View Full Version : Conroe disponibilità??!!
dmanighetti
24-07-2006, 15:56
Da quello che ho visto fino ad ora molti siti riportano "metà agosto".
Saluti.
Novità..... :fagiano: :mc:
secondo il mio shop,dovrebbe arrivare la prima settimana di agosto :D
il mio amico negoziante mi ha detto che i primi arrivi sono previsti per meta' agosto...considederando che in Italia ad agosto e'...coprifuoco si va a settembre secondo me.
secondo il mio shop,dovrebbe arrivare la prima settimana di agosto :D
E quale sarebbe, anche in PVT...
Alcuni ce li hanno, ad altri arriveranno. Per settembre dovrebbero averti piu' o meno tutti ;)
AngelBadX
26-07-2006, 15:29
ciao a tutti
anchio sono in cerca dei conroe..
ho sentito molti e-shop e tutti mi hanno riferito che arrivano entro i primi di settembre..
per i primi di agosto la vedo molto molto dura! :mbe:
ciaou :p
ciao a tutti
ho sentito molti e-shop e tutti mi hanno riferito che arrivano entro i primi di settembre..
Azz!!!!!!!
ciao a tutti
quoto!
anch'io ho fatto un giro di telefonate e mi è stato assicurato che massimo dalla prima settimana di Settembre saranno sul territorio dei Campioni del Mondo :D
E quale sarebbe, anche in PVT...
Anche a me anche a me! :D
boh ho torvato un e6300 Tray a un prezzo maggiorato di 50£ rispetto a quelli ordinabili ma non dico dove finchè non mi arriva la conferma della spedizione :Perfido: :Prrr: :rotfl:
boh ho torvato un e6300 Tray a un prezzo maggiorato di 50£ rispetto a quelli ordinabili ma non dico dove finchè non mi arriva la conferma della spedizione :Perfido: :Prrr: :rotfl:
Boh i 6300 e 6400 credo che siano la versione Cesseron dei Conroe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.