PDA

View Full Version : MacMini CoreDuo e TV HDReady...

NoPlaceToHide
24-07-2006, 13:33
Ragazzi allora mi ricordo che il vecchio macmini aveva non pochi problemi se si voleva utilizzare un monitor HD Ready abbastanza grande tipo un 32"....nn ricordo sinceramente poi qual' era il problema...ora vorrei sapere se questo problema con i nuovi CoreDuo esiste ancora, o se posso utilizzare tranquillamente il mini sul mio LG32LX1R 32" HD Ready...solo questo mi frena da acquistarlo...

denghiu :)

Criceto
24-07-2006, 13:37
Ragazzi allora mi ricordo che il vecchio macmini aveva non pochi problemi se si voleva utilizzare un monitor HD Ready abbastanza grande tipo un 32"....nn ricordo sinceramente poi qual' era il problema...ora vorrei sapere se questo problema con i nuovi CoreDuo esiste ancora, o se posso utilizzare tranquillamente il mini sul mio LG32LX1R 32" HD Ready...solo questo mi frena da acquistarlo...

I nuovi Mini supportano il playback fino in qualitą full HD (1080i), ben pił di quanto il tuo televisore sia capace. I vecchi Mini semplicemente non ce la facevano neanche a 720p...

NoPlaceToHide
24-07-2006, 14:19
o che lieta novella...

quindi spararsi filmati in H.264 non sarą un problema o lavorare in Mac a 720p :)