane, con cera e asciugatura e TAC! il giorno dopo piove a catinelle!
Mi sa che ce l'abbiamo in tanti, 'sto super potere... :sofico:
Harvester
24-07-2006, 17:30
non lo sai......ma lavare l'auto in una giornata di sole senza nuvole è un'antica danza della pioggia sumera :O
Mi sa che ce l'abbiamo in tanti, 'sto super potere... :sofico:
quoto :D
non lo sai......ma lavare l'auto in una giornata di sole senza nuvole è un'antica danza della pioggia sumera :O
quoto(bis), o conoscitore delle antiche usanze sumere :D
chicco981
24-07-2006, 17:41
un garage non ce l'hai :O
un garage non ce l'hai :O
see, ma scherzi? poi oltre alla pioggia fuori gli parte anche l'antincendio... ghgh
ErbaLibera
24-07-2006, 17:52
posso controllare il tempo
Anch'io :O
http://img71.imageshack.us/img71/3483/116thebongquestionmixhx6.jpg
anche mio padre ha lo stesso potere :D
ha lavato la macchina l'altra mattina,la sera è piovuta terra ,giusto il tempo di sporcare la macchina e poi a smesso...da quel giorno non ha più piovuto,ora ci saranno quasi 35° ,si muore di caldo...
quasi quasi lo mando a lavare la macchina così si rinfresca un po l'aria :asd:
JL_Picard
24-07-2006, 18:10
Io riesco a controllare il meteo anche senza lavare la macchina....
premesso che non mi piace andare al mare (sono di pelle chiara e devo usare le maxi protezioni stile bimbo.. altrimenti son guai dopo pochi minuti)...
ogni volta che la mia fidanzata (ora mia moglie) diceva andiamo al mare quasto week end?
puntualmente nel week end pioveva..
.. è inutile dire che ha smesso di chiedermi di andare al mare...
conosco dei buoni autolavaggi dalle mie parti.
vieni su che fa un caldo boia! :(
sempreio
24-07-2006, 18:13
:rotfl:
/nerd mode ON
Far lavare la diligenza ad Hoagie era anche uno degli enigmi in Day of the tentacle per far arrivare la tempesta! :O
/nerd mode OFF
matteo1986
24-07-2006, 18:25
Pivello, quando la lavo io piove al max 6 ore dopo :O
85kimeruccio
26-07-2006, 04:04
io quando programmo di andare a prendere il sole al lago, sempre CASUALMENTE IN UN GIORNO DI RIPOSO DAL LAVORO.... piove... ovviamente..
Sinclair63
26-07-2006, 07:06
dovrebbe arrivare un ambulanza a momenti, stai calmno e rilassati andrà tutto bene :p
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
see, ma scherzi? poi oltre alla pioggia fuori gli parte anche l'antincendio... ghgh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
TurboCresta
26-07-2006, 10:22
era questo il senso del 3d :D
[©Ice, 2004]™
26-07-2006, 10:59
il trucco sta nel lavarla quando minaccia pioggia: di solito dopo non piove perchè hai sfidato Zeus :asd: oppure piovicchia due gocce ma di quelle pulite (e se hai messo al cera non resta segno) per rappresaglia ma poi si ferma... premia il coraggio di chi l'ha sfidato!!! :eek:
D_thomas
26-07-2006, 13:29
io la lavo quando piove :D
fedelover
26-07-2006, 13:33
ogni volta che la mia fidanzata (ora mia moglie) diceva andiamo al mare quasto week end?
OT.
Ti sei sposato?!?!?
AUGURISSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin:
FastFreddy
26-07-2006, 13:34
Nonchè un efficace richiamo per uccelli dall'intestino delicato... :O
85kimeruccio
26-07-2006, 13:47
quancuno ha lavato l'auto.. diluvia.. sob
El Barto
26-07-2006, 14:27
Il mio vicino di casa per risparmiare sull'acqua la lava veramente quando piove...la insapona e poi lascia che la natura faccia il suo corso. Non sto scherzando.
Il mio vicino di casa per risparmiare sull'acqua la lava veramente quando piove...la insapona e poi lascia che la natura faccia il suo corso. Non sto scherzando.
mmhh, quando piove sabbia del Sahara mi posso immaginare i gemiti di piacere della vernice :D
il Caccia
27-07-2006, 09:50
Anch'io :O
http://img71.imageshack.us/img71/3483/116thebongquestionmixhx6.jpg
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH AH AH AH AH A AH A AH AH
mitico :D
briaeros
27-07-2006, 09:53
io c'ero :O
guarda mi sa che siamo in due. successo qualche settimana fa. inizio a lavare l'auto verso le otto a sole morente. insapono, levo i pappataci, primo risciacquo, si annuvola il cielo e inizia a piovere :mbe:
al che mi sono incazzato e ho fatto la seconda passata mentre diluviava con tanto di tuoni e fulmini, poi l'ho ritirata in box e asciugata lì :incazzed:
JL_Picard
27-07-2006, 11:18
OT.
Ti sei sposato?!?!?
AUGURISSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin:
veramente ho giusto festeggiato i due anni di matrimonio...
l'aneddoto sulla pioggia del week end risale a tre/quattro anni fa...
comunque grazie per gli auguri..
dmanighetti
27-07-2006, 14:17
io la lavo quando piove :D
La mia si "lava" quando piove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.