View Full Version : Problema taglia con oblivion
Salve a tutti ragazzi sono appena entrato in possesso di oblivion ho iniziato subito a giocarci... Questo è il mio primo rpg e avendo avuto un passato da giocatore di san andreas e vice city non ho perso l'abitudine di ammazzare chi mi capita sotto tiro... ora ho circa 5000 di taglia ma avendo appena iniziato non abbastanza soldi quindi per non finire in prigione devo per forza sfidare le guardie e di consesguenza amazzarle... Ho scaricato pure la mod ke fa diminuire la taglia ma non riesco a farla funzionare. Ora vi chiedo, come posso fare per non finire in prigione? magari anche con l'aiuto di qualche trucco...
dalla consolle digita : player.payfine
un piccolo consiglio, Oblivion è troppo bello per snaturarlo con dei trucci, visto che sei all'inizio ricomincialo ;)
darkgoku
24-07-2006, 17:32
non uccidere nessun personaggio " amico " in oblivion :)
Grayskull
25-07-2006, 21:13
Ho scaricato pure la mod ke fa diminuire la taglia ma non riesco a farla funzionare.
per farla funzionare basta che metti il file .esp (cioé il mod) nella cartella data e poi lo attivi cliccando su "File di Dati" all'avvio di oblivion... e così funzionerà.. ;)
fin li ci sono arrivato, soltanto che se metto l'anello poi appena chiudo la finestrella che esce quando equipaggio l'anello subito dopo mi dice che l'anello è stato tolto dall'equipaggiamento!
Grayskull
28-07-2006, 11:35
fin li ci sono arrivato, soltanto che se metto l'anello poi appena chiudo la finestrella che esce quando equipaggio l'anello subito dopo mi dice che l'anello è stato tolto dall'equipaggiamento!
scusa ma quale anello??? io ti parlo di questo mod (http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=64161) , basta che metti l'esp, lo attivi e non appena avrai la taglia ti diminuirà automaticamente.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.