View Full Version : [proposta nuova sottosezione]overclock estremo
Ciao a tutti :)
Stavolta nessun messaggio di regolamentazione :D
Ho visto che si sta diffondendo l'overclock ottenuto attraverso l'uso di sistemi di raffreddamento estremi e che spesso si postano risultati relativi a record ottenuti con questi tipi di raffreddamento (per esempio quelli dello shark team e del memory extreme team oltre che quelli di clocker stranieri).
Pensavo, per questo motivo, di creare una sottosezione dedicata, in modo da lasciare la principale per l'overclock ottenuto attraverso raffreddamenti "normali" e per discutere di overclock di componenti (potenzialità, capacità in day use e così via) come si è fatto fin'ora e usare quella nuova per i thread su overclock e record ottenuti con sistemi differenti da liquido o aria.
Questo thread lo apro per avere le vostre opinioni :)
umh..overclock estremo inteso come raffreddamento??
ma poi..abbiamo sezione faq e novizi, sezione OC estremo e nella sezione "generica" che si posta? :mbe:
a mio parere la struttura giusta dovrebbe essere,nella sezione generica faq e novizi e poi una sotto sezione dove posta chi "ha manico" o chi sà "di cosa parla"
Anche perchè così in fin dei conti la sezione faq è sempre poco visitata rispetto a quella "generica" e per chi vuole entrare è sempre più difficile
Poi questo è un pensiero mio
certo che..con 3 fasce di OC diverso..prima di aprire un 3ad..sarei indeciso su dove postare
:D :D :D
edit:discorso un pò contorto..sono appena tornato dal lavoro,ho un mal di testa :stordita: :oink:
umh..overclock estremo inteso come raffreddamento??
Non solo, inteso come overclock con hardware spinto al limite (per esempio pesanti modifiche alla scheda madre), overclock che non è per day use, ma per bench.
Serve a dare uno spazio nel quale postare senza interventi del tipo "ma quello non è day use", seguiti da interventi che vanno ot e costringono sempre a chiudere la discussione.
ma poi..abbiamo sezione faq e novizi, sezione OC estremo e nella sezione "generica" che si posta? :mbe:
Nella generica, si postano discussioni riguardanti l'overclock in generale, i risultati che si ottengono con hardware "normale", gli overclock per uso quotidiano, le discussioni su componenti che hanno potenzialità in overclock (un esempio è la discussione "conroe e non aggiungo altro")
La sezione novizi invece serve per chi inizia e non sa smuovere 5 MHz di bus.
a mio parere la struttura giusta dovrebbe essere,nella sezione generica faq e novizi e poi una sotto sezione dove posta chi "ha manico" o chi sà "di cosa parla"
Anche perchè così in fin dei conti la sezione faq è sempre poco visitata rispetto a quella "generica" e per chi vuole entrare è sempre più difficile
Poi questo è un pensiero mio
certo che..con 3 fasce di OC diverso..prima di aprire un 3ad..sarei indeciso su dove postare
:D :D :D
La struttura è all'incirca quella, però invertita. La sottosezione faq è visitata molto rispetto alla principale.
Chi ha manico posta sempre nella principale, a volte sbagliano i novizi.
Grazie per il tuo parere, ho aperto il thread apposta per vedere se creare la sottosezione e come farlo al meglio, quindi ogni opinione è bene accetta.
red.hell
24-07-2006, 14:19
in effetti spezzettare in 3 la sezione potrebbe essere una buona idea
- faq e novizi
- overclock per daily use
- numeri da record
dopotutto si spezzetta il fenomeno overclock nelle sue tipologie: com'è adesso è un pò strano avere una discussione del tipo "come passo i 270MHz di fsb su NF4: modifiche agli alfa-timing" di fianco alla sezione per novizi oppure di fianco a 9'' al superpi, serve una giusta via di mezzo
dopo però rera avrai un gran lavoro per chiudere o spostare le varie discussioni messe nella sezione errata
Non solo, inteso come overclock con hardware spinto al limite (per esempio pesanti modifiche alla scheda madre), overclock che non è per day use, ma per bench.
