PDA

View Full Version : Ma quando bevete il caffè...

versus2k3
24-07-2006, 08:52
...fate quell'odiosissimo movimento circolare con la mano per raccogliere la cremina che sta sui lati della tazza?

Pajuco
24-07-2006, 08:56
lo faccio con la lingua, mi viene meglio :D

sempreio
24-07-2006, 09:00
...fate quell'odiosissimo movimento circolare con la mano per raccogliere la cremina che sta sui lati della tazza?

solitamente chiedo alla cameriera di fare quel lavoro sporco con la lingua e poi io succhio tutta la cremina dalla sua bocca :)

andyweb79
24-07-2006, 09:02
No, e non lecco nemmeno la spatolina per mescolare lo zucchero... gesti che non mi piacciono proprio !

obikiller
24-07-2006, 09:22

Io lo faccio sempre... odio lasciare la crema del caffè nella tazzina...è la parte più buona :)

obikiller
24-07-2006, 09:25

e poi perchè lo trovi così odioso? :confused:

RiccardoS
24-07-2006, 09:34

certo. la cremina è la parte migliore! :D

e mo che so che c'è gente che gli da fastidio e invece di farsi i ca....ffè suoi, osserva gli altri, lo farò ancora più spesso e volentieri. ;)

eraser
24-07-2006, 09:35
uhm...mai fatto :mbe: :D

versus2k3
24-07-2006, 09:39
certo. la cremina è la parte migliore! :D

e mo che so che c'è gente che gli da fastidio e invece di farsi i ca....ffè suoi, osserva gli altri, lo farò ancora più spesso e volentieri. ;)
non si può neanche guardare adesso? :D non so, mi da proprio fastidio il gesto, volevo solo sapere quante persone lo fanno, e mamma mia! :Prrr:

RiccardoS
24-07-2006, 09:45
non si può neanche guardare adesso? :D non so, mi da proprio fastidio il gesto, volevo solo sapere quante persone lo fanno, e mamma mia! :Prrr:

se ti da fastidio non guardare, no? :Prrr:

è che non sopporto quelli che osservano gli altri, specie se è per trovare un difetto o per criticare.

mikeshare78
24-07-2006, 09:49

ma soprattutto...perchè odioso?

Stormblast
24-07-2006, 09:53
mai. e neppure lecco il cucchiaino dopo aver mescolato. non so perchè ma son due gesti che non mi piacciono.

Ja]{|e
24-07-2006, 09:53

Presente

Anche perché pigliandolo amaro non lo giro col cucchiaino, lo giro solo su se stesso non solo per raccogliere la cremina, ma anche per raffreddarlo un po' :)

versus2k3
24-07-2006, 10:00
mai. e neppure lecco il cucchiaino dopo aver mescolato. non so perchè ma son due gesti che non mi piacciono.
visto? non sono l'unico :D e cmq, non è questione di osservare o di chiedersi il perché dia fastidio. ad alcuni danno fastidio certe cose, ad altri...altre!

castexx
24-07-2006, 10:24
{|e']Presente

Anche perché pigliandolo amaro non lo giro col cucchiaino, lo giro solo su se stesso non solo per raccogliere la cremina, ma anche per raffreddarlo un po' :)

...anche tu amaro? :mano: da veri degustatori :sofico:

buffer
24-07-2006, 10:38

ovviamente si, perchè mai lasciare li tutto quel ben di dio? :D

mt_iceman
24-07-2006, 11:12

sempre

Syd Barrett
24-07-2006, 12:52
Ma di che movimento parlate?

Fil9998
24-07-2006, 13:19
a me paice berlo direttamente dall'ombelico della cameriera....

è un pò scomodo, ma molto soddisfacente.

sapatai
24-07-2006, 13:23
a casa si, in pubblico no. stessa cosa per leccare il cucchiaino.

Dumah Brazorf
24-07-2006, 13:32
Intendi il far roteare il caffè nella tazzina in modo da sciacquare via la cremina?
Che c'è di odioso? :mbe:

Fil9998
24-07-2006, 13:43
credo si riferisca al raccogliere la cremina con dita/cucchiaino o lingua ...

che è decisamente odioso ... come ciucciare il cucchiaino del resto ...

Solertes
24-07-2006, 13:53
visto? non sono l'unico :D e cmq, non è questione di osservare o di chiedersi il perché dia fastidio. ad alcuni danno fastidio certe cose, ad altri...altre!

A beh se lo fate voi.....bah, chissene....anzi ora che so che ci sono persone che lo ritengono un gesto odioso lo farò anche accompagnandolo con un passo di danza latinoamericana

Sempre, è ottima.

Dumah Brazorf
24-07-2006, 13:56

Mica lo lecco come un lollipop, lo "asciugo" e lo ripongo con un gesto... :mbe:

versus2k3
24-07-2006, 15:41
Mica lo lecco come un lollipop, lo "asciugo" e lo ripongo con un gesto... :mbe:
mmmmm... come un lollipop... :D

Ajeje88
24-07-2006, 15:41
...anche tu amaro? :mano: da veri degustatori :sofico:

mi unisco al club dei degustatori di caffe' amaro :sofico:

Haikoan
24-07-2006, 16:03

se trovi odioso quel movimento.. cosa mi dici di chi mangia la minestra risucchiando rumorosamente dal cucchiaio...? o chi dopo una bella mangiata lancia il suo apprezzamente, per il cibo appena ingurgitato, con un mega ruttazzo...? li pesti a sangue?

le persone schizzinose come te me le mangio a colazione. ovviamente dopo che ti ho mangiato faccio un odiosissimo movimento rotatorio con la mano :O

Kendall
24-07-2006, 16:05
mmmmm... come un lollipop... :D

ecco dove volevi arrivare con la scusa del caffè :D :asd:

Marco Giunio Silano
24-07-2006, 16:09

nah, lascio pure il fondo

versus2k3
24-07-2006, 16:13
se trovi odioso quel movimento.. cosa mi dici di chi mangia la minestra risucchiando rumorosamente dal cucchiaio...? o chi dopo una bella mangiata lancia il suo apprezzamente, per il cibo appena ingurgitato, con un mega ruttazzo...? li pesti a sangue?

le persone schizzinose come te me le mangio a colazione. ovviamente dopo che ti ho mangiato faccio un odiosissimo movimento rotatorio con la mano :O
mamma mia quanta aggressitivà! non mi sembra di aver inveito contro qualcuno, io! ripeto: ci sono cose che danno fastidio a me, altre che sicuramente daranno fastidio a te. Ad esempio a me non frega niente dei rutti, mentre a te magari danno fastidio! Tutta questione di "gusti" :D

Haikoan
24-07-2006, 16:23
mamma mia quanta aggressitivà! non mi sembra di aver inveito contro qualcuno, io! ripeto: ci sono cose che danno fastidio a me, altre che sicuramente daranno fastidio a te. Ad esempio a me non frega niente dei rutti, mentre a te magari danno fastidio! Tutta questione di "gusti" :D

no no guarda... non mi danno assolutamente fastidio i rutti.. era solo un esempio + eclatante... una sola domanda mi sorge spontanea..

[PSYCO MODE] ma con tutti gli argomenti interessanti e utili che ci sono al mondo... cosa ti spinge ad aprire 3d del genere? [/PSYCO MODE]

versus2k3
24-07-2006, 16:26
no no guarda... non mi danno assolutamente fastidio i rutti.. era solo un esempio + eclatante... una sola domanda mi sorge spontanea..

[PSYCO MODE] ma con tutti gli argomenti interessanti e utili che ci sono al mondo... cosa ti spinge ad aprire 3d del genere? [/PSYCO MODE]
perché gli argomenti interessanti li tengo per me :D

Haikoan
24-07-2006, 16:35
perché gli argomenti interessanti li tengo per me :D

è per questo motivo che il mondo va così male.. :O

Syd Barrett
24-07-2006, 19:40

Beh col cucchiaino passi, ma davvero c'è chi infila le dita nel caffè? :D

Fil9998
24-07-2006, 19:44
Beh col cucchiaino passi, ma davvero c'è chi infila le dita nel caffè? :D

l'ho visto fare con molta sciccheria da ragazze-bene in bar-bene dell apadova-bene ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma del resto immagino che le tipe avessero pochi pudori e vergogne ... in tutti i sensi ...

Syd Barrett
24-07-2006, 20:09
l'ho visto fare con molta sciccheria da ragazze-bene in bar-bene dell apadova-bene ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma del resto immagino che le tipe avessero pochi pudori e vergogne ... in tutti i sensi ...

ma che schifo :cry:

obikiller
24-07-2006, 20:24
Ora svelo l'arcano. Io sono il ragazzo di versus e viviamo assieme ad amsterdam. io faccio sempre "quell'odioso" movimento con la mano per prendere tutta la cremina del caffè, visto che è la parte più buona :P
e siccome ogni tanto lo faccio per distorsione maniacale anche con altre cose, tipo un bicchiere di latte ecc ecc, allora al povero versus sta cosa non va giù...cerca solo comprensione...sostenetelo!! :D

Fil9998
24-07-2006, 20:31
ha ddà murì !!!

:D :D :D :D

e se niente niente uno agita lo shampagnino post stappato ???
che fa? sviene ?

enrico_vera
24-07-2006, 20:36
col macchiato di cacca che fa la macchinetta a lavoro tendo a farlo...al bar no...

il cucchiaino non lo lecco...però ho il vizio di appoggiarlo al bordo della tazzina per far cadere la "goccia"... ;)

Andrea Dandy Bestia
24-07-2006, 22:37

Perché è odioso ciucciare il cucchiaino? Siamo in un Paese libero, che ognuno ciucci quello che gli pare!

ppc1
24-07-2006, 23:00
quando bevo il caffè dopo poco faccio tanta...

...plin plin

ottimo diuretico il caffè

mentre girare la tazzina è un gesto che fa veramente ca..re IMO

hola

Imrahil
24-07-2006, 23:04
Caffè amaro, il cucchiaino ogni tanto lo succhio :p

XXXandreXXX
24-07-2006, 23:11
:banned:

Capellone
24-07-2006, 23:20
quando bevo il caffè dopo poco faccio tanta...

...plin plin

ottimo diuretico il caffè

mentre girare la tazzina è un gesto che fa veramente ca..re IMO

hola
solo plin plin? a me mi fa fare cose molto più "consistenti" che richiedono una seduta di riflessione, ma forse perchè io di caffè espresso ne bevo una tazza da cappuccino piena... :fagiano: sono un drogato di caffè e mi piace ciucciare tutte le eventuali cremine!