View Full Version : le custodie morbide in gomma
ciao a tutti, ho letto che l'ipod nano si graffia facilmente. avevo intenzione di prendere finchè sono in tempo le custiodie in gomma. valgono la pena o si graffia lo stesso? ho visto che sul monitor non c'è protezione. io sono uno che prende il lettore e lo caccia in borsa, funzionano alla guscio meliconi?
JamalWallas
24-07-2006, 15:25
Ciao, io uso la custodia in silicone su un ipod mini ke come dici tu non ha protezione sul display e non ha nemmeno un graffio (lo metto anke io in tasca con kiavi et simili... ) mentre ho amici ke con una custodia simile ma su ipod video hanno praticamente opacizzato il display quindi mi sa ke ti conviene prendere o una custodia in silicone+pellicola brando (o simile) oppure ripiegare sui "calzini" ma a quel punto conviene tenersi la custodia fornita nella confezione... Ciao :O
avevo intenzione di usare la custiodia in gomma e sul monitor usare le pellicole film che vendono
Innanzitutto consiglio l'ipod bianco, i graffi e le ditate praticamente non si vedono. Poi io uso il calzino e mi trovo benissimo, oggi mi è pure caduto e non ha 1 graffio :D
ShadowThrone
24-07-2006, 20:24
attualmente ho optato per:
custodia in silicone proporta e... plastica originale imballo iPod :D ho cancellato le scritte "Don't Steal Music" sul display e via..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.