Serve a dare uno spazio nel quale postare senza interventi del tipo "ma quello non è day use", seguiti da interventi che vanno ot e costringono sempre a chiudere la discussione.
Nella generica, si postano discussioni riguardanti l'overclock in generale, i risultati che si ottengono con hardware "normale", gli overclock per uso quotidiano, le discussioni su componenti che hanno potenzialità in overclock (un esempio è la discussione "conroe e non aggiungo altro")
La sezione novizi invece serve per chi inizia e non sa smuovere 5 MHz di bus.
La struttura è all'incirca quella, però invertita. La sottosezione faq è visitata molto rispetto alla principale.
Chi ha manico posta sempre nella principale, a volte sbagliano i novizi.
Grazie per il tuo parere, ho aperto il thread apposta per vedere se creare la sottosezione e come farlo al meglio, quindi ogni opinione è bene accetta.
il tuo discorso boss non fà una piega,certo che viene complesso,tutto qui
per me più c'è ordine meglio è,era un discorso fatto mettendomi nei panni di uno che è la prima volta che entra in questa sezione
Per la visibilità delle sezioni si può fare come per schede video, portarle al livello della principale, tranne benchmark che conviene tenere un livello sotto overclocking, comunque è un problema che verrebbe affrontato nel caso si decidesse di aprire la nuova sottosezione.
maxxpower
24-07-2006, 14:39
mmm per me si può fare....ottima idea davvero boss
tra l'altro devo proprio comprarmi entro sto mese l'atrezzatura per fare le vmod :asd:
Per la visibilità delle sezioni si può fare come per schede video, portarle al livello della principale, tranne benchmark che conviene tenere un livello sotto overclocking, comunque è un problema che verrebbe affrontato nel caso si decidesse di aprire la nuova sottosezione.
Bhè se si fà come per schede video direi che allora si và a pennello a mio parere
nessuna generica,solo sottosezioni ;)
dopo però rera avrai un gran lavoro per chiudere o spostare le varie discussioni messe nella sezione errata
Non è un problema, ho un fornitore di lucchetti eccezionalmente fornito :D
e spostare richiede due click :D :D
L'importante è migliorare la sezione per renderla ancora più fruibile ;)
ottima idea ;)
almeno qua non dovrai correre dietro ai niubbi che postano nella sezione sbagliata :D
ottima idea ;)
almeno qua non dovrai correre dietro ai niubbi che postano nella sezione sbagliata :D
più che altro è uno spazio nel quale chi sa cosa fare ( e si diverte a overcloccare utilizzando tecniche non alla portata di tutti ) potrà postare le proprie esperienze senza il vincolo del "ma è stabile per day use?"
ATI-Radeon-89
06-08-2006, 16:41
Aprire una sottosezione dedicata all'overclock estremo mi sembra un'idea very good ;)
wolfnyght
08-08-2006, 19:29
io la trovo un'ottima idea!
almeno uno può shottare robe serie
oppure v-mod varie
nsomma chieder consigli e controverifiche sull'utilizzo di azoto dry ice et similia
intanto sistemate il DB per quanto concerne l' entrata in campo dei nuovi core 2 perchè non so se e come convalidare i risultati....
se si lascia un generico Intel e AMD a me può anche stare bene, basta saperlo...
la storia del SPI doppio per me non ha senso, bisogna uniformarsi ai criteri internazionali che non prevedono una cosa del genere...
fatemi sapere...
