PDA

View Full Version : URGENTE: devo disattivare Rimozione Sicura Hardware per i miei HD SATA!!

Cr4z33
24-07-2006, 11:39
Vi prego, prima che mi si invacchi Windows XP, ditemi come fare perché i miei hard disk SATA II non vengano montati come hotplug!
Di tanto in tanto Winzozz li disconnette (persino C: !!) e mi son rotto le pelotas.
Ho una Gigabyte GA-K8N-SLI con chipset nForce 4.
Vi prego ditemi quale driver rimuovere perché in 1 settimana son già 2 volte che ho dovuto lanciare la Recovery Console.
Il sistema ha 2 settimane di vita, gli HD sono 100% OK e anche il check S.M.A.R.T. è a posto.
So che si tratta di driver perché ho una partizione Windows dove non ho usato il CD in dotazione con la mobo e difatto non c'è questa noiosissima (in)utility.
HELP prima che si rompa tutto!!
:help:

Rossi88
24-07-2006, 11:42
sicuro di averli collegati bene so che alcuni cavi sono difettosi e non fanno bene contatto potrebbe essere quello il problema

Cr4z33
24-07-2006, 11:46
sicuro di averli collegati bene so che alcuni cavi sono difettosi e non fanno bene contatto potrebbe essere quello il problema
Uhm, verificherò, ma se possibile vorrei togliere la rimozione sicura per gli HD :stordita:

bus
24-07-2006, 13:31
se 'e quello che penso sotto gestione periferiche trovi il controller, guardi che driver ha, se non e' quello microsoft fai ripristina driver e torna tutto a posto ;)

Cr4z33
24-07-2006, 14:33
se 'e quello che penso sotto gestione periferiche trovi il controller, guardi che driver ha, se non e' quello microsoft fai ripristina driver e torna tutto a posto ;)
G R A N D E ! ! ! :sofico:
Era proprio quello, grazie!

bus
24-07-2006, 19:21
G R A N D E ! ! ! :sofico:
Era proprio quello, grazie!

prego :)