View Full Version : [mi+sped]xbox360 premium nuova
Ciao, vendo la mia xbox360, usata realmente 3 volte..
inutile dire che è perfetta e completa di tutto, cioè versione con pad wireless, hard disk, cavo hd e TELECOMANDO!
ho già diverse demo installate nell'hd per poter giocare da subito.
la vendo a
316 euro (prezzo concordato con moderatore)
+ 10 di spedizione.
adegua il prezzo come da regolamento più basso in rete meno iva (escluse offerte) hai pvt
saluti
up giornaliero, forza ragazzi:)
Iguana79
26-07-2006, 09:33
stai cercando qualcosa come parziale conguaglio?
teoricamente vorrei realizzare, pero' cosa hai da proporre?
niente materiale informatico, sono a posto così--
recidivo
26-07-2006, 09:38
che data ha di acquisto e che lettore dvd monta?
grazie.
scambi eventualmente con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246972) ?
carino l'ibook, ma non saprei che farmene..
la data di acquisto è di un mese fa, purtroppo ho perso lo scontrino..
il lettore onestamente non saprei, postami delle foto e io ti dico a quale è uguale
recidivo
29-07-2006, 23:03
la data di acquisto è di un mese fa, purtroppo ho perso lo scontrino..
quando lo trovi ne riparliamo..ciao
non capisco il lato ironico della risposta, se l'ho perso significa che lo scontrino non c'è..
cmq up
recidivo
31-07-2006, 10:18
non capisco il lato ironico della risposta, se l'ho perso significa che lo scontrino non c'è..
cmq up
non è ironico pensavo che lo avessi perso tra la marea di carte che spesso si butta in un cassetto e poi emerge..se lo hai perso definitivamente amen.buona vendita. preferisco prenderla con lo scontrino anche xchè modifiche hardware x il primo anno non sono all' orizzonte ciao.
da quanto ne so, la microsoft risponde cmq della garanzia in base al seriale..
e poi comunque al prezzo praticamente di una core avresti una pro
ho contattato il negoziante da cui l'ho presa, dovrebbe rispedirmi lo scontrino..
up giornaliero, xbox ancora disponibile
ciao, se non trovi lo scontrino non importa, però nel caso succedesse qualcosa alla console, il negoziante è disposto a riprenderla in garanzia?
In questo caso sono interessato all'acquisto però ti offro €300 con consegna a mano a saronno (io sono di seregno).
Hai tutti gli accessori inclusi nella versione PRO?
Fammi sapere :)
MaxPower71
02-08-2006, 18:45
non è che ti interessa in parziale permuta una reflex non dgt Nikon (mod.F70 praticamente nuova!)
ti ringrazio ma per le fotocamere sono a posto, ho una ixus 700 e per le mie capacità è anche troppo ;)
a me nemmeno mi caghi? :rolleyes:
scusa blackx, non avevo visto il tuo post..
sto facendo di tutto per avere una copia dello scontrino, mi sono informato , la microsoft risponde della garanzia in base al numero seriale, poer cui è ok..
ok per la consegna a mano, 310 ed è tua, anche stasera se vuoi.
ho tutti gli accessori della pro, e anche il telecomando che ora non danno più e costa 45 euro solo quello..
ci sono tutte le plastiche ecc, sono un po maniaco mi piace tenere bene le mie cose..
ciao, se non trovi lo scontrino non importa, però nel caso succedesse qualcosa alla console, il negoziante è disposto a riprenderla in garanzia?
In questo caso sono interessato all'acquisto però ti offro €300 con consegna a mano a saronno (io sono di seregno).
Fammi sapere :)
Il negoziante non ti da la garanzia, è Microsoft che lo fa.