Serafino hai PVT... :)
PS: se volete che qualcuno di noi con un po' di manico in più vi dia una mano, partecipando alla vita del forum, magari quando si fà un record del mondo, vedi i nostri 5WR su AMD, o l' ultimo nel 3DM05, magari mettete la news visto che lo fà anche VR-Zone con Shamino in persona...
se no qui la gente di livello la vedete con il binocolo....
nachtymnen
08-08-2006, 20:15
D'accordo per una sezione OC Extreme.
intanto sistemate il DB per quanto concerne l' entrata in campo dei nuovi core 2 perchè non so se e come convalidare i risultati....
se si lascia un generico Intel e AMD a me può anche stare bene, basta saperlo...
la storia del SPI doppio per me non ha senso, bisogna uniformarsi ai criteri internazionali che non prevedono una cosa del genere...
fatemi sapere...
Per il database devo vedere con GHZ, però credo sia il caso di differenziare le cpu core 2 duo o core duo dalle cpu amd.
Sulla questione doppio spi credo tu abbia ragione, ne parlerò anche con Fortunato quando torna dalle ferie.
Serafino hai PVT... :)
risposto :)
PS: se volete che qualcuno di noi con un po' di manico in più vi dia una mano, partecipando alla vita del forum, magari quando si fà un record del mondo, vedi i nostri 5WR su AMD, o l' ultimo nel 3DM05, magari mettete la news visto che lo fà anche VR-Zone con Shamino in persona...
se no qui la gente di livello la vedete con il binocolo....
Per le news penso si debba parlare con la redazione, io posso segnalarlo poi devono pensarci loro.
sdjhgafkqwihaskldds
19-08-2006, 15:16
secondo me confonderebbe un po' le idee, già così ci sono troppe sottosezioni
secondo me confonderebbe un po' le idee, già così ci sono troppe sottosezioni
in realtà basterebbe che la gente si desse una svegliata e postasse nella sezione giusta...
non ci vuole tanto... :fagiano:
ovvio che è meglio avere una sezione solo x i passionati..
OC estremo?
Io non so una mazza di OC, ma mi farebbe impazzire giocare con l'azoto liquido! :D
Ma non è di libera vendita... credo... :stordita:
IMO è giusto che ci sia una sezione apposita per OC da Record, affiancata alla sezione OC da Day-Use (discussioni + generische) ed alla sezione FAQ, però la sezione Benchmark direi che non deve essere una sottosezione della OC da Day-Use ma una sezione a parte a livello delle altre che fanno parte di OC. ;)
Ora stiamo valutando (lo staff, non solo io..... non parlo al plurale per manie di grandezza) se la sottosezione è fattibile, poi se si vedrà che ci sono i numeri per farla partire si discuterà su come organizzarla nella migliore maniera possibile.
incrociamo le dita :sperem: :sperem:
intanto dopo un mese e + nulla che parli di OC estremo..... :D
Non è facile organizzare una nuova sezione, o si fa per bene, o non si fa per niente..
o si fa per bene, o non si fa per niente..
QUOTO! :)
Iscritto! :)
dry ice previsto per natale....ho bisogno cosnigli sulla coibentazione....quindi a favore della sezione! :D
ciauzzzz
secondo me sarebbe una figata questa nuova sottosezione, magari per me che amo l'overclock ma che non conosco sistemi di raffreddamento estremi, sarebbe bello avere notizie e informazioni sul funzionamento di questi sistemi.... ;)
News?.....sono impaziente....secondo me abbiamo già i numeri per poter creare questa sezione....in fin dei conti non possiamo aspettarci che tutti si aggreghino...la maggior parte nn sà nemmeno cosa sia!
attendo risposte! ;)
ciauzzzzzz
Per me ancora bisogna aspettare un pò, tra qualche giorno tiro le somme e vedo se è il caso di chiederne agli amministratori l'apertura.
Per me ancora bisogna aspettare un pò, tra qualche giorno tiro le somme e vedo se è il caso di chiederne agli amministratori l'apertura.
ok,grazie....speriamo che accettino! ;)
buona idea...certo,per me che sono lento di testa ci vorrà un po' per capire dove postare,ma se è una cosa fatta carina decolla.
PS:ma solo extreme cooling o anche configurazioni non da dayuse?
buona idea...certo,per me che sono lento di testa ci vorrà un po' per capire dove postare,ma se è una cosa fatta carina decolla.
