View Full Version : Episodio di x-files??
Squalo_206
24-07-2006, 13:45
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto. Praticamente sto cercando un episodio (non credo sia un film) che ho visto alla tv alcuni anni fa; dovrebbe essere di x-files ma non ci giurerei. Le poche cose di cui mi ricordo: c'è un signore che fa il viaggio in aereo e trasporta con se o meglio all'interno di se (a sua insaputa mi pare) un ragazzino che poi esce dalla pancia dell'uomo e dovrebbe essere senza gambe o qualcosa del genere.
Semi sapete aiutare con il titolo del film o dell'episodio che potrebbe anche essere di un'altra serie tv vi ringrazio.
morpheus85
24-07-2006, 14:13
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto. Praticamente sto cercando un episodio (non credo sia un film) che ho visto alla tv alcuni anni fa; dovrebbe essere di x-files ma non ci giurerei. Le poche cose di cui mi ricordo: c'è un signore che fa il viaggio in aereo e trasporta con se o meglio all'interno di se (a sua insaputa mi pare) un ragazzino che poi esce dalla pancia dell'uomo e dovrebbe essere senza gambe o qualcosa del genere.
Semi sapete aiutare con il titolo del film o dell'episodio che potrebbe anche essere di un'altra serie tv vi ringrazio.
Si è una puntata di X-Files me la ricordo anch'io ;)
Mi colpi molto questo nanetto indiano, mi pare senza gambe, che si trascinava...
Squalo_206
24-07-2006, 14:30
Esatto è quello!! Però ora mi sfugge la serie io sto riguardando i vari episodi sono alla sesta ma non l'ho ancora visto...
Squalo_206
24-07-2006, 14:57
8x12: Badlaa
trovato! scusate l'apertura del topic chiudete pure
marKolino
24-07-2006, 19:08
c'è un episodio simile nella seconda stagione, ambientato in un circo :)
Squalo_206
24-07-2006, 20:03
c'è un episodio simile nella seconda stagione, ambientato in un circo :)
magari il topic può esser utile a chi cerca gli episodi di x-files...
cmq quello del circo è nella 2a serie l'episodio 20 Strane ferite
Syraka hai qualche dettaglio in più?
Squalo_206
25-07-2006, 00:33
Ragazzi quell'episodio lo vidi piu o meno 9 anni fa, ero piccolino (...9 anni...) ma mi rimase impressa la scena in cui molder entra in una casa e trova sotto delle assi di legno due fratelli rinchiusi li da non so quanti anni, i due da quanto ricordo erano deformi e la madre li tenne rinchiusi li per tutta la loro vita, adesso non so molto di preciso... Comunque con calma cerco in qualche sito fan le recensioni di ogni episodio... devo trovarlo x forza!
Forse è la casa dei mostri 3° ep della 4a serie però è la madre nascosta e c'erano 3 fratelli... Oppure angeli caduti 17° ep della 5a serie c sono le sorelle rinchiuse e deformi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.