Chiami il loro call center e ti mandano a casa il corriere, per ora non serve lo scontrino visto che non è passato 1 anno dalla data di uscita. Il problema sara' dopo se la prendi. ;)
grazie delle risposte :) mi dai tempo fino a venerdì?
sarei interessato pure io all'acquisto della console,il prezzo mi sembra davvero molto buono,se la console non ha mai presentato problemi tipo freeze o altro la prendo al volo..sono pure io di saronno quindi la consegna a mano sarebbe l'ideale,se ti va bene 300-310 euro per me possiamo concludere l'affare...io dovrei essere disponibile venerdi sera o sabato pomeriggio..vedi se è accettabile per te
ragtazi siete voi due in coda..
io ho fretta di concludere, pertanto vedete voi, il primo che mi da la cifra che richiedo io prende la consolle..
io sono disposto a darti la cifra che vuoi senza nessun problema.unica cosa prima di venerdi sera-sabato pomeriggio non riesco a ritirarla perche sono a bologna per lavoro...
se blackxxx me la lascia va bene altrimenti vedo se riesco a mettermi d'accordo con lui
ah ultima domanda..che lettore monta? samsung o hitachi?
mettetevi d'accordo voi 2 ragazzi, l'importante per me è che venerdì sera io l'abbia venduta..
nn so dirti che lettore monta, è già in scatola..
ma se è fondamentale come informazione, dimmi come fare econtrollerò
beh come informazione è abbastanza importante...
per vedere il lettore basta che guardi questa immagine
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/samsung-dvd/Toshiba-Samsung_next_to_HL-Hitachi_xbox360_dvd_drive_s300.jpg
cmq adesso vediamo che dice blackxxx,nel caso venerdi sera-sabato pomeriggio hai i soldi :)
hai il mio cell, ricordamelo prima di venerdì e vedo di controllare..
ok va bene :)
domani sera ti chiamo e vedo di ricordartelo :)
notte nottina :)
discepolo
03-08-2006, 00:10
Sarei interessato!
Oppure è già venduta ? :stordita:
Sarei interessato!
Oppure è già venduta ? :stordita:
a dire la verita sto aspettando la risposta di blackxxx,se a lui va bene la prenderei al volo io,mi sono gia messo d'accordo con il venditore :)
anch'io voglio sapere che lettore monta prima di darti risposta definitiva.. fammi questa cortesia :) grazie
blackxxx ti spiace se la prendo io? :rolleyes:
blackxxx ti spiace se la prendo io? :rolleyes:
:eek: beh ci sarei prima io :O
ok, va bene,pero perlomeno prendi una decisione...fino ad ora non hai la certezza che la vuoi quindi se vogliamo ben vedere non saresti primo in coda :)
ok, va bene,pero perlomeno prendi una decisione...fino ad ora non hai la certezza che la vuoi quindi se vogliamo ben vedere non saresti primo in coda :)
1- ho chiesto al venditore di pazientare fino venerdì
2- tu sempre prima di venerdì (se non sabato) hai detto di non avere i soldi
3- sto aspettando di sapere che lettore monta (importante!)
4- poi che problema c'è, se proprio non la prendo io è cmq tua ma tutti e due dobbiamo aspettare cmq domani :)
..perciò..
peace & love fratello ;)
1- ho chiesto al venditore di pazientare fino venerdì
2- tu sempre prima di venerdì (se non sabato) hai detto di non avere i soldi
3- sto aspettando di sapere che lettore monta (importante!)
4- poi che problema c'è, se proprio non la prendo io è cmq tua ma tutti e due dobbiamo aspettare cmq domani :)
..perciò..
peace & love fratello ;)
1) il venditore ha detto che ha bisogno di piazzare la console entro fine settimana quandi prima riesce a piazzarla prima è meglio per lui
2) io non ho detto che fino a venerdi non ho i soldi ma bensi che fino a venerdi non posso ritirarla perche sono a bologna per lavoro,pero se per il venditore va bene potrei pure fare un miracolo e riuscire a ritirarla stasera.
3) il lettore è importante solo se vuoi moddarla...
