View Full Version : [CZ & Sped.] Apple Ibook G3 500mhz 12"
vendo suddetto portatile, buone condizioni, graffi dovuti al normale utilizzo, usato solo come mulettino nei weekend.
specs:
cpu G3 da 500mhz
ram da 576MB (originali sono 64), hard disk da 60gb, originale è da 10gb.
masterizzatore DVD dual layer, che ahimè non funziona in DVD (su molti ibook dan rogne), funziona cmq coi CD, fornisco anche lettore CD originale, 2 batterie (esauste o di pochissima durata).
Alimentatore MACALLY.
Imballi originali, in dotazione anche cavo con adattatore VGA per monitor esterno.
Unica pecca estetica, una piccola crepa (visibile in foto), che non pregiudica il funzionamento.
chiedo 350eu, spese incluse in j+3.
In vendita anche altrove
http://img207.imageshack.us/img207/1059/dscf0675pe4.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/6154/dscf0674vw4.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/7052/dscf0670qg2.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/1051/dscf0667lf0.jpg
up, 320€ con j+3 included :mc:
ORONZO CANA'
29-07-2006, 14:31
in coda a 300, dimmi tu , oppure possiamo scambiare al tuo prezzo anche 350, nn so 200 euro più pezzi dimmi tu!
ORONZO CANA'
29-07-2006, 14:51
ho visto la crepa adesso...offro 250..scusami ma con quella crepa perde di valore, so che nn influisce sul funzionamento ma dopo se lo rivendo piglio poco con quella crepa.... :(
250 è troppo poco, ha quella crepetta si, ma considera l'hd da 5400rpm da 60gb, la ram da 512, e il masterizzatore dvd, che non funziona sull'ibook ok, ma funziona altrove :)
se non ti va bene amen, thx per l'up :p
up, 320€ con j+3 included :mc:
300€ spedito in assicurata? L'importante che, a parte la storia del dvd, tutto il resto vada bene!
300€ spedito in assicurata? L'importante che, a parte la storia del dvd, tutto il resto vada bene!
guarda, io non sono stato l'unico proprietario, l'ho preso usato un po di tempo fa, non mi ha mai dato problemi, ne a livello di display ne nulla, le porte usb funzionano entrambe, cosi come l'uscita vga. l'unica cosa che non ho mai provato è il firewire in quanto son sprovvisto di dispositivi fw
possiamo fare 300 +spese a metà, proprio per venirti incontro.. ;)
guarda, io non sono stato l'unico proprietario, l'ho preso usato un po di tempo fa, non mi ha mai dato problemi, ne a livello di display ne nulla, le porte usb funzionano entrambe, cosi come l'uscita vga. l'unica cosa che non ho mai provato è il firewire in quanto son sprovvisto di dispositivi fw
possiamo fare 300 +spese a metà, proprio per venirti incontro.. ;)
E sia, ci mettiamo d'accordo in privato per i dettagli di pagamento se ti va! :mano:
Ti chiedo un'ultima cosa: sai qual è la dinamica con cui si è formata la crepa? ;)
era gia "crepato" quando lo presi io :) cmq credo proprio che sia dovuto a una caduta fortunosa o sfortunata (a seconda dei punti di vista :D )
era gia "crepato" quando lo presi io :) cmq credo proprio che sia dovuto a una caduta fortunosa o sfortunata (a seconda dei punti di vista :D )
In effetti non sembra nemmeno molto profonda. L'unico problema è che la ragazza cui dovevo regalarlo e che ha sempre ammirato il macmini non ha gradito la sorpresa perchè il mac os x gli piace solo quando lo usano gli altri. Purtroppo devo lasciare per cercare un winzozz... se non avessi avuto altre spese in ballo in questo momento lo avrei preso per me per far compagnia al macmini e all'ibook indigo! Mi spiace veramente molto... non mi odiare!
nessun prob figurati ;)
« ibbùck disponibile :yeah:
nessun prob figurati ;)
« ibbùck disponibile :yeah:
Grazie per la comprensione!
bob.malone
31-07-2006, 10:25
scusa vorrei farti una domanda per poi formulare casomai un'offerta:
Il DVD è funzionante solo che con questo Ibook funziona come un normale masterizzatore/lettore CD?
dottorpalmito
31-07-2006, 10:34
durata batteria? ti interesserebbe scambiare con palmare toshiba e740 bluetooth in ottimo stato completo di scatola, manuali, software, cavi e due batterie più mio conguaglio?
qui review: http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Toshiba-e740/
@bob.malone: esatto :) coi cd funziona alla grande
@dottorpalmito: le 2 batterie sono esauste o di pochissima durata (non superano i 10 minuti), in pratica non si ricaricano boh, reggono cmq lo standby per molte ore.
grazie ma non scambio con nulla eccetto con xbox360
bob.malone
31-07-2006, 15:21
allora fra qualche giorno mi rientreranno dei soldi del portatile che ho venduto se sarà ancora disponibile 305 spese incluse (come avevi detto ad un'altro utente 300+spese di sped. a metà)
ci sentiamo fra qualche giorno.
occhei, se sarà ancora disponibile sarà tuo :)
io ci provo...ti interesserebbe un pc fisso+conguaglio???
io ci provo...ti interesserebbe un pc fisso+conguaglio???
nooooo pc vada retro :) eheh...no grazie ^_^ solo con ics-bocs360
bob.malone
01-08-2006, 23:04
un'altra domanda perchè non ne sono sicoro al 100% ha USB vero? (in modelli simili sono 2 però non me ne intendo molto).
altra cosa ci sono i CD con I software?
un'altra domanda perchè non ne sono sicoro al 100% ha USB vero? (in modelli simili sono 2 però non me ne intendo molto).
altra cosa ci sono i CD con I software?
si ha 2 usb e i seguenti cd:
-apple hardware test
-mac os 9.1
-mac OSX 10.0
-nr.4 cd di software "Restore"
-iMovie2 (per mac os 9 e mac OSX)
(naturalmente cd originali :) )
ora c'e' installato Tiger (10.4.7) ma nn ho i supporti di installazione in quanto ho usato quelli che mi han dato insieme al macmini
ginepraio
03-08-2006, 17:25
SE C'E' ANCORA IN CODA A 300 EURO SS ESCLUSE QUINDI 310 :D TE LO PRENDO SENZA FARTI PERDERE TROPPO TEMPO, MANDAMI PVT :)
è ancora disponibile, se confermi è tutto tuo :)
bob.malone
03-08-2006, 20:50
entro anche io in coda :D
ginepraio
03-08-2006, 21:57
risposto a pvt :)
Molto interessato all'offerta, mia mail
[email protected] Vorrei contattarti in privato.....se possibile.
Molto interessato all'offerta, mia mail
[email protected] Vorrei contattarti in privato.....se possibile.
ciao, per l'ibook avrei concluso con ginepraio, aspetto suo pagamento, casomai dopo in coda c'e' bob.malone, se conferma. se sei di CZ, e quindi consegna a mano, passi avanti tu :) ma sempre salvo rinuncia imprevista di ginepraio che mi ha dato conferma al 100% giorni fa..quindi la vedo un po dura :)
è stato venduto?
si è stato venduto a ginepraio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.