View Full Version : bitorrent: utilizzare un file non completato
spero sia la sezione giusta... il problema è semplice: uso bitcomet e ho scaricato un file in formato .avi. Beh diciamo che è arrivato a 99.2% e non ne vuole sapere di completarsi... mi da integrità 0% ed è così da ormai una settimana... dato che è praticamente completo, mi chiedevo se fosse possibile completarlo manualmente tenendo solo il 99.2%, tanto taglierà solo i titoli di coda...
è possibile?
allora per i file avi la questione è questa:
li puoi aprire a patto di:
- che i primi 256KB del file siano stati scaricati... (nel tuo caso sarebbe somma sfiga se non li hai scaricati)
- usare un software come VirtualDUB(versioni superiori la 1.5) o VideoLAN
avevo già risposto ad un problema del genere nel thread ufficiale di emule 4-5 pagine indietro
bisogna vedere se i chunk mancanti sono contigui e tutti alla fine o sparsi
nel primo caso poco male
con virtualdubmod fai una passata a direct stream in modo da reindicizzzare l'audio e sei a posto
controlla in vari punti dell'avi se l'audio matcha il video
puoi fare la stessa cosa anche nell'ipotesi peggiore ma aumenti il rischio di perdere l'interleave e desincronizzare i flussi, specie se vengono a mancare troppi keyframes
aspe, io parto dal presupposto che 99.2% di file scaricato = 99.2% del film completo e il finale tagliato... ma ripensandoci non è detto... è possibile che quello 0.8% siano vari fotogrammi sparsi a random nel file? perché se è così... :(
buona notizia cmq, è andato avanti fino al 99.8%... caxxo a questo punto aspetto ancora... sarebbe sfiga se non mi completasse un maledetto 0.2% :asd:
tutmosi3
25-07-2006, 08:05
Io con Azureus ho avuto un file che andava sparato.
Era un AVI di 2.5 GB ed è stato fermo a 700 KB dalla fine per 3 settimane.
Ciao
succede...
[tut, immagino fosse la pubblicità della wind quella :D ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.