PDA

View Full Version : [Help] nn visualizzo un sito

l.zanna
24-07-2006, 12:55
ho adsl tiscali 640 xke da me nn è ancora arrivata l'alta velocita...... :muro: :muro:

cmq nn riesco a visualizzare il sito www.motonline.com

ho provato a pingarlo, mi trova l'indirizzo [194.224.45.162], ma lo segnala come host irraggiungibile......

pensavo fosse un problema di DNS...ho aggiunto alla lista dei dns, anke l'indirizzo di opendns, ma nulla......

help...sn in fase di 'cambio moto'...ho bisogno di quel sito........

ca' sugnu
24-07-2006, 13:36
Alice 4 mega:
ebay non raggiungibile da 2 due giorni:
Questo link (http://sonyericsson.wdsglobal.com/worp/ota/sonyericsson/wap?cc=global&lc=en&pid=K608i) non è raggiungibile da 20 giorni

SkunkWorks 68
24-07-2006, 13:41
Tin.it 4 mega e firefox,a me funziona :boh:
Ciao

l.zanna
24-07-2006, 13:51
sia ie ke firefox, ma nulla.....

cmq nn è un problema di browser....

SkunkWorks 68
24-07-2006, 13:54
sia ie ke firefox, ma nulla.....

cmq nn è un problema di browser....
Credo anche io,purtroppo :( .Magari stanno lavorando...
Ciao

l.zanna
24-07-2006, 15:43
precisazione

uso un modem adsl usb
ho provato a diabilitare il firewal software, ma nulla......

il sito è accessibile...xke dall'ufficio riesco ad entrare (poi nn posso esplorarlo xke vengo bloccato...)

SkunkWorks 68
24-07-2006, 17:57
uso un modem adsl usb
ho provato a diabilitare il firewal software, ma nulla......
Mai disabilitare i firewalls software se non si lavora dietro ad un router od un firewall hardware,è molto pericoloso.
Il problema si manifesta solo con quel sito a anche con altri?
Ciao

l.zanna
24-07-2006, 18:05
Mai disabilitare i firewalls software se non si lavora dietro ad un router od un firewall hardware,è molto pericoloso.
Il problema si manifesta solo con quel sito a anche con altri?
Ciao

x ora il problema l'ho riscontrato solo su quel sito...........

Claudan
26-07-2006, 08:18
Ciao a tutti, stavo per aprire anche io una discussione simile poi ho trovato questa. E' vero non riesco più a connettermi ad Ebay da qualche giorno, anzi inizialmente caricava la prima pagina ma al momento di passare al MIO EBAY si piantava adesso proprio non parte. La cosa strana è che dall'ufficio invece tutto funziona regolarmente. Anche altri siti a volte lo fanno, tre giorni fa non riuscivo ad entrare in alcune sottosezioni di questo forum. Qualcuno ha una spiegazione logica?

prete01
26-07-2006, 10:28
Alice 4 mega:
ebay non raggiungibile da 2 due giorni:
Questo link (http://sonyericsson.wdsglobal.com/worp/ota/sonyericsson/wap?cc=global&lc=en&pid=K608i) non è raggiungibile da 20 giorni
:mc: :mc:

VSK-1000
26-07-2006, 11:21
A voi vi risultano degli errori di FEC-CRC-HEC se aprite il pannello di diagnostica del modem/router?
Secondo me le possibili cause di questi malfunzionamenti sono:
1-il periodo estivo ha ulteriomente ingrandito il traffico dati (guarda caso è dall'11 luglio che diversa gente ha iniziato ad avere questo problema)
2-la telecom da quando ha iniziato ad attivare le 20 mega privilegia queste connessioni (vedi in special modo gli errori FEC, che guarda caso sono errori che sono indispensabili per ricevere il video digitale compresso) o le centrali e/o server iniziano a fare fatica...

Claudan
26-07-2006, 18:08
Qualche esperto per cortesia risponda perchè il quadro non quadra. dal computer dell'ufficio non ho nessun problema a collegarmi ad ebay (ma anche al sito di Repubblica.it) ma da casa proprio non ci riesco. L'unica differenza è il provider, Telecom a casa, libero in ufficio. Rispondete per favore. Ciao.

l.zanna
26-07-2006, 21:51
nn conosco il provider ke ho in ufficio.....
sicuramente nn è tiscali.....

ma dall'ufficio entro da casa no...........

ma ke può essere??????

VSK-1000
28-07-2006, 18:33
Qualcuno di voi avverte ancora questi problemi di non visualizzazione siti/caricamento lento di alcune pagine/eccetera? Ci sono novità a riguardo?

ShadowThrone
28-07-2006, 22:57
Qualcuno di voi avverte ancora questi problemi di non visualizzazione siti/caricamento lento di alcune pagine/eccetera? Ci sono novità a riguardo?

io si, ho provato 3 coppie di dns diversi e sempre solito problemi:
lentezza nel forum, ebay non si pare manco a crepare con firefox (IE si.. ma non ti dico come :confused: ), a volte il pop3 di tin.it non funziona. :muro: :muro:

ti dico solo che preferisco fare la vpn verso l'ufficio e da lì uscire su Internet.

VSK-1000
31-07-2006, 13:42
Non è possibile, ci si risiamo di nuovo con questo problema... e già sono circa 20 giorni... ebay non si apre proprio, mentre ieri si apriva sia la versione .it che .com, altri indirizzi o pagine di siti che puntano a territori esteri a volte si caricano a volte no.
Secondo me certi utenti che non vivono in grandi città vegono penalizzati, e cercherò di risalire all'ennesima trovata della Telecom. Non credo che ci sia un sovraffollamento sulle centrali o lavori dislocati in certe zone, è sicuramente che chi ora beneficia della 20mb è perchè telecom sta causando problemi a diversa gente... gente che ora vive questa mia situazione (banda saturata in diversi momenti della giornata per raggiungere particolari nodi).