4) su questo punto hai ragione
raga nn litigate..
ma poi, porca miseria,èstata lì 3 giorni che non la considerava nessuno e ora vi scannate;)
stasera controllo il lettore, oppure se riesco a fare il miracolome lo faccio dire da mia mamma al telefono;)
dunque..
ho sentito l'utente Gospel per telefono che mi ha confermato che non gli interessa che lettore monta, che la prende anche stasera, e che viene praticamente vicino a dove abito io a ritirarla..
spero che l'altro utente non me ne voglia..niente di personale, davvero
marchino1979
03-08-2006, 16:26
io ero intenzionato a fare uno scambio con portatile se ti andava, grazie
dunque..
ho sentito l'utente Gospel per telefono che mi ha confermato che non gli interessa che lettore monta, che la prende anche stasera, e che viene praticamente vicino a dove abito io a ritirarla..
spero che l'altro utente non me ne voglia..niente di personale, davvero
Va bene non mi metterò a piangere, niente contro di te Nicofit ma gospel lo segnalo ai mod per comportamento scorretto, mi dispiace ma non si fa così :O
Buona vendita
kingvisc
03-08-2006, 19:10
il primo in coda non mi sembra gospel; blackxxx se ho capito bene aspettava la risposta sul lettore per concludere, non mi sembra che stia tirando in lungo per nulla
in effetti è vero che tu subordinavi la cosa alla notizia del lettore.. mentre gospel la prende cmq,
mi spiace
kingvisc
03-08-2006, 19:21
per correttezza, prima di concludere con gospel farei sapere a blackxxx il lettore; se poi lascia, vendi pure a gospel; alla fine, se ho capito bene, si tratterebbe di attendere domani per la conclusione, non mi sembra una richiesta impossibile, no?
scusami ma mi sono già accordato con lui, viene quasi fino a casa mia a prenderla.
ripeto, niente di personale ma mi è "comodo" così..
per correttezza, prima di concludere con gospel farei sapere a blackxxx il lettore; se poi lascia, vendi pure a gospel; alla fine, se ho capito bene, si tratterebbe di attendere domani per la conclusione, non mi sembra una richiesta impossibile, no?
va beh lascia perdere kingvisc :rolleyes: ne troverò un'altra spero in un 3d di vendita più serio ;)
Non mi è piaciuto per niente il comportamento che si è tenuto qui.
P.S.
Cmq per la cronaca non ho detto che necessariamente subordinavo la vendita alla marca del lettore.. ho chiesto solo di attendere fino a venerdì per motivi personali.
va beh lascia perdere kingvisc :rolleyes: ne troverò un'altra spero in un 3d di vendita più serio ;)
Non mi è piaciuto per niente il comportamento che si è tenuto qui.
P.S.
Cmq per la cronaca non ho detto che necessariamente subordinavo la vendita alla marca del lettore.. ho chiesto solo di attendere fino a venerdì per motivi personali.
mi spiace ma te non sei mai stato il primo in coda visto che non hai mai detto che la prendevi...uno è in coda quando dice che la prende...avrei accettattato di lasciartela nel caso tu avessi scritto che venerdi la prendevi sicuramente mentre non lo hai fatto e hai detto che venerdi facevi sapere la risposta (oltretutto non hai neanche detto che era per motivi personali),quindi chiunque prima di venerdi avrebbe detto che la prendeva sarebbe stato il primo in coda...il mio non mi sembra un comportamento scorretto,e non è colpa mia se sei stato indeciso.
cmq per la cronaca rileggiti il post num 25 fatto dal venditore: dice cosi:
io ho fretta di concludere, pertanto vedete voi, il primo che mi da la cifra che richiedo io prende la consolle..
