View Full Version : (Roma+sped) XBOX 360 Full e optional
tenalp dma
24-07-2006, 09:24
Vendo XBOX 360 versione full con scatola, accessori, 2 pad, caricatore, telecomando, cavo VGA 2 cd demo.
Prezzo 350€.
Precedenza vendita a mano, altrimenti spedizione pacco celere 3 a carico vostro.
non sono più interessato mi tolgo dalla coda
tenalp dma
25-07-2006, 13:59
up
britt-one
25-07-2006, 16:33
interessato e coda.
ma mi servono alcne info :
Data dello scontrino?
dotazione full completa?(cuffie hd pad wifi cavo component con adattatore scart etc)
Imballi?
il secondo pad è wifi?
il caricatore quale è? che battery pack hai?(il filo usb+battery pack?)
sono di Roma quindi scambio a mano anche a breve (ovviamente da domani in poi).
scusa ma è per un regalo mi servono queste info.
Ciao
britt-one
26-07-2006, 10:03
Aspetto fiducioso
tenalp dma
26-07-2006, 10:48
interessato e coda.
ma mi servono alcne info :
Data dello scontrino?
dotazione full completa?(cuffie hd pad wifi cavo component con adattatore scart etc)
Imballi?
il secondo pad è wifi?
il caricatore quale è? che battery pack hai?(il filo usb+battery pack?)
sono di Roma quindi scambio a mano anche a breve (ovviamente da domani in poi).
scusa ma è per un regalo mi servono queste info.
Ciao
allora...
cuffie si 2 pad wifi uno con batteria ricaricabile e un altro con contenitore per le stilo cavo dotazione full quindi component, composite e audio con adattatore scart imballi si, manuali, garanzia.
il caricatore è quello a filo con usb che ricarica mentre sta funzionando e ho anche il telecomando per i dvd
Timewolf
26-07-2006, 11:02
allora...
cuffie si 2 pad wifi uno con batteria ricaricabile e un altro con contenitore per le stilo cavo dotazione full quindi component, composite e audio con adattatore scart imballi si, manuali, garanzia.
il caricatore è quello a filo con usb che ricarica mentre sta funzionando e ho anche il telecomando per i dvd
In coda anche io per consegna a mano, pero' vorrei sapere che lettore monta :)
britt-one
26-07-2006, 11:26
allora...
ti mando il mio numero in priv e concludiamo.
;)
non è che per caso hai qualche gioco?
ciao
britt-one
28-07-2006, 09:31
comprata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.