PS:ma solo extreme cooling o anche configurazioni non da dayuse?
Se si farà la sezione, poi vedo di sistemare in modo da rendere facile capire il posto giusto nel quale postare.
Non sarà solo extreme cooling, ma anche configurazioni non da day use (per esempio sistemi con i quali si sono ottenuti record nei bench).
ing.gatti
07-10-2006, 15:00
Tra poco proverò ad overcloccare un pentium mmx mettendo tutto il pc nell'olio :cool:
Se si farà la sezione, poi vedo di sistemare in modo da rendere facile capire il posto giusto nel quale postare.
Non sarà solo extreme cooling, ma anche configurazioni non da day use (per esempio sistemi con i quali si sono ottenuti record nei bench).
;) ottima idea....aspetto con ansia!
qualche novità? :)
mi accodo...già un altro utente(rdv90)stà tentando un oc con dry ice(e io dovrò farlo a dicembre circa)una sezione del genere con guide ed altro sarebbe l'ideale per chi come noi sta iniziando ora! ;)
allora, cerco di tirare le somme:
L'idea di avere una sezione di questo tipo attira e ciò mi fa piacere, poi ultimamente sembra che in tanti si stiano avvicinando ai raffreddamenti estremi.
Ciò che mi rende ancora dubbioso è il non avere guide redatte da esperti, perchè non si parlerà solo di configurazioni da record e raffreddate con sistemi differenti dal classico wb o dissi ad aria, ma anche di azoto liquido e ghiaccio secco.
E' una cosa delicata, visto che ci sono rischi nel loro utilizzo e non voglio che si diano consigli alla leggera.
Morale, devo pensarci ancora su.
allora, cerco di tirare le somme:
L'idea di avere una sezione di questo tipo attira e ciò mi fa piacere, poi ultimamente sembra che in tanti si stiano avvicinando ai raffreddamenti estremi.
Ciò che mi rende ancora dubbioso è il non avere guide redatte da esperti, perchè non si parlerà solo di configurazioni da record e raffreddate con sistemi differenti dal classico wb o dissi ad aria, ma anche di azoto liquido e ghiaccio secco.
E' una cosa delicata, visto che ci sono rischi nel loro utilizzo e non voglio che si diano consigli alla leggera.
Morale, devo pensarci ancora su.
beh,per la co2 non è tanto pericolosa,neanche tanto fredda ;)
Per ln2,si spendono minimo 300€ per un dewar,vuoi che uno che spende una tale somma non sappia come si utilizza? :D
Per ln2,si spendono minimo 300€ per un dewar,vuoi che uno che spende una tale somma non sappia come si utilizza? :D
ci sono quelli che si prendono 2000€ di pc e non sanno neanche come installare un gioco...
:asd:
ci sono quelli che si prendono 2000€ di pc e non sanno neanche come installare un gioco...
:asd:
eggià,ma poi imparano...vero miki?
che c'è l'hai con me? :O
io cambiavo la pasta termica alle cpu a 12 anni...ed installavo windows piratato sui pc della scuola... :asd:
eppoi non ho speso 2000€...mercatino di hwu :read:
Guardate il thread di rdv_90 sul dry ice nelle ultime pagine, poi trovatemi un motivo per cui non dovrei preoccuparmi....
Ciò che volevo dire con il mio post è connesso con il modo di affrontare l'argomento e ciò che è scritto in quella discussione non mi fa stare tranquillo.
Guardate il thread di rdv_90 sul dry ice nelle ultime pagine, poi trovatemi un motivo per cui non dovrei preoccuparmi....
Ciò che volevo dire con il mio post è connesso con il modo di affrontare l'argomento e ciò che è scritto in quella discussione non mi fa stare tranquillo.
in che senso? :confused:
Nel senso che alcuni messaggi non mi sembrano indicare un buon modo per affrontare l'argomento.
