View Full Version : [BN\av] Vendo\Scambio Battlefield 2; Far Cry; Oblivion
John Cromwell
24-07-2006, 16:59
Vendo \ scambio
Far Cry Instincts Predator ... che è praticamente nuovo, Oblivion Le ( 45 in caso di vendita ) .
Preferirei scambi con Crome Hounds , Isda btdm 2 o Ninety-Nine Nights.
Naturalmente garantisco una condizione ottima dei dischi... con quel che costano cimancherebbe pure trattarli male....
Oblivion Le vuol dire Limited Edition giusto?
Se e' tenuto bene e con tutte le cose della limited edition, ed e' per PC sono interessato, spedisci?
mascarigno
26-07-2006, 16:46
ciao volevo sapere 45€ ciascuno o tutti
i giochi per quale console sono?
ciao grazie
John Cromwell
26-07-2006, 19:23
ooops... ho dimenticato di specificare che son tutti per xbox 360....
Far Cry 35 ss incl
Oblivion ( Limited Edition ) 45 € ... anche se forse verra qualche euro in più per la sped che potrebbe venire di più ( la scatola è abbastanza grossa )
ma porca...
mi hai fatto sperare inutilmente :) ok allora mi tolgo dalla coda perchè li volevo per pc.
ciao
Vendo \ scambio Battlefield 2 , in condizioni ottime , pari al nuovo .
e Far Cry Instincts Predator ... che è praticamente nuovo, Oblivion Le ( 45 in caso di vendita ) .
Preferirei scambi con Prey , Crome Hounds o Isda btdm 2 , Ninety-Nine Nights.
Naturalmente garantisco una condizione ottima dei dischi... con quel che costano cimancherebbe pure trattarli male....
Ciao senza offesa mi metto in coda per un'eventuale acquisto con offerta di 50 per Battlefield 2 e Far Cry compre le s.s. in rac. In caso di ok ti confermo subito anche all'istante il mio interesse e il pagamento su poste pay ;)
fammi sapere ciao grazie
Vendo \ scambio Battlefield 2 , in condizioni ottime , pari al nuovo .
e Far Cry Instincts Predator ... che è praticamente nuovo, Oblivion Le ( 45 in caso di vendita ) .
Preferirei scambi con Prey , Crome Hounds o Isda btdm 2 , Ninety-Nine Nights.
li hai venduti?? fammi sapere
playrick2001
31-07-2006, 13:05
ti interessa project gotham racing 3?
ooops... ho dimenticato di specificare che son tutti per xbox 360....
Far Cry 35 ss incl
Oblivion ( Limited Edition ) 45 € ... anche se forse verra qualche euro in più per la sped che potrebbe venire di più ( la scatola è abbastanza grossa )
ciao se non hai venduto ti offro 32 comprese s.s. per far cry ;)
John Cromwell
10-08-2006, 13:10
per me va bene , fammi avere i dettagli per la sped come conferma
John Cromwell
13-08-2006, 20:36
upppee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.