quindi visto che sono il primo che gli da la cifra che vuole direi che non sto facendo nulla di sbagliato
il primo in coda non mi sembra gospel; blackxxx se ho capito bene aspettava la risposta sul lettore per concludere, non mi sembra che stia tirando in lungo per nulla
spiegami da cosa hai dedotto che il primo in coda sia blackxxx...se lo hai dedotto solo perche ha detto che venerdi avrebbe fatto sapere se la prendeva o no mi sembra che ti sbagli,visto che non ha mai detto di essere sicuro di prenderla quindi non me ne voglia nessuno ma non mi sembra che il primo in coda sia lui
e guarda caso l'utente blackxxx ha voluto sapere del lettore quando l'ho chiesto io per scrupolo,prima che lo facessi non si era neanche interessato
certo hai ragione tu :rolleyes:
Io ti ho segnalato, deciderà il mod.
Storia chiusa per me.. saluti
certo hai ragione tu :rolleyes:
Io ti ho segnalato, deciderà il mod.
Storia chiusa per me.. saluti
segnalami quanto vuoi,non venire a fare la romanzina a me quando sei il primo te a comportarti non benissimo...ho visto che in molti tuoi annunci poi si finisce che la roba la vendi altrove e non qua lasciando i compratori a bocca aperta..
tanto per segnalarne uno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221095
e in moltri altri scrivi:
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; quando sai benissimo che secondo il regolamento è vietata questo tipo di comportamento.
quindi non venire a fare la romanzina a me perchè io mi saro comportato anche da egoista ma non ho infranto nessuna regola visto che te non sei effettivamente il primo in coda.e finiamola qua altrimenti ti segnalo pure io al mod per i tuoi comportamenti.
kingvisc
03-08-2006, 20:12
spiegami da cosa hai dedotto che il primo in coda sia blackxxx...se lo hai dedotto solo perche ha detto che venerdi avrebbe fatto sapere se la prendeva o no mi sembra che ti sbagli,visto che non ha mai detto di essere sicuro di prenderla quindi non me ne voglia nessuno ma non mi sembra che il primo in coda sia lui
e guarda caso l'utente blackxxx ha voluto sapere del lettore quando l'ho chiesto io per scrupolo,prima che lo facessi non si era neanche interessato
non me lo sono inventato, ho letto semplicemente questa sua frase di Ieri, 18:07
Fammi sapere
Mentre il tuo interveno è di Ieri, 22:05
Sarei interessato pure io all'acquisto della console,il prezzo mi sembra davvero molto buono,se la console non ha mai presentato problemi tipo freeze o altro la prendo al volo..sono pure io di saronno quindi la consegna a mano sarebbe l'ideale,se ti va bene 300-310 euro per me possiamo concludere l'affare...io dovrei essere disponibile venerdi sera o sabato pomeriggio..vedi se è accettabile per te
Quindi, in base all'orario di prenotazione, il primo è Blackxxx.
Poi non farei perno su queste parole del venditore:
Leggiti il punto 41 del regolamento, e vedrai che sono vietate quest ediciture di comodo
si ma poi alle 21.41 ha scritto
grazie delle risposte mi dai tempo fino a venerdì?
e quindi qua dice chiaramente che non è sicuro di prenderla quindi non ha la precedenza di coda contro chi dice che la prende.
se tutti usassimo il suo comportamento si finirebbe con 3/4 dei venditori che rimangono a bocca asciutta.mettiti dal lato del venditore,preferirebbe uno che dice mi dai tempo per decidere perche non sono sicuro oppure uno che gli dice,la prendo mettiamoci d'accordo per l'orario e il posto?
kingvisc
03-08-2006, 20:21
ma anche tu, nel tuo primo messaggio, dicevi che forse potevi concludere venerdì sera o sabato pomeriggio.
io la mia versione l'ho detta, certamente non posso obbligarvi, ma vigilare sull'operato sì
Io non ho danneggiato nessuno e non devo giustificarmi, tu hai scavalcato la fila e inoltre hai fatto anche peggio chiudendo la trattativa in pvt all'insaputa degli altri.
