View Full Version : IE problema nn visualizza immagini
[RenderMAN]
24-07-2006, 11:11
Ho problemi con IE, su parecchi siti non mi visualizza le immagini, pensavo fosse un problema dei siti, ma adesso collegando il notebook e sfruttando lo stesso modem del desktop, i siti funzionano e le immagini sono tutte disponibili, quindi il problema è internet explorer.
Temnpo fà cancellai alcuni files per il problema che mi salvava i files jpg in bmp, da quel momento sono iniziati i problemi.
Come posso reinstallarlo ? o cmq risolvere questo problema?
Grazie.
SkunkWorks 68
24-07-2006, 11:32
Prova con questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ciao
marcone80
24-07-2006, 11:32
mettiti IE 7 beta version ;)
SkunkWorks 68
24-07-2006, 11:34
mettiti IE 7 beta version ;)
Piuttosto di una beta,io gli consiglierei Firefox :D
Ciao
[RenderMAN]
24-07-2006, 11:41
Prova con questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ciao
Provato il , nn risolve il problema.
STranamente ho scaricato FFox, manco la apre quella pagina, rimane in eterna attesa per poi dirmi tempo scaduto.
Mi sà che metto la beta 7, ma è stabile funge bene?
marcone80
24-07-2006, 11:44
Piuttosto di una beta,io gli consiglierei Firefox :D
Ciao
E' il mio browser predefinito..ma visto che lo vedevo addetto a IE.... :D
SkunkWorks 68
24-07-2006, 11:47
Allora il problema potrebbe essere altrove;puoi provare con IE 7 Beta,ma la cosa a me non convince...Il PC è pulito da virus e spywares e aggiornato?
Ciao
SkunkWorks 68
24-07-2006, 11:50
E' il mio browser predefinito..ma visto che lo vedevo addetto a IE.... :D
Appunto...io IE l'ho buttato,da 2 anni(lo uso solo per il Win Update,quando mi serve):Secondo me,se tutti utlizzassero Firefox con le estensioni ad-block e No-Script la sezione Antivirus e Sicurezza lavorerebbe il 70% di meno :sofico:
Ciao
Hai un firewall software ?
Puo essere quello che genera quanche problema nella realizzazione dell'immagine stessa.
marcone80
24-07-2006, 12:16
Appunto...io IE l'ho buttato,da 2 anni(lo uso solo per il Win Update,quando mi serve):Secondo me,se tutti utlizzassero Firefox con le estensioni ad-block e No-Script la sezione Antivirus e Sicurezza lavorerebbe il 70% di meno :sofico:
Ciao
senza dubbio...hai ragionissima....
SkunkWorks 68
24-07-2006, 12:23
Oltre a quanto detto da Giaco,lancia anche un sfc /scannow con il CD di Win inserito di scrupolo.
Ciao
[RenderMAN]
24-07-2006, 12:42
Hai un firewall software ?
Puo essere quello che genera quanche problema nella realizzazione dell'immagine stessa.
Si ho su il Sygate, ma nn credo sia quella la causa (non ho impostato restrizioni verso quei domini), il problema è ristretto ad alcuni domini, con altri va bene, strano.
Firefox lo usato x 3 mesi, poi ho dovuto formattare visto che si era impossessato dell'estensione ".htm" e non cè stato verso di risolvere in alcun modo, tutta questa superiorità non la vedo, non è + veloce e manco + sicuro, è un discreto broswer, nulla di eccezionale ma al contrario di IE è poco supportato da terze parti.
Ci vorrebbe un bel formattone, è già parecchio che nn lo faccio (circa 5 mesi), ma ho su dei lavori e devo prima ultimarli.
SkunkWorks 68
24-07-2006, 12:52
e manco + sicuroNon sono d'accordo.
Premesso che bisognerebbe sempre usare la testa navigando,ho provato tutti e due per parecchio tempo e la quantità di porcherie rilevate dai vari Ad-Aware,Spybot ed Ewido con Firefox era nettamente inferiore.
Senza contare il rischio di "Hijackers".
Devo dire che però mi sono abituato ad usarlo,probabilmente lo scoglio più difficile da superare è proprio questo.
Ciao
[RenderMAN]
24-07-2006, 13:04
Non sono d'accordo.
Premesso che bisognerebbe sempre usare la testa navigando,ho provato tutti e due per parecchio tempo e la quantità di porcherie rilevate dai vari Ad-Aware,Spybot ed Ewido con Firefox era nettamente inferiore.
Senza contare il rischio di "Hijackers".
Devo dire che però mi sono abituato ad usarlo,probabilmente lo scoglio più difficile da superare è proprio questo.
Ciao
Ne trovi molto meno solo perche su 100 navigatori, 98 usano IE, per cui virus spyware e tutta quella monnezza viene ovviamente scritta x il broswer + usato, se le parti fossero invertite sarebbe esattamente la stessa cosa al contrario. Stesso discorso Linux Vs Winzoz.
SkunkWorks 68
24-07-2006, 13:12
Possibilissimo,è vero...boh,io resto con Firefox,comunque.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.