Nel senso che alcuni messaggi non mi sembrano indicare un buon modo per affrontare l'argomento.
del tipo che nn è preso troppo sul serio?è vero che il topic sta cmq vertendo sull'off-topic e ancora peggio su caca-thread...per questo però ci siete voi moderatori.....
(imho)
F1R3BL4D3
02-11-2006, 20:07
Vero....
però senza una guida non si impara...quindi secondo me bisognerebbe redarre una bella guida con tutte le problematiche/rischi connessi all'utilizzo di raffreddamenti estremi. Perchè se nessuno nasce con la conoscenza innata è anche vero che da qualche parte bisogna pur attingere le informazioni e ritengo che sia meglio che queste vengano date nel modo più semplice, completo e chiaro possibile per evitare problemi vari. ;)
Vero....
però senza una guida non si impara...quindi secondo me bisognerebbe redarre una bella guida con tutte le problematiche/rischi connessi all'utilizzo di raffreddamenti estremi. Perchè se nessuno nasce con la conoscenza innata è anche vero che da qualche parte bisogna pur attingere le informazioni e ritengo che sia meglio che queste vengano date nel modo più semplice, completo e chiaro possibile per evitare problemi vari. ;)
;) quotissimo!
Vero....
Su questo sono d'accordo con te
Naturalmente, io non voglio dire che i thread della probabile nuova sezione debbano essere freddamente informativi (un pò di sana ironia non guasta mai), però ritengo necessaria una maturità maggiore rispetto a thread che trattano argomenti più "facili" e leggeri.
Su questo sono d'accordo con te
Naturalmente, io non voglio dire che i thread della probabile nuova sezione debbano essere freddamente informativi (un pò di sana ironia non guasta mai), però ritengo necessaria una maturità maggiore rispetto a thread che trattano argomenti più "facili" e leggeri.
quoto!
il problema è che siamo una manica di spammoni incorreggibili... :stordita:
bisognerebbe chiedere a chi ha parecchia esperienza con questi tipi di raffreddamento...forse ai ragazzi del New Holland OC team...o anche a Roberto (roro)...
il problema è che siamo una manica di spammoni incorreggibili... :stordita:
bisognerebbe chiedere a chi ha parecchia esperienza con questi tipi di raffreddamento...forse ai ragazzi del New Holland OC team...o anche a Roberto (roro)...
ci vorrebbe una guida fatta da chi,più volte,ha usato questo tipo di raffreddamento...
perchè quelle parole che le ho messe a fare?
perchè quelle parole che le ho messe a fare?
infatti ti ho quotato per quello! :D
scusa,non mi ero spiegato bene! :stordita:
Hai tutto il mio appoggio rera... Credo che a questo foro mancasse davvero una sezione dedicata all'extreme overclocking... ;)
A mio avviso è un'appendice abbastanza complessa, per cui nulla di + saggio che dedicargli un'apposita sezione... :)
stalker170
07-11-2006, 10:28
x fare le guide su come bisogna prevenirsi sull'uso del dice e ln2 basta contattare i soliti noti (giampa/giorgioprimo/alex-ta/etc etc) e chiedere a loro se possono fare una guida sulle precauzioni da prendere in questi casi, semplice no??
x fare le guide su come bisogna prevenirsi sull'uso del dice e ln2 basta contattare i soliti noti (giampa/giorgioprimo/alex-ta/etc etc) e chiedere a loro se possono fare una guida sulle precauzioni da prendere in questi casi, semplice no??
Quoto.. Ne abbiamo qui di gente esperta del settore...
Credo sarebbero felici di collaborare... :p
Se fate i buoni :D (ovvero se non leggo castronerie e/o post irresponsabili nelle discussioni con argomento dry ice, ln2 e simili) a inizio anno nuovo ci sono buone possibilità che io chieda l'apertura della nuova sezione.
Se fate i buoni :D (ovvero se non leggo castronerie e/o post irresponsabili nelle discussioni con argomento dry ice, ln2 e simili) a inizio anno nuovo ci sono buone possibilità che io chieda l'apertura della nuova sezione.