E se stiamo a guardare allora anche il venditore ha sbagliato dando la precenza "a chi mi fa concludere subito" quando il regolamento vieta espressamente queste priorità.
Il suo comportamento però lo posso giustificare, fatto in buona fede con la fretta di concludere, ecc.. ma il tuo no.
Cmq non ho tempo da perdere litigando con te, e non mi pare il caso di flammare in un post di vendita, se vuoi continuare in pvt fai pure, in ogni caso l'ultima parola ai mod.
Ah,spero che la console ti dia tanti di quei problemi che ti dovrai pentire ;)
ovviamente lo dico in modo sarcastico (ma non troppo), resta il fatto però che sei stato molto scorretto.
Saluti
Io non ho danneggiato nessuno e non devo giustificarmi, tu hai scavalcato la fila e inoltre hai fatto anche peggio chiudendo la trattativa in pvt all'insaputa degli altri.
E se stiamo a guardare allora anche il venditore ha sbagliato dando la precenza "a chi mi fa concludere subito" quando il regolamento vieta espressamente queste priorità.
Il suo comportamento però lo posso giustificare, fatto in buona fede con la fretta di concludere, ecc.. ma il tuo no.
Cmq non ho tempo da perdere litigando con te, e non mi pare il caso di flammare in un post di vendita, se vuoi continuare in pvt fai pure, in ogni caso l'ultima parola ai mod.
Ah,spero che la console ti dia tanti di quei problemi che ti dovrai pentire ;)
ovviamente lo dico in modo sarcastico (ma non troppo), resta il fatto però che sei stato molto scorretto.
Saluti
io chiuso la trattativa in pvt? ma non farmi ridere...io ho solo detto al venditore che la prendevo senza tanti giri di parole e menate varie,lui è stato gentilissimo e mi ha dato il num di cell e cosi ci siamo accordati per la consegna,non è stato fatto nulla in pvt mi spiace. se la console mi dara tanti problemi sara stata una fortuna per te e cosi sarai piu contento,cmq non mi sembra un bel comportamento quello di augurare brutte cose agli altri,quindi non venire a fare il politically correct :) con questo chiudo e vado a giocarmi all'xbox360 che ho appena ritirato :)
saluti a te
ma anche tu, nel tuo primo messaggio, dicevi che forse potevi concludere venerdì sera o sabato pomeriggio.
io la mia versione l'ho detta, certamente non posso obbligarvi, ma vigilare sull'operato sì
dimmi dove ho scritto la parola forse e ti do ragione..ho scritto solo questo
io sono disposto a darti la cifra che vuoi senza nessun problema.unica cosa prima di venerdi sera-sabato pomeriggio non riesco a ritirarla perche sono a bologna per lavoro...
quindi ho scritto che la console la prendevo ma prima di venerdi sera non potevo ritirarla.c'e una bella differenza con quello scritto da blackxxx o il forse accennato da te :)
ah beh certo accordarsi addirittura al cell per la consegna quando ancora c'ero io in trattativa NON è chiudere in privato.. :rolleyes:
Inutile che ti attacchi alle virgole, hai torto marcio e sei stato scorretto PUNTO.
Ovviamente ti auguro che la consoel vada bene e come tutti avranno capito la mia era una battuta ma vedo che ho a che fare con un genio :fagiano: quindi inutile discutere.
Bye
kingvisc
03-08-2006, 21:03
io dovrei essere disponibile venerdi sera o sabato pomeriggio
non hai scritto "forse", ma hai comunque usato il condizionale; quindi non esprimevi una certezza ma una possibilità;
comunque non sono qui per sindacare sulla grammatica o sulle parole, ma sul comportamento sì; e sia tu che il venditore avete violato il regolamento
kingvisc
03-08-2006, 21:07
il venditore e l'acquirente sono sospesi per 14 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.