View Full Version : collegare s-video --> rca
Ciao, ho la scheda vidoe X550XT. Al suo interno c'è un convertitore da s-video a rca. Dal cavetto s-video escono 3 cavetti rca, su ognuno c'è scritto una cosa diversa e non so come collegarli..
Allora
Sul rosso c'è scritto PR OUT; sul Blu PB OUT; sul verde Y OUT.
Poi ho acquistato che da rca diventa scart. Dalla scart escono 2 cavetti, nero Audio e giallo Video.
Come si collegano questi cavi=?
Grazie a tutti!
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Ciao, da quello ke si capisce dalla tua rikiesta forse vorresti collegare tra loro i due cavetti!
questo non è possible per i seguenti motivi:
il secondo cavetto scart-rca contiene le informazione audio (rca nero) e video composito (rca giallo) ke ti consentono di collegare un videoregistratore o un televisore all'ingresso audio e video di una schda di acquisizione analogica montata sul pc in modo da digilalizzare quel segnale.
Il primo cavo, invece è un adattatore d'interfaccia adatto per estrapolare le 3 informazioni video, e solo video da una presa din s-video a dei semplici connettori rca da utilizzare su un ingresso o uscita di una sk video. Quindi attento a non fare macelli!!
Bye
Tonino
Ho tentato ma niente da fare. Le stesse diciture le ho trovate sul lettore dvd.. che ho collegato alla Tv.
Cmq domani posto una foto in modo da farvi vedere i cavi..credo vi sia più chiaro..
Ciao, ho la scheda vidoe X550XT. Al suo interno c'è un convertitore da s-video a rca. Dal cavetto s-video escono 3 cavetti rca, su ognuno c'è scritto una cosa diversa e non so come collegarli..
Allora
Sul rosso c'è scritto PR OUT; sul Blu PB OUT; sul verde Y OUT.
Poi ho acquistato che da rca diventa scart. Dalla scart escono 2 cavetti, nero Audio e giallo Video.
Come si collegano questi cavi=?
Grazie a tutti!
Non si collegano!
Nell'ipotesi (è un'ipostesi, quindi verificala) che il tuo VCR ha uscita in S-video (da scart), allora potresti comprare una scart con cavo S-video (dall'altro lato - non come quello in tuo possesso) da colegare alla scheda video (a proposito, sei sicuro che la tua scheda video ha un'USCITA e non solo un'ENTRATA?), altrimenti, lascia perdere.......
Non otterrai niente di buono .... (al limite, un bianco e nero.... :D )
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.