Ebbravo rera... :)
Un uomo,un mod,only a legend...succede su hwupgrade.
(Final countdown-europe in sottofondo)
:sofico:
lecchinaggio a livello avanzato :O
guarda che rivogliamo il numero del freezer... :D
guarda che rivogliamo il numero del freezer... :D
:read:
Dai rera... siamo con te... ;)
povero thread, così in basso... intanto uppo, poi chissà :D
povero thread, così in basso... intanto uppo, poi chissà :D
inanto io aspetto :rolleyes: :cry: :)
inanto io aspetto :rolleyes: :cry: :)
Noi aspettiamo... :)
il porto è vicino, spero basti per ora ;)
Noi aspettiamo... :)
già,sorry! ;)
già,sorry! ;)
daje sono in attesa di postare i miei risultati a dir poco impressionanti,tipo un Sempron 2600+ a 2,78ghz :sofico:
daje sono in attesa di postare i miei risultati a dir poco impressionanti,tipo un Sempron 2600+ a 2,78ghz :sofico:
:eek: :sofico:
:eek: :sofico:
per di + Socket 754,tutto grazie a Nforce3 Ultra
per di + Socket 754,tutto grazie a Nforce3 Ultra
Ah però... :)
Ah però... :)
nn so xchè ma l'Nforce3 Ultra mi stuzzica + del Nforce4
Eh vabbè, non proprio..
Come rivivere la favola degli opty 146 e dei sandy 3700+? Che senso avrebbe l'oc degli AMD 64 senza le DFI nForce4 @300*10...? :D :D :D
Eh vabbè, non proprio..
Come rivivere la favola degli opty 146 e dei sandy 3700+? Che senso avrebbe l'oc degli AMD 64 senza le DFI nForce4 @300*10...? :D :D :D
:ave: ultra-d!
quanti ricordi e notti insonne passate assieme! :vicini: :cry:
Eh vabbè, non proprio..
e dov'è la magia?
si facevano ad aria quei risultati lì e spesso in daily use...
la DFi arrivava verso i 400....300 su Nf4 non sono niente....i 350 li prendevi anche con le Asrock K8NF4G 754...
@ Nos89 : complimenti per l' Nf3 a 348Mhz....davvero bello! :)
:ave: ultra-d!
quanti ricordi e notti insonne passate assieme! :vicini: :cry:
altrochè....
quante bestemmie... :asd:
però volava! :D
altrochè....
quante bestemmie... :asd:
però volava! :D
hai detto bene...quanti settaggi....mille notti solo per le ram e i suoi 10000 timings...ma era li il bello!qua su intel va così:
-entri nel bios
-metti fsb 450x8
-F10 salva ed esci
-hai cloccato
per carità,ottime prestazioni,ma la soddisfazione di sbatterci la :muro: e poi riuscirci e fare :yeah: dove sono finiti?! :cry:
vero...ormai è molto più semplice....
specialmente quando non si è bevuti e si preme "ins" all'infinito chiedendosi perchè non entra nel bios... :asd:
Vedo che state allegramente andando OT :D
A parte tutto, ho chiesto di aprire la nuova sezione, assieme ad altre piccole modifiche utili. Overclocking cambierà un pò, penso in meglio. L'unico inconveniente è che dovete tenervi quell'antipatico di un mod......... :cry:
Vedo che state allegramente andando OT :D
A parte tutto, ho chiesto di aprire la nuova sezione, assieme ad altre piccole modifiche utili. Overclocking cambierà un pò, penso in meglio. L'unico inconveniente è che dovete tenervi quell'antipatico di un mod......... :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
grande rera,quindi è ufficiale?
il nostro mod ce lo teniamo eccome :vicini: :kiss: :flower:
Si, ora bisogna solo aspettare il tempo tecnico necessario per le modifiche alle sezioni, visto che non ho chiesto solo io alcuni ritocchi :)
Una volta aperto ci si organizzerà al meglio ;)
Si, ora bisogna solo aspettare il tempo tecnico necessario per le modifiche alle sezioni, visto che non ho chiesto solo io alcuni ritocchi :)
:ave: :ave: :ave:
GRAZIE RERA!!! :O
se servo ;)
e dov'è la magia?
si facevano ad aria quei risultati lì e spesso in daily use...
la DFi arrivava verso i 400....300 su Nf4 non sono niente....i 350 li prendevi anche con le Asrock K8NF4G 754...
