PDA

View Full Version : cartuccia rigenerata....o no!?

SilentScream
24-07-2006, 14:39
ragà...ho ricaricato la mia cartuccia del nero,ma continua a non funzionare!
penso che mi comprerò una cartuccia rigenerata o roba simile..ma non so dove prenderla!
qualcuno mi consiglia un buon sito?
ho guardato su "inchiostri.it"...ma boh....

Bassmo
24-07-2006, 20:11
ragà...ho ricaricato la mia cartuccia del nero,ma continua a non funzionare!
penso che mi comprerò una cartuccia rigenerata o roba simile..ma non so dove prenderla!
qualcuno mi consiglia un buon sito?
ho guardato su "inchiostri.it"...ma boh....

è una cartuccia epson intellidge? l'hai resettata con l'apposito resetter?? :D
http://www.cardprom.ru/image/equip/chip-resetter-sk168-for-epson.jpg
è questo aggeggio qua, si trova con 10 o 15 euro al max, è necessario per resettare il chip della cartuccia dopo averla ricaricata, altrimenti la stampante continua a considerarla vuota e non stampa :doh:

SilentScream
24-07-2006, 20:55
che co***one che sono!
è una stampante HP psc 1110 :muro:

SilentScream
26-07-2006, 13:58
UP!!!

gionnico
26-07-2006, 16:39
è una stampante HP psc 1110 :muro:
Beh, io ho una hpdeskjet 656c, l'ho fatta ricaricare ma nulla: non mi risulta che ci sia un chip da resettare nel mio caso, ed è probabile che si sia intasata la bocchetta.. (c'è un termine più preciso che non mi viene in mente.. :doh: )

SilentScream
26-07-2006, 19:27
Beh, io ho una hpdeskjet 656c, l'ho fatta ricaricare ma nulla: non mi risulta che ci sia un chip da resettare nel mio caso, ed è probabile che si sia intasata la bocchetta.. (c'è un termine più preciso che non mi viene in mente.. :doh: )
*augello,credo!
a me,dopo averla ricaricata continua a dire che ci sono problemi con la cartuccia del nero! ho seguito le istruzioni sul foglio di "cartuccia canta" che hanno allegato agli inchiostri,che dicevano che in caso di necessità bisognava coprire certe parti del chip,ma niente....non la riconosce come piena!!!
aiuto! che faccio!? la prendo sta cartuccia rigenerata????? mi verrebbe a costare...sui 20/25 euro....

Micks
26-07-2006, 20:06
Se non sei riuscito a resettarla (ma mi pare strano, riprova) comunque stampa uguale, non è necessario azzerare il livello.

Hai provato entrambe le procedure di reset?

Dimenticavo, indovina quanto sono rigenerate le cartucce HP.
Semplicemente sono riempite come hai fatto tu, e vendute, senza nemmeno controllare se funzionano o no, le prendono dai rifiuti "ecobox" e simili dove la gente le butta, le ricaricano e le vendono!!!!

Il contatore inchiostro non è nemmeno nella cartuccia ma è nella stampante.

SilentScream
26-07-2006, 22:33
Se non sei riuscito a resettarla (ma mi pare strano, riprova) comunque stampa uguale, non è necessario azzerare il livello.

Hai provato entrambe le procedure di reset?

Dimenticavo, indovina quanto sono rigenerate le cartucce HP.
Semplicemente sono riempite come hai fatto tu, e vendute, senza nemmeno controllare se funzionano o no, le prendono dai rifiuti "ecobox" e simili dove la gente le butta, le ricaricano e le vendono!!!!

Il contatore inchiostro non è nemmeno nella cartuccia ma è nella stampante.
entrambe le procedure???
boh...ios o che ho addirittura disinstallato/reinstallato tutto!!!

SilentScream
28-07-2006, 16:15
entrambe le procedure???
boh...ios o che ho addirittura disinstallato/reinstallato tutto!!!
UPPONE!!!
quali sarebbero i due metodi per far funzionare una stampante dopo che si è ricaricata una cartuccia!? qua non c'è verso!

gionnico
30-07-2006, 17:32
*augello,credo!

Già.. :stordita:

Mi dispiace ma se l'inchiostro non è intasato non saprei cosa dirti (non ho capito se le tue cartucce hanno chip o meno..)