View Full Version : mettere il pc in auto
buongiorno a tutti vi pongo sta domanda (il kaldo fa britti skerzi) volevo sapere se è fattibile mettere un pc da casa (senza il case) in macchina ,mi spiego meglio vorrei mettere la skeda madre di un pc da casa in macchina e mettere i vari hardware skeda video ecc ecc, il problema ke mi fa pensare è se la batteria della macchina riesce a reggere alla richiesta di tensione del pc ,poi so ke devo mettere 2 trasformatori da 12v a 5e a 3.3 v,
ma secondo voi è sola pura fantasia o si puo fare ,visto ke i monitor da macchina sono gia in commercio grazie aspetto la risposta ,possibilmente swenbza insulti :)
io ti posso dire che si può fare, come non lo sò :D , però quando vado a qualche raduno importante di tuning vedo diverse persone che lo fanno.
microcip
24-07-2006, 14:41
ci dovrebbe essere una discussione in modding se la trovo te la posto.
romanetto
24-07-2006, 15:30
Secondo me conviene per l'alimentazione sfruttare un inverter e trasformare la +12V continua in 220v alternata.
Per l'assemblaggio all'interno dell'auto penso che l'unico limite sia la tua fantasia :)
Bugs Bunny
24-07-2006, 21:09
mah... sai magari distruggendo la parte anteriore dell'abitacolo ci riesci... :D
si ma non so se usando l'inverter se ho bisogno di una batteria ausiliaria perkè allora lo spazio diventerebbe un po ostico , x bugs in viaggio lo userei come stereo mp3, come navigatore , e come vivavoce ,mi costa meno a comprare un inverter (visto ke il resto lo gia) ke comprare tutta questa roba
x microcip se mi posti la discussione mi fa un grosso piacere grazie
microcip
24-07-2006, 21:58
x microcip se mi posti la discussione mi fa un grosso piacere grazie
uno era questo l'altro per il momento nn lo trovo.........vedo se domani riesco a trovartelo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242129&highlight=macchina
dolbyride
25-07-2006, 15:57
Fai un giretto anche qui:
http://www.carputer.it/ :D :D
Ciauuz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.