@ Nos89 : complimenti per l' Nf3 a 348Mhz....davvero bello! :)
Volevo solo dire che i proci mensionati volavano, ma grande anche DFI a tenerli stabili con quegli fsb...
Che un opteron 146 facesse 3 ghz non è certo una magia, ma il fatto che DFI reggesse quei frequenzoni in piena stabilità, e garantisse margini di oc così elevati, è un'appendice a mio avviso degna di nota... ;)
hai detto bene...quanti settaggi....mille notti solo per le ram e i suoi 10000 timings...ma era li il bello!qua su intel va così:
-entri nel bios
-metti fsb 450x8
-F10 salva ed esci
-hai cloccato
per carità,ottime prestazioni,ma la soddisfazione di sbatterci la :muro: e poi riuscirci e fare :yeah: dove sono finiti?! :cry:
Straquoto, mamma mia che spasso...
Coi Bh-5 poi, aggiungete i problemi di dissipazione... :p
Scusa per l'OT rera, ma in queste circostanze mi gaso come un bambino... :rolleyes:
Figurati, nessun problema per un ot del genere in questo thread :)
Bene, la sottosezione è aperta:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=131
Ora si deve solo organizzare al meglio.
Intanto la inauguriamo con il thread di insane_tech :D
Olè :sofico:
magari nei prossimi giorni posto qualcosa.
uh che bello :D
è aperta anche a chi usa ancora il caro vecchio ventolame? :O
in teoria le ventole non sono sistemi di overclock estremi, però se si usano in maniera differente dal convenzionale......
Grande Rera :D :D :D
Grande Rera :D :D :Dla sezione è fatta molto bene e spero di poter contribuire anche io,ottimo lavoro :D
uh che bello :D
è aperta anche a chi usa ancora il caro vecchio ventolame? :O
Beh,le mie benchate con il freezer di sicuro vanno qui :sofico:
giusto per evitare gli utenti che fanno domande del tipo:ma è dayuse?
in teoria le ventole non sono sistemi di overclock estremi, però se si usano in maniera differente dal convenzionale......
Grandissimo!
Finalmente è aperta... la caccia al WR! :D :sofico:
PS. Non da parte mia, ovvio! :( ;) :)
Ciao...
Beh,le mie benchate con il freezer di sicuro vanno qui :sofico:
giusto per evitare gli utenti che fanno domande del tipo:ma è dayuse?
Non aspetto altro...:sbav:
Il ritorno ai vecchi tempi...:cry:
Ciao... :)
Grandissimo!
Finalmente è aperta... la caccia al WR! :D :sofico:
PS. Non da parte mia, ovvio! :( ;) :)
Ciao...
Più che altro ora si potrà discutere di ogni cosa nel suo posto, quindi senza dovere per forza riferirsi a sistemi day use ogni volta che si bencha per un record ;)
Più che altro ora si potrà discutere di ogni cosa nel suo posto, quindi senza dovere per forza riferirsi a sistemi day use ogni volta che si bencha per un record ;)
Finalmente un pò più di ordine...
Complimenti ancora caro mod... ;)
tu sei....un....un....GRANDE!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Non aspetto altro...:sbav:
Il ritorno ai vecchi tempi...:cry:
Ciao... :)
già,noto sempre più spesso che le discussioni sono tutte uguali...il 6600 di turno,screen bench e stop.
Appena mi ritorna la dfi nforce4 prometto che vi stupisco. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.