PDA

View Full Version : [mi+sped]psp 1.50 import + 1gb + altro..

nicofit
24-07-2006, 10:17
Vendo la mia psp, 1.50 import perfetta..
con tutto il contenuto originale quindi scatola, auricolari, carica, umd demo, custodia soft..
più memory stick da 1gb perfettamente funzionante
umd di Spiderman..

Prezzo.. 230euro spedita in j+3, mi sembra equo
Nico

Pucceddu
24-07-2006, 10:24
ciao, in coda con calo di prezzo, nuova si trova a 199 con garanzia e tutto, piu la memoria sui 30e.

Leva iva e usura, considerando che sei senza garanzia e se fai un prezzo idoneo considerami in coda!

Ciao!

Ah, ovviamente senza spidy.

nicofit
24-07-2006, 10:28
dunque, il prezzo piu basso che ho trovato x la memory è di 40 euro..
quindi psp+memory sarebbe 240, meno iva diventa 200..
è stata usata pochissimo, pertanto l'usura è minima, diciamo che posso scendere di 20 per l'usura..
facciamo 195 spedita in j+1, ok?
ti prego no offerte al ribasso

Pucceddu
24-07-2006, 11:49
presa :)

nicofit
24-07-2006, 11:50
confermo, ci stiamo accordando per il pagamento, si puo' chiudere

Pucceddu
24-07-2006, 15:25
Accordo saltato, a quanto pare.Purtroppo non sono riuscito a fidarmi del venditore e ho lasciato, up per lui comunque.

nicofit
24-07-2006, 15:26
confermo, non ha accettato il pagamento anticipato..
comunque l'ho venduta ad un altro utente che mi ha contattato in pvt, si puo' chiudere

PARSI
24-07-2006, 15:51
confermo, non ha accettato il pagamento anticipato..
comunque l'ho venduta ad un altro utente che mi ha contattato in pvt, si puo' chiudere

Non mi sembra il massimo della correttezza, da ambo le parti. A questo punto evitiamo di scrivere post e code, si fa in privato e tutti felici e contenti.

Cioè...se io fossi stato interessato, e lo ero, il fantomatico utente furbetto nn si prende neanche il disturbo di partecipare alla vendita? :confused:

caraibi
24-07-2006, 15:56
Non mi sembra il massimo della correttezza, da ambo le parti. A questo punto evitiamo di scrivere post e code, si fa in privato e tutti felici e contenti.

Cioè...se io fossi stato interessato, e lo ero, il fantomatico utente furbetto nn si prende neanche il disturbo di partecipare alla vendita? :confused:

quoto.

PARSI
24-07-2006, 16:04
Segnalato. :banned:

Pucceddu
24-07-2006, 16:30
scusate ma dov'è il problema?
:mbe:

Ha concluso la vendita prima ancora che voi due vi metteste in coda, che pretendete? :mbe:

caraibi
24-07-2006, 16:39
Per me il discorso è chiuso, comunque non mi sono messo in coda perchè quando ho visto il post sembrava già venduta. Tutto qui.

nicofit
24-07-2006, 16:41
non vedo dove sia il problema..
un utente interessato era in coda, non abbiamo concluso la vendita, un altro mi ha scritto in mp e non essendoci altri in coda l'ho venduta a lui, non credo che ci sia nessun problema
potevo anche dire
la ritiro dalla vendita o venduta fuori dal forum..
mah.. segnalato?? a chi?? a Chuck Norris?:)

PARSI
24-07-2006, 17:13
non vedo dove sia il problema..
un utente interessato era in coda, non abbiamo concluso la vendita, un altro mi ha scritto in mp e non essendoci altri in coda l'ho venduta a lui, non credo che ci sia nessun problema
potevo anche dire
la ritiro dalla vendita o venduta fuori dal forum..
mah.. segnalato?? a chi?? a Chuck Norris?:)

Non c'era nessuno in coda per il semplice motivo che la vendita era chiusa, e in ogni caso non biasimo tanto te che giustamente stai vendendo e vendi, quanto chi fa l'offertina opportunisticamente in pvt. Quindi io segnalo, poi chuck norris o chi per lui, se è il caso, interverrà.

Saluti

nicofit
26-07-2006, 09:08
ok venduta, si puo' chiudere:)
salutami chuck norris..
a proposito...

Chuck norris è riuscito a contare fino all'infinito....2 volte :D