PDA

View Full Version : Info su PS2 per regalo

andryonline
24-07-2006, 14:59
Dovrei regalare una PS2, ma volevo qualche informazione ed eccomi qui...

Al momento quanto costa? La vendono con incluso il secondo joypad (se no, quanto costa un joypad?)?

E' possibile fare la modifica che si faceva per la vecchia PSone, così da poter avviare anche copie di backup dei giochi?

Grazie! ;)

torgianf
24-07-2006, 15:01
il prezzo ufficiale e' 149€ con un solo pad incluso,ma si trova anche a meno girando un po'.per la modifica si,c'e' quella per avviare i giochi pirata come psx e xbox

Matteo help!
24-07-2006, 15:40
il joypad lo trovi anche a 5,90 eur se non lo vuoi proprio di qualità alta (sony) ;)

dani&l
24-07-2006, 16:02
X la modifica personalmente non l'ho fatta e non la reputo necessaria, ci sono una miriadi di giochi per la play2 e il prezzo scende molto in fretta , con la possibilità , come le catene di ebay, di riportare i giochi vecchi e prendere ulteriori sconti su giochi nuovi o usati.

X chi prende una play2 adesso ( io l'ho presa a natale) ci sono già tanti di quei giochi a prezzo budget che non necessariamente devi otterere l'ultimo uscito, fai conto che ora stò giocando a RE4 pagato NUOVO meno di 15 euro.

Contro della modifica : salta la garanzia, problemi precoci di invecchiamento lente... questo in generale (da quello che ho letto, poi sicuramente ci saranno i sostenitori della copia di backup :rolleyes: , che diranno il contrario).... imho non ne vale la candela :D

Per il costo si trova a quella cifra anche con un gioco già compreso, o come ti hanno detto, lo si trova anche a meno. Per il secondo pad dipende, quelli sony se non erro costano sui 15 euro !?! (non ricordo piu)

Matteo help!
24-07-2006, 17:40
per me la candela la vale ma sono opinioni personali. ;) ;) ;)

come personale è l'opinione che pur con tutta questa next gen che avanza
la PS2 è sempre un buon acquisto, che si voglia modificarla o no

X i pad della Sony costano sui 28 eur qua da me (Firenze)

andryonline
25-07-2006, 15:36
Grazie! Siete stati molto gentili ed esaurienti!

Ci sarebbe pure la Xbox 360 che può essere "modifica", ma ho paura che i giochi e la diffusione scarseggiano...

dani&l per "problemi precoci di invecchiamento lente" cosa intendi esattamente ed eventualmente vi sono delle soluzioni?

andryonline
25-07-2006, 16:24
Ancora un paio di domande (approfitto della vostra disponibilità)... :D

I joypad della PSone sono compatibili con la PS2?

Ho visto che la nuova PS2 è molto più piccola della prima versione... è possibile fare la modifica anche in questa?

PeK
25-07-2006, 19:03
http://www.youtube.com/watch?v=gsGWlnpW1Rc

Denny A
26-07-2006, 00:04
Ancora un paio di domande (approfitto della vostra disponibilità)... :D

I joypad della PSone sono compatibili con la PS2?

Ho visto che la nuova PS2 è molto più piccola della prima versione... è possibile fare la modifica anche in questa?

Si sono compatibili...si è possibile fare la modifica anche sulla play 2 slim

Red_Star
26-07-2006, 09:21
se hai fortuna riesci a trovarla anche a 100 € in qualche grosso supermercato.

andryonline
26-07-2006, 13:27
si è possibile fare la modifica anche sulla play 2 slim

Mi hanno detto che consiste in una sorta di cassetto alternativo... in pratica il coperchio dove si inseriscono i dvd viene sostituito da uno alternativo.

Avete qualche link dove poterlo vedere?

Matteo help!
26-07-2006, 14:22
lascia stare, è meglio la modifica interna...

dani&l
26-07-2006, 15:40
Grazie! Siete stati molto gentili ed esaurienti!

Ci sarebbe pure la Xbox 360 che può essere "modifica", ma ho paura che i giochi e la diffusione scarseggiano...

dani&l per "problemi precoci di invecchiamento lente" cosa intendi esattamente ed eventualmente vi sono delle soluzioni?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213467&highlight=modifica+gruppo+ottico+lente

andryonline
26-07-2006, 17:25
lascia stare, è meglio la modifica interna...

Si? Perchè? Potresti spiegarmi un pò...?

Denny A
26-07-2006, 21:04
Mi hanno detto che consiste in una sorta di cassetto alternativo... in pratica il coperchio dove si inseriscono i dvd viene sostituito da uno alternativo.

Avete qualche link dove poterlo vedere?

questa neanche ce la sapevo...ma sono sicuro che è meglio la modifica interna...il classico chippozzo e voli via...senza problemi e senza inganni...:D

Matteo help!
27-07-2006, 08:47
Si? Perchè? Potresti spiegarmi un pò...?

è più sicura e pratica

enzo72
29-07-2006, 15:33
Qui a Roma si trova ora in offerta a 129 euro con Racket Gladiator incluso nella confezione , io ci sto facendo un pensierino ... o questo o l'usato ? :confused:

andryonline
31-07-2006, 23:24
Sul fatto della modifica non mi sono ancora deciso... dove posso